De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio - Pagina 8

Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1326

Discussione: De rerum combriccolae [8e1/2] - auguri al gattaccio

  1. #141
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Di Constantine non ho mai letto niente e di Dylan Dog pochissime cose, non credo di poter rispondere alla domanda fondamentale.
    I fumetti purtroppo sono una scoperta molto recente per me
    Fuck questa è una situazione imprevista.
    MIK QUALE ERA LA DOMANDA DI RISERVA :panico: ?

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #142
    Slyverr
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Di Constantine non ho mai letto niente e di Dylan Dog pochissime cose, non credo di poter rispondere alla domanda fondamentale.
    I fumetti purtroppo sono una scoperta molto recente per me

    Scusalo a Nevade, in realtá il quesito fondamentale per joinare la Combriccola é un altro: Tette o Culo?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Gidan35
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    899
    Gamer IDs

    Steam ID: hellfiremichi
    Questa è semplice: culo, tutta la vita.

  4. #144
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    Scusalo a Nevade, in realtá il quesito fondamentale per joinare la Combriccola é un altro: Tette o Culo?
    Scussass a mammt, fino a prova contraria nessuna new entry posta UFFICIALMENTE qua dentro se io non decido che può postare UFFICIALMENTE qua dentro

    inviato dall'[UFFICIALE] Nexus5

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  5. #145
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167
    In corsivo le vecchie risposte (ma vecchie vecchie oh)

    Nome Graham Leongrad

    Genere preferito: non ce n'è, continua a rimanere così
    Autore preferito: a sentimento (tipo squadra del cuore) Tolkien, a mente fredda probabilmente Dostoevskij. Me stesso
    Romanzo preferito: giuro che non ce n'è uno, ma se mi puntate la pistola alla tempia sparo l'Idiota, (sebbene al 90% stia pensando all'ultimo che ho letto) Assolutamente l'Idiota. Non mi ricordo nulla di quel libro, ma se penso a sceglierne uno, vado sempre lì.
    Miglior serie o ciclo: non sono uno seriale Oddio stavo per scrivere una cosa terribile. Meglio di no.
    Miglior personaggio: Raskolnikov Dio mio, non saprei. Credo me stesso da vivo.
    Libri letti ( in media ) in un mese: 1-6, sono ondivago Qui il vero disastro. La percentuale è drammaticamente in ribasso. Forse uno al mese. In compenso, nelle ferie estive, tre a settimana.
    Casa editrice preferita: mah, forse Adelphi. Sicuramente Adelphi
    Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ): Muccino? ah no, dicevi "Autore". Che risposta banale (2/10). Ora che sono grande, sapiente e maturo, dico Fabio Volo
    I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: non c'è un libro che mi pento di avere. Scelgo bene o son troppo buono? Troppo facile dire Firmino. Troppo pure La spada di Shannara. Dico "Americana" di De Lillo. Un libro che ho odiato e non finito.
    La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facce rite!]: non saprei, probabilmente aver comprato per tre volte in tipo due mesi libro di sangue IV di Barker senza mai ricordarmi di averlo già, per vedermi poi arrivare mio padre da un viaggio con lo stesso libro nella valigia, appena preso al bookshop dell'aeroporto, sorridente di un "guarda cosa ti ho preso" Non sono uno divertente, i libri sono una cosa seria, non fanno ridere.

    New ones:
    Telefilm preferito: The Wire.
    Cosa mi porteri dietro dal vecchio forum: Sicuramente la decina di vittorie al totoscar, guadagnate sul pelo del lupastro, eterno secondo.
    Un libro che vi consiglio: Il Soccombente, di Thomas Bernhard, perché sì.

  6. #146
    Slyverr
    Guest


    Ah beh, quand'é cosí...

  7. #147
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866
    Nome: David

    Genere preferito:Tutti! Dai libri per bambini a quelli erotici Confermo quanto scritto in passato
    Autore preferito: King a pari merito con H.P. Lovecraft Ecco qui sono cambiate un po' di cose. Prima di tutto ho scoperto Philip Roth in questi anni ed è stato amore a prima vista, poi ho scoperto John Irving grazie ad un regalo di una collega (che in realtà volevo bombarmi ma poi mi è andata male ). Quindi direi di aggiungere a King sicuramente anche Roth ed Irving.
    Romanzo preferito: Il Conte Di Montecristo Anche in questo caso vorrei fare qualche aggiunta. Sicuramente vorrei mettere sul podio Norwegian Wood per quello che mi ha fatto provare e poi Le correzioni per la bellezza con cui è scritto.
    Miglior serie o ciclo: La Torre Nera Qualche cambiamento da fare, perchè la quadrilogia di L.A. di Ellroy mi ha stregato, in attesa di leggere la trilogia americana.
    Personaggio preferito: Roland di Gilead Anche qui cambiamenti, ultimamente ho scoperto un certo Rocco Schiavone e me ne sono innamorato
    Libri letti (in media) in un mese: Dipende dagli impegni Beh questo non è cambiato purtroppo
    Casa editrice preferita: Mondadori (oscar classici) a pari merito con Sellerio (quella dei romanzi di Montalabno per intenderci) Eh qui è cambiato tutto, ormai vado quasi solo di Einaudi quando posso, con preferenza per I supercoralli, veramente i miei preferiti.
    Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggerò): Non ho pregiudizi Confermo anche ora
    I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: Non ricordo... Aggiungo che di solito sono molto molto attento a quello che compro, quindi raramente prendo inchiappettate.
    Citazione preferita: Troppe per ricordarsele tutte. Un tempo c'era un topic delle citazioni in cui mi piaceva postare (anche per tenere traccia delle citazioni). Questo per dire che rimango del parere di prima, troppe per ricordarle.
    La cosa più strana fatta/successa in relazione a un libro: La prima volta che ho preso in mano IT ho pensato: minchia! mi sa che fra un anno lo starò ancora leggendo... dopo due settimane l'avevo finito Appena cambiato lavoro, una collega nuova mi ha subito regalato un libro dopo due giorni che ci conoscevamo. Ho pensato "questa me la bombo facile..." Invece tranvata terribile.
    Telefilm preferito: mah sicuramente True Detective stagione 1, ma menzione d'onore per The Wire, Sons of Anarchy, Mad Men e Breaking Bad.
    Cosa mi porterei dietro del vecchio forum: La leggerezza di quegli anni, la sensazione di poter fare qualsiasi cosa del proprio futuro, una grande pagina bianca ancora tutta da scrivere. Questo è ciò che mi porterei dietro.
    Un libro che vi consiglio: Beh, questa è la mia specialità In realtà i consigli sono tanti, ma vorrei consigliare due libri che ho letto ultimamente che mi hanno fatto scoprire due autori speciali. Il primo è Il commesso di Bernard Malamud, il secondo è Il filo del rasoio di William Somerset Maughm

    In corsivo ho messo la vecchia scheda. Così è possibile vedere il confronto. Vedo Che Shabby ha avuto la mia stessa idea. Non per niente le persone di un certo livello socio culturale si intendono via telepatica

  8. #148
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167
    Great minds think alike

  9. #149
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker (si legge Raghnarokker!!!)

    Nome Michele

    Genere preferito Fantasy
    Autore preferito Neil Gaiman
    Romanzo preferito Gli Schwartz di Matthew Sharpe
    Serie preferita Il Cantico del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin
    Personaggio preferito Personaggio preferito: Tyrion Lannister (detto il Folletto) da Il Cantico del Ghiaccio e del Fuoco
    Libri letti ( in media ) in un mese 2 / 5
    Casa editrice preferita Mondadori (ma più per i Piccola Biblioteca e i convenientissimi Urania che per il resto…)
    Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) … … Nothomb?
    I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Il Mare non bagna Napoli di Anna Maria Ortese
    Citazione preferita "Il segreto della Felicità è avere tre cose in cui credere e nessuna di cui aver paura" - di Charles M. Schulz (Quello di Snoopy, gnurant!)
    La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facc' rirere!]
    La mia copia di It durante gli anni del liceo è stata prestata in tutto a 11 compagni di classe (non fa ridere manco un po’ ma per me è un cimelio importantissimo)
    Nome: ancora Michele
    Genere preferito: non c'è più
    Autore preferito: Raymond Chandler
    Romanzo preferito: Le Fantastiche Avventure di Kavalier e Clay
    Serie preferita: boh sicuramente non più il ghiaccio e il fuoco. Il Discworld magari. O la roba di Abercrombie. Ma più il discworld, sicuramente. Ma non così tanto tanto dopotutto da dire che è la mia serie preferita. Anche niente va.
    Personaggio preferito: Il Giudice Holden da Blood Meridian di McCarthy
    Libri letti ( in media ) in un mese: 0.5
    Casa editrice preferita: Adelphi, o Bollati Boringhieri
    Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) … … Nothomb? (certe cose non cambiano mai )
    I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners: tutti i libri che ho comprato e che mai e poi mai leggerò
    Citazione preferita: "The man who believes that the secrets of the world are forever hidden lives in mystery and fear. Superstition will drag him down. The rain will erode the deeds of his life. But that man who sets himself the task of singling out the thread of order from the tapestry will by the decision alone have taken charge of the world and it is only by such taking charge that he will effect a way to dictate the terms of his own fate" McCarthy, Blood Meridian
    La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facc' rirere!]: sono una persona triste.

    aggiunti mi son perso perché:
    Telefilm preferito: Breaking Bad. Science, Bitch!
    Cosa mi porterei dietro dal vecchio forum: gli amici stanno qua quindi niente, decollate e nuclearizzate pure
    Unlibro che vi consiglio: nono io non consiglio niente ognuno si prenda la responsabilità delle proprie scelte
    Ultima modifica di Il Mik; 15-01-16 alle 16:00

  10. #150
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866
    Michia il giudice Holden che personaggione mi hai fatto tornare in mente

  11. #151
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    ._. ciufciuf MIK LA DOMANDA DI RISERVA CAZZO

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #152
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Fuck questa è una situazione imprevista.
    MIK QUALE ERA LA DOMANDA DI RISERVA :panico: ?
    ha ragione sly era tette o culo mi sa. E ha risposto bene.

  13. #153
    Slyverr
    Guest

  14. #154
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Questa è semplice: culo, tutta la vita.
    Mi ero perso la risposta

    Gidan, fuori dai coglioni, grazie per averci provato eh, quella è la porta, Mus accompagna il signore

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  15. #155
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mi ero perso la risposta

    Gidan, fuori di qui, grazie per averci provato, quella è la porta, Mus accompagna il signore
    Fanno venti euri

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #156
    Sono io da morto L'avatar di Ken Shabby
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    167
    Confermo le tette e il culo (la seconda, vavavuva)

  17. #157
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    quando ancora non ci si scornava su Jessica Jones e Daredevil, tette e culo <3 bei ricordi <3 culo <3

  18. #158
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Giusto, Gidan ULTIMA CHANCE:

    JESSICA JONES O DAREDEVIL?

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  19. #159
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450
    tl; dr. di David: mi bombo tutto cio' che legge
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  20. #160
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    tl; dr. di David: mi bombo tutto cio' che legge
    GRAZIE DAVID cit.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su