Il vizio di leggere [cosa state leggendo?] Il vizio di leggere [cosa state leggendo?] - Pagina 169

Pagina 169 di 318 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.380 di 6347

Discussione: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

  1. #3361
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Si inizia da Vuoi star zitta per favore infatti.

    Lish ha messo le mani in ogni suo lavoro in cui ha lavorato e infatti nei veri racconti, quelli pieni, si trova un Carver diverso. Poi comunque è ovvio che parliamo d'amore andrebbe tolto dalle librerie

  2. #3362
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da Jar Jar Binks Visualizza Messaggio
    Si inizia da Vuoi star zitta per favore infatti.

    Lish ha messo le mani in ogni suo lavoro in cui ha lavorato e infatti nei veri racconti, quelli pieni, si trova un Carver diverso. Poi comunque è ovvio che parliamo d'amore andrebbe tolto dalle librerie
    Si, sarebbe meglio iniziare da Vuoi star zitta, senza dubbio, anche se Principianti a me è piaciuto maggiormente. Di cosa parliamo dovrebbe esser letto solo da chi ha un interesse 'filologico' (o di altro genere) particolare.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #3363
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    E' uscito il nuovo di Michel Houllebecq e indovinate di cosa parla.

    Si chiama Serotonina. Assolutamente in lista, ormai devo leggerlo ogni volta.



    Nel frattempo dopo il gigantesco manuale sui comportamenti umani definitivo di Robert Greene, The Laws of Human Nature,
    sto leggendo Tobias Wolff con Quell'anno a scuola.

    Ed ho ordinato in libreria la copia cartacea da collezione di Le 48 leggi del Potere sempre di Robert Greene. Tanto per metterlo bene in vista. LOL

    Grandi coseeeee.
    Ultima modifica di lollazenapalm; 20-01-19 alle 08:57

  4. #3364
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    J.D. Salinger, Il giovane Holden
    Harper Lee, Il buio oltre la siepe
    Alessandro Baricco, Novecento
    R. Matheson, Io sono leggenda
    C. McCharty, La strada
    G. Tomasi di Lampedusa, Il gattopardo
    P. Levi, se questo è un uomo
    J. Saramago, Cecità
    G.K. Chesterton, Uomovivo
    J. Steinbeck, Uomini e topi
    D. Buzzati, La boutique del mistero
    Grazie mille per la risposta.
    Alcuni li avevo già in lista, altri no e manco li avevo mai sentiti nominare, quindi posso integrare.

    Uomini e topi letto qualche mese fa e devo dire che mi è proprio piaciuto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Di mio aggiungo, così di getto: Il grande Gatsby (Fitzgerald), Il vecchio e il mare (Hemingway), Bartleby lo scrivano (Melville), Cronaca di una morte annunciata (Marquez), Cuore di tenebra (Conrad).
    Risposta identica alla precedente.

    Il grande Gatsby letto in chiusura di 2018 e l'ho apprezzato molto.
    Il vecchio e il mare letto pure quello, ma molti anni fa. Ne ho una copia a casa dei miei, quindi penso lo rileggerò nei prossimi mesi.

    Grazie mille! =)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Aggiungo L'uomo che guardava passare i treni di Simenon e La Panne e La promessa di Durrenmatt.
    Grazie anche a te

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jar Jar Binks Visualizza Messaggio
    1. Seta; Baricco
    2. Post office; Bukowski
    3. Fiesta; Hemingway
    4. Uno studio in rosso, Conan doyle
    5. Factotum; Bukowski
    6. Il giorno della civetta; Sciascia
    7. Io sono leggenda; Matheson
    8. Niente canzoni d'amore; Bukowski
    Segno tutto. Chi sa che prima o poi non riesca a portarne a casa qualcuno.
    Grazie

    Nel mentre ho terminato Il signore delle mosche.
    Mi prendo qualche giorno per documentarmi un po' e maturare un'opinione più strutturata.

    Nel mentre aspetto che la biblioteca mi contatti per avvisarmi della disponibilità del primo libro di Alan Watts che leggerò. Preso più che altro perché recentemente mi ci sono imbattuto più volte senza volerlo e ho deciso di saperne un po' di più.

    Un saluto
    Ultima modifica di rob; 20-01-19 alle 16:04

  5. #3365
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    preso


  6. #3366
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Io ho letto tutto di Carver... Quella sensazione ce l'avrai spesso... Però che scrittore maestoso che è il buon Raymond!

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Sono grosso modo a metà (Dì alle donne che usciamo). Sulla capacità di scrittura e lo stile devo darti ragione, è scorrevole e, sebbene spesso si lasci andare a lunghe descrizioni, rimane accattivante nell'esporre le poche cose che vuole esporre (la miseria umana sopra tutto). Sul piano del contenuto però confermo di nuovo quanto voi stessi m'avete confermato, cioè che Carver riesce benissimo a illuminare quel vuoto del rapporto umano che, in sé, mi sembra proprio un tratto definitorio della cultura americana e che vuoto però rimane. Nel complesso, comunque, come detto, non so; quello stesso vuoto che in Auster m'è sembrato orribile, qui è esposto, tagliato, illuminato in favore del lettore in modo alquanto sopportabile...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #3367
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Direi che lo stai leggendo bene, nella giusta prospettiva, quel vuoto. Che, sì, è tratto distintivo di una parte enorme della letteratura di fiction americana e che tantissimi grandi hanno affrontato con efficacia e differenti approdi. Quello di Carver mi sembra particolarmente interessante, anzi, affascinante, per la levità con cui casella racconti a volte davvero brevissimi che nascondono drammi muti e comunque mai, o quasi, del tutto irredimibili, seppur assai amari.
    Btw, lo hai visto Short Cuts (America Oggi), si? Imho, rimane una buonissima rappresentazione plastica di alcuni fra i (migliori?) racconti di C.

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bellisimo; 21-01-19 alle 11:17
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #3368
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    No, ma adesso che me lo dici andrò magari a recuperarlo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #3369
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    E' uscito il nuovo di Michel Houllebecq e indovinate di cosa parla.

    Si chiama Serotonina. Assolutamente in lista, ormai devo leggerlo ogni volta.
    qualcuno l'ha già letto? pareri?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #3370
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da rob Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta.
    Alcuni li avevo già in lista, altri no e manco li avevo mai sentiti nominare, quindi posso integrare.

    Uomini e topi letto qualche mese fa e devo dire che mi è proprio piaciuto.

    - - - Aggiornato - - -



    Risposta identica alla precedente.

    Il grande Gatsby letto in chiusura di 2018 e l'ho apprezzato molto.
    Il vecchio e il mare letto pure quello, ma molti anni fa. Ne ho una copia a casa dei miei, quindi penso lo rileggerò nei prossimi mesi.

    Grazie mille! =)

    - - - Aggiornato - - -



    Grazie anche a te

    - - - Aggiornato - - -



    Segno tutto. Chi sa che prima o poi non riesca a portarne a casa qualcuno.
    Grazie

    Nel mentre ho terminato Il signore delle mosche.
    Mi prendo qualche giorno per documentarmi un po' e maturare un'opinione più strutturata.

    Nel mentre aspetto che la biblioteca mi contatti per avvisarmi della disponibilità del primo libro di Alan Watts che leggerò. Preso più che altro perché recentemente mi ci sono imbattuto più volte senza volerlo e ho deciso di saperne un po' di più.

    Un saluto
    Ottimo!
    Facci sapere se i consigli ti sono piaciuti e rimani nei dintorni che la sezione ha bisogno di nuove leve.

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    preso

    Ho letto pochi gorni fa un articolo che stroncava il Battisti scrittore...
    Se lo ritrovo lo linko.

  11. #3371
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ho letto pochi gorni fa un articolo che stroncava il Battisti scrittore...
    Se lo ritrovo lo linko.
    Anch'io so, già da tempo, che è pessimo e che pubblicava (razzo, anche con Gallimard :facepam solo in quanto intellettuale perseguitato
    Dopo l'arresto, ne ho riletto sempre malissimo.
    Però, non ho né mi interessa avere esperienza diretta, quindi non giudico, ci mancherebbe.



    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #3372
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Vabbè è scritto in modo colloquiale ma a me non interessa, non mi aspetto agatha christie e mi interessa il contenuto e la leggibilità

    Alla prima tirata un pistone si era messo a picchiare contro la testata. Nonostante i frenetici cambi di marcia su un rettilineo piatto come un tavolo di biliardo, Zazzà non riusciva a spingere l’auto a più di cento chilometri l’ora. – Diocane, ce li abbiamo già sul culo! Avremmo dovuto fregare delle biciclette invece di ’sto catorcio. E adesso, eh? Inculati, ecco… diocane, fottuti come deficienti per quattro lire che non bastano neanche per l’avvocato, se non ci fanno secchi subito
    Mi voltai. I carburatori della pantera ci ruggivano ai calcagni, ancora qualche secondo e la sbirraglia avrebbe aperto la danza. La sghignazzata di Mezzonaso esplose con la cadenza di una mitragliatrice sgangherata. Per un istante credetti che avesse avuto un’idea miracolosa. Ma quella degli imbecilli con l’improvviso colpo di genio è una cerchia maledettamente ristretta, inaccessibile perfino all’impeccabile curriculum di Mezzonaso che, strozzando la risata in un lamento prolungato, si voltò a guardarmi come se già si trovasse di fronte al giudice istruttore. Non so cosa abbia potuto leggere sulla mia faccia, però sentii che era veramente finita al vederlo aprire il finestrino e gettare la pistola di plastica oltre il ciglio erboso della strada. Mi vennero in mente i calli di mia madre, secondo lei gli si trasformavano in carboni ardenti ogni volta che io mi trovavo nei guai. La rividi nella sala colloqui del carcere, con il volto contratto dal pianto trattenuto. Ebbi una stretta al cuore. Di nuovo in gabbia, con una rapina sul groppo e lo scherno dei vecchi compagni di cella ai quali avevo promesso fuoco e fiamme. Per liberarmi dal nodo che mi serrava la gola aggredii Zazzà, che continuava a bestemmiare tartassando il volante di pugni. Si azzittì, ma solo per farmi pesare ancora di più la responsabilità di una catastrofe prevedibile. Comunque l’idea del colpo era stata mia, e l’unica pistola vera si trovava nella mia cintola. Cercavo disperatamente una soluzione, un’impossibile scappatoia attraverso quella distesa di campi rigorosamente seminati. Nemmeno un albero per far pisciare un cane, né il fremito d’un filo d’erba. Anche nel cielo, i brandelli di nuvole si erano immobilizzati. Stavamo vivendo l’incubo dei tre balordi in fuga che pattinano nell’assenza di movimento. La pantera continuava a tallonarci alla stessa distanza. Gli sbirri sapevano che non avremmo mai potuto raggiungere il centro abitato e, giudiziosamente, preferivano aspettare i rinforzi piuttosto che giocare agli eroi. Non avevamo scampo. A meno che… la fabbrica di conserve
    A non più di tre o quattro chilometri, un pennacchio di fumo bianco si elevava pigramente verso il cielo plumbeo. Mi attaccai a quell’unico segno di vita con tutte le mie forze. Qualche anno prima avevo sacrificato le vacanze estive nella raccolta di pomodori, e ogni sera andavamo a scaricare tonnellate di sudore nelle fauci di quell’orribile prefabbricato in mezzo ai campi. Per accedere alla fabbrica bisognava raggiungere il paese e prendere la provinciale, che in quel punto correva parallela a una decina di chilometri sulla nostra destra. Però esisteva anche una scorciatoia, un viottolo tracciato dai contadini che per forza doveva sfociare in qualche punto davanti a noi. Probabilmente anche la pattuglia ne conosceva l’esistenza, ma c’era la possibilità che ignorassero l’interruzione dovuta al nuovo canale di scarico della fabbrica. Se fossimo riusciti a imboccarlo, e se c’era un santo protettore anche per i rapinatori, avremmo potuto trarli in inganno. Senza dire nulla agli altri, continuavo a scrutare la strada alla ricerca del sentiero. Improvvisamente un rumore sordo coprì gli starnuti del motore. Mezzonaso scrutò il cielo e si strinse nelle spalle come se stesse assistendo a un film già visto
    – Ecco l’elicottero. Ci fermiamo a spiegargli le regole del gioco o aspettiamo che ci sparino addosso
    Dal finestrino della pattuglia era spuntata la canna d’un mitra. Proprio nell’istante in cui Zazzà mollò l’acceleratore gli gridai di girare a destra
    Il rumore secco di una raffica mi gelò il sangue. L’auto rimbalzava da una buca all’altra come una palla di caucciù. Grazie alla sorpresa, e al sacrificio delle sospensioni, riuscimmo a inchiodarla sul bordo del canale con un leggero vantaggio sulla pattuglia. L’elicottero si era lanciato troppo in avanti e ora effettuava un’ampia virata sulla fabbrica per ripiombarci addosso. Ci catapultammo fuori dall’auto e corremmo verso l’argine. Mezzonaso esitò davanti all’immonda schiuma giallastra che ci separava dall’altra riva. Zazzà correva a perdifiato sperando di trovare un guado più sicuro. Un’uniforme spuntò alle nostre spalle. Istantaneamente estrassi la pistola e le esplosi contro tutto il caricatore. Il poliziotto si gettò al suolo, ma ebbe il tempo di far partire una raffica. Mezzonaso cadde in ginocchio, fissando con terrore la macchia di sangue che gli si allargava sulla coscia sinistra. Lo spinsi violentemente in avanti e saltammo insieme nell’acqua putrida. Superato il panico iniziale, Mezzonaso smise di annaspare come un forsennato e si lasciò trasportare dalla corrente. Con l’intervento dell’elicottero, l’idea di requisire un’auto e lasciare la polizia con un palmo di naso sull’altra riva non aveva più senso. E una fuga attraverso la campagna inesorabilmente spoglia assomigliava alla ritirata di due scarafaggi lungo un corridoio di marmo. Quanti minuti ancora prima che le rive cominciassero a pullulare di divise?

  13. #3373
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.422
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    giusto per chiarezza, quello citato sopra è "l'assaggio" del libro sul sito dell'editore DeriveApprodi.
    l'avevo già letto è mi aveva fatto abbastanza pena per motivi abbastanza chiari... per me, meglio un bel giallo/poliziesco (genere che, comunque, non amo particolarmente) magari di fiction ma scritto decentemente.
    de gustibus, poi...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #3374
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Qualcuno qui ha letto Via col vento? Non riesco a capire se è una roba tipo romanzo rosa o un romanzo storico che merita.

  15. #3375
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io oggi finisco il terzo racconto del volumetto (Garzanti) Sonata a Kreutzer-Diavolo-Padre Serjii di Tolstoj.
    Comprato, fanculo. Entro il 2024 lo leggo, promesso.
    EOF

  16. #3376
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]



    va che è breve

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #3377
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.550

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Lonesome Dove.
    Venti pagine scarse e ci sono già dentro con tutte le scarpe.
    Aver iniziato la seconda run a RDR2 aggiunge quel je ne sais pas quoi.
    Un paio di giorni e vado a comprarmi uno Stetson

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #3378
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.677

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Lonesome Dove.
    Venti pagine scarse e ci sono già dentro con tutte le scarpe.
    Aver iniziato la seconda run a RDR2 aggiunge quel je ne sais pas quoi.
    Un paio di giorni e vado a comprarmi uno Stetson

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ce l'ho in lista da una vita, speravo lo stampassero in economica che la copertina rigida mi fa defecare. Mi sa che mi toccherà andare di ebook

  19. #3379
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Lonesome Dove.
    Venti pagine scarse e ci sono già dentro con tutte le scarpe.
    Aver iniziato la seconda run a RDR2 aggiunge quel je ne sais pas quoi.
    Un paio di giorni e vado a comprarmi uno Stetson

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Pure io in wish, sia libro che gioco facci sapere il finale, che qualcuno diceva fosse deboluccio
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  20. #3380
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.675

    Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Lonesome Dove.
    Venti pagine scarse e ci sono già dentro con tutte le scarpe.
    Aver iniziato la seconda run a RDR2 aggiunge quel je ne sais pas quoi.
    Un paio di giorni e vado a comprarmi uno Stetson

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    4 righe in un post e mi hai già fatto salire la scimmia.
    Se non fosse per le 900 pagine l'avrei ordinato 5 minuti fa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su