Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski

Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski

Non scrivo nel topic della saga del Witcher perche' le domande non riguardano solo quella.

Ho letto vari libri della saga, me ne mancano un paio, e al momento non li ho piu' con me, quindi non posso andare facilmente a controllare...
    Domanda: in che libro vediamo il personaggio Vysigota del Corvo prendersi cura di Ciri dopo che Ŕ stata ferita, lui la accoglie nel suo eremo nella palude e la rimette a nuovo...mi servirebbe di trovare quella parte, da leggere, e non ricordo pi¨ dove sia nei libri, qualcuno puo' aiutarmi?

Domande che non c'entrano con The Witcher:

-Voi l'avete letta la raccolta di racconti "Strada senza Ritorno" ?
    Com'Ŕ?

http://www.editricenord.it/generi/na...8842929963.php

-Come mai questa cosa, ne sapete niente? Sapete se dalla versione in inglese sono stati esclusi allo stesso modo?? Sarei curioso di conoscere le ragioni

"ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint Ŕ strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

Re: Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski

La torre della rondine
    e se qualcuno quella notte fosse riuscito a guardare al interno della casupola ,avrebbe visto un vecchio dalla barba bianca e una fanciulla dai capelli di cenere.
    Ma non era possibile
    nessuno poteva vederli
    la casupola era ben nascosta

Re: Un paio di domande riguardo a Witcher e altro di Sapkowski

Mito!! Grazie! Un po' in ritardo ma cmq apprezzo!
    "ho visto in seconda riga il titolo in caratteri strani e dato che Absint Ŕ strano sarebbe strano che non gli piacesse" Vola00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su