Re: Backlog, app per libreria
C'è l'opzione di backup ora, su scheda SD o altrove
A quanto ho visto han fatto uscire pochi giorni fa una nuova app di Anobii, ma solo per iOS e Android quindi io avendo WP sul cell non ho potuto provarla... la proverò sul kindle fire poi appena ho tempo
Sono l'unico fesso che su Anobii, dopo il restyling di qualche giorno fa, non riesce più ad aggiungere libri in libreria?
Riesco a metterli in wishlist, ma se provo a metterli in libreria resta l'iconcina di caricamento per ore e ore, e niente altro accade.
io non ho ancora provato ad aggiungiure nulla, ho solo segnato come letto un libro
constatando con biasimo l'evoluzione del sito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake Ramoray
io non ho ancora provato ad aggiungiure nulla, ho solo segnato come letto un libro
Questo è riuscito anche a me, mi pare di ricordare.
Citazione:
Drake Ramoray
constatando con biasimo l'evoluzione del sito
Più che evoluzione sembra un'eutanasia.
Citazione:
Opossum
Sono l'unico fesso che su Anobii, dopo il restyling di qualche giorno fa, non riesce più ad aggiungere libri in libreria?
Riesco a metterli in wishlist, ma se provo a metterli in libreria resta l'iconcina di caricamento per ore e ore, e niente altro accade.
Notato anche io la stessa cosa, aprendo la console del browser se non erro comparivano errori vari ed eventuali.
L'unico modo per ovviare è stato installare la app sul cellulare e aggiungere i libri da lì... :bua:
Citazione:
Mus
L'unico modo per ovviare è stato installare la app sul cellulare e aggiungere i libri da lì... :bua:
Ah, ecco, in effetti ho visto che c'è stata un'aggiunta recente parte tua.
E quindi via mobile funziona; ottimo, immagino ci metteranno eoni a sistemare la cosa via browser :bua:
Ora funziona! Almeno in parte, nel senso che mi lascia mettere i libri in libreria; in compenso comparsi altri bug (tipo che se inserisco una valutazione non registra il voto e se provo a spostare un libro dalla wishlist alla libreria questo scompare dalla wishlist ma non compare nella libreria :asd: )
ho messo il voto solo ad un libro ma mi era piaciuto così poco che ho voluto dargli il minimo, peccato fosse ben una stellina
Chiedo anche qui se nella nuova interfaccia di Anobii sapete dov'è la sezione con le statistiche tipo numero di libri/numeri di pagine letti ogni anno?
io no ho visto nemmeno la divisione letti/da leggere, non so dirti
Non le trovo neanch'io le dovranno ancora reimplementare.