te l'appoggio![]()
te l'appoggio![]()
--------------------------------------------------------------------
MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
--------------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
La trilogia di Luna non si trova nemmeno in biblioteca...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti dei pm![]()
arrivati link di nipve librerie digitali ?
era un NUOVE
vabbè per qualche errore di battitura...
ti hanno mandato link di eredi di tnt village?
comunque la mia biblioteca ha anche gli ebook (che presta in maniera) , ma non li ho ancora mai provati
Se volete condividere il link ve ne sarei grato moltissimo![]()
Non si disdegna un PM nemmeno qui, non sapevo ci fossero degli eredi di TNT village
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
bado infiltrato della postale![]()
Havgard![]()
Riportando la discussione su territori più canonici, in questo periodo mi è passato il blocco del lettore che mi era venuto e mi sono letto Il più grande spettacolo del mondo di Don Robertson e Crepitio di Stelle di Jon K. Stefansson.
Il primo è un autore americano dimenticato pure in patria che è al centro di un progetto di riscoperta e ripubblicazione qui in Italia grazie alla casa editrice Nutrimenti. Avevo letto Paradise Falls durante questa quarantena, un mattone di 1600 pagine che segue l’ascesa e il declino di una cittadina americana nella seconda metà dell’800, dall’essere una bucolica Arcadia a un luogo di corruzione e dello sfruttamento più bieco, e mi era piaciuto tantissimo. Bello anche questo, parla di un ragazzino che decide di compiere la grande impresa di attraversare tutta Cleveland a piedi per andare a trovare un amico che si è trasferito. Ma è anche il giorno di uno dei più grandi disastri nella storia della città: un impianto di gasolio esplode, devasta un miglio quadrato di città e fa 130 morti.
Quello di Stefansson, anche se so che qui Iperborea non gode di grande ammirazione, è stupendo come gli altri sette che sono stati pubblicati qui. Questo è precedente a tutti, ma devo dire con piacere che non è un magro contentino in attesa di roba nuova, era già un grande Stefansson. Come in altri anche qui intreccia il racconto di tre generazioni della stessa famiglia per andare a comporre un quadro generale. Non ha una trama ben delineata, segue i ricordi del suo narratore che cerca di far luce sugileventi cruciali nella storia della famiglia. Ma è il modo in cui è raccontato a essere straordinario, per me scrittori che scrivono così bene non ce ne sono.
Ultima modifica di bado; 03-11-20 alle 15:00
Me, tra gli altri(infatti mi sono sentito tirato in causa), ma niente da dire sui contenuti.
Giusto per non stare a spammare troppo (chiedo venia): io sto sempre leggendo Sotto il vulcano (ci metterò una vita) alternandolo a Cacciatori nel buio di Lawrence Osborne. Sono a metà, discreto ma per ora nulla più.
Ultima modifica di Opossum; 03-11-20 alle 21:05