Sadhu Futuro - post apocalittico in download free Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

  1. #1

    Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Oggi vorrei presentarvi il mio ultimo lavoretto: Sadhu Futuro, un racconto (in download gratuito) prequel alla Saga I Profeti dell'Apocalisse.
    Una saga che vuole essere una sorta di tributo personale alle pietre miliari di questo genere quali l'epopea di Mad Max, il cartoon Ken il Guerriero e la più recente serie tv Into the badlands, ma anche la Torre Nera di King o il Ciclo delle Sipstrassi di Gemmell. Ma bando alle ciance eccovi la sinossi per farvi un'idea:



    "Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto." Matteo 24,11-13

    Fede e Spiritualità hanno sostituito le vecchie divinità. Progresso, Tecnica, Finanza, sono icone del passato, simboli della fine di un'umanità corrotta e vuota, deità abbattute dalla loro stessa progenie satolla di delirio di onnipotenza. Il problema, ora, è solo quello di scegliere a quale profeta votare la propria esistenza... sperando di non finire distesi sulla fredda pietra di un altare sacrificale.

    L'ebook contiene il prequel alla Saga "I Profeti dell'Apocalisse":
    #0 Sadhu Futuro
    #1 Il Bounty Killer
    #2 L’ascesa di Necrostadt

  2. #2

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Ecco la prima recensione a Sadhu Futuro. Ad opera del blog Letture Fantastiche. Sembra esser andata bene:

    https://www.letturefantastiche.com/s...A08pp7Rwm9umN4
    <i>
    "Tra rocambolesche fughe, incontri inaspettati e lotte all'ultimo sangue in arene dal sapore barbarico, Sadhu Futuro ci dà una bella introduzione di questo nuovo universo letterario. E alla fine lascia anche quella voglia impellente di leggere il primo romanzo della serie per scoprire come si svilupperanno le vicende di Nero e Tobias."</i>

  3. #3
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Le metto in wish l. Interessante

  4. #4

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Ottimo, e mi raccomando, se andrai avanti con la lettura non mancare di farmi sapere che te ne pare. Consigli, bacchettate e scoppole fanno sempre bene per tentare di migliorare

  5. #5

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Torno a disturbare la vostra quiete per segnalarvi l'uscita del seguito di Sadhu Futuro, il primo vero romanzo ambientato nel mondo de "I Profeti dell'Apocalisse", intitolato il Bounty Killer:




    Nuovi personaggi si uniranno a Nero e al "moccioso con i demoni nei vasi"

  6. #6

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Ultima modifica di corvorosso; 11-03-19 alle 13:46

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Bella copertina

  8. #8

    Re: Sadhu Futuro - post apocalittico in download free

    Una mini recensione per Il Bounty Killer:

    https://lalunaclessidra.blogspot.com...hgcbE9qwzjdiaw

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su