Io Mattatoio V quasi non ricordo nulla, avevo trovato molto meglio Ghiaccio 9.
Io Mattatoio V quasi non ricordo nulla, avevo trovato molto meglio Ghiaccio 9.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si anche a me è piaciuto di più Ghiaccio nove
Potrei serenamente dire che Vonnegut è sopravvalutato () o che semplicemente non è la mia cup of tea.
Decidete voi quello che preferite.![]()
Vedo che siamo abbastanza d'accordo sul ritenere superiore G9 a M5.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì, confermo, Ghiaccio 9 è interessante e particolare.
Il resto che ho letto non mi ha convinto, ma ribadisco che probabilmente è che non fa per me.
Ho appena preso Un amore di Buzzati (per "colpa" di Bado e Zhuge)![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Letto e apprezzato ma il deserto dei tartari per me rimane superiore
Sto leggendo Non è un paese per vecchi, ma è la mia edizione o mancano proprio le virgolette nei dialoghi? a volte faccio fatica a seguirli
cmq belliffimo per ora
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non approcciarti mai a un libro di Saramago, allora
---------------------
Io dovrei darmi una regolata perché sto sprofondando in un'inedia perniciosa (e, cosa grave, non solo verso i libri). A parte che non ho mai voglia di leggere, sono riuscito ad accumulare sul comodino tre mattonazzi che non tocco da secoli:
- il Decameron: iniziato durante il lockdown, non lo guardo da ormai un anno abbondante e non ricordo nemmeno se sono arrivato in fondo alla prima giornata;
- Paradiso di José Leizama Lima, finito a fatica il primo capitolo e fermo dalla scorsa estate; sono combattuto tra lo sforzo di ricominciarlo e il fatto che non mi stava proprio piacendo;
- I misearbili, che mi sta piacendo ma che continuo a mettere in pausa perché boh.
E in tutto questo ho iniziato un altro libro ancora, Figlio di uomo del paraguaiano Augusto Roa Bastos, di cui leggo dieci pagine al giorno prima di addormentarmi perché ultimamente passo le serate a giocare a Tomb Raider o su un sito micidiale che permette di risolvere puzzle online (nuova droga maledetta)
Opo, scuotiti dall'inedia e rispondi a questo nuovo quesito inerente il Sommo.
A casa ho Vineland (in inglese) e l'Arcobaleno della Gravità (in italiano... La mole del tomo è scoraggiante).
Ora sto leggendo Buzzati, ma subito dopo pensavo di dedicarmi a Vineland. Lo sforzo richiesto da V. si fa ancora sentire e temo che l'Arcobaleno sia un po' troppo una mazzata... Che ne dici?
Io nell'ultimo periodo sto mollando un numero spropositato di libri, non trovo nulla che mi appassioni
Credo che il deserto sia quasi oggettivamente superiore.
La mia personale campagna a favore di "Un amore" è dovuta solo al fatto che è meno conosciuto e che tratta esplicitamente l'argomento dell'amore non corrisposto, topos principe in un forum di videogiochi.
Link?
Chiedo per un amico ()
Quando mi succede, cerco di tornare dove sono stato bene.
Non rileggendo (non mi piace farlo), ma scegliendo dal backlog il libro ancora non letto di un autore con cui di solito vado sul sicuro.
Poi, quando riprendo il ritmo, mi viene anche la voglia di lanciarmi su qualcosa di nuovo o sperimentale (ma solo se non è un mattone e se mi autoconcedo di mollarlo appena mi stufa).
Ultima modifica di bado; 28-02-25 alle 14:38