Si hai ragione ormai è passato troppo tempo mi sono confuso oltre ad essere piu' rincoglionito di mioTWoW è quello che "sta' per uscire", da 12 anni ... mentre A Dream of Spring è l'ultimo che rimarrà appunto un sogno .
Si hai ragione ormai è passato troppo tempo mi sono confuso oltre ad essere piu' rincoglionito di mioTWoW è quello che "sta' per uscire", da 12 anni ... mentre A Dream of Spring è l'ultimo che rimarrà appunto un sogno .
Scusate, ogni volta che apro Google mi ritrovo la foto del Ciccio panza e quegli articoli generati dall'IA che non apro perché non ho voglia di perdere tempo.
Ci sono novità?
Che già dal mio incipit so che la risposta è no, ma lo chiedo lo stesso.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
certo che no. ogni tanto editori e qualche sito mettono una data totalmente farlocca tanto per metterla, ogni tanto grrm dice di aver scritto un capitolo su pinco pallino di cui è molto soddisfatto, ogni tanto pubblica aggiornamenti su progetti collaterali (deve uscire la miniserie dedicata a Dunk & Egg che in realtà aspetto davvero con trepidazione), in ogni caso sotto ogni post il 99% dei commenti sono del genere "finisci la saga, panzone maledetto".
secondo me se va bene riesce a finire il libro attuale prima di schiattare, me quello conclusivo o lo scrive un ghostwriter o niente
io ve lo ripeto, la saga la finisce Sanderson![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
si, era quello. ne sono usciti altri due, un po' inferiori al primo ma cmq carini
the sworn sword e the mistery knight, se ricordo bene, non sono sicuro se siano stati pubblicati in italiano
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ha ragione caesarx, sono tutti e tre contenuti nel cavaliere dei 7 regni
https://www.amazon.it/cavaliere-dei-.../dp/8804635126
ok dunque già letti, pensavo ne avesse scritti di nuovi![]()
Mi sono messo a leggere il libro "prequel" Fuoco e sangue...
boh, lo sto leggendo, sono circa a metà ma posso dire che è abbastanza "meh"? se non fosse per le implicazioni con la saga di GOT penso l'avrei già mollato...
non l'ho letto, ma mi pare di capire che sia più una cronaca che un romanzo
Author George R. R. Martin says he doesn't know if he'll ever finish ‘THE WINDS OF WINTER’
“Unfortunately, I am 13 years late. Every time I say that, I’m [like], ‘How could I be 13 years late?’ I don’t know, it happens a day at a time. But that’s still a priority, and I do hope to visit it. A lot of people are already writing obituaries for me. [They’re saying] ‘Oh, he’ll never be finished.’ Maybe they’re right. I don’t know. I’m alive right now! I seem pretty vital!”![]()
"i dont know, it happens a day at a time" ma che vada a cagare
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
tanto come carta igenica userà banconote da 100 dollah
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Solo 13 anni di ritardo, maledetto.
Restarting