Ma poi è assurdo voler attribuire un valore ad un' opera di ingegno in base al medium su cui è supportata. A meno che non ci siano di mezzo materiali di pregio, ovviamente (che poi anche lì...)
Visualizzazione Stampabile
Ma poi è assurdo voler attribuire un valore ad un' opera di ingegno in base al medium su cui è supportata. A meno che non ci siano di mezzo materiali di pregio, ovviamente (che poi anche lì...)
Che quindi costa 0.
No, perché si capisce questo dal quello che scrivi poi. Perché:
Libro stampato, con correzioni, pubblicità, ecc = 15 euro
Libro digitale, con correzioni, pubblicità, ecc. = 15 euro
Mi spiace, ma la stampa non è un minimo, anzi. Il costo della carta, la manifattura. Aggiungici la distribuzione.
Non sto attribuendo nessun valore all'opera in base a dove gira, sto dicendo che quel prezzo per un file (perché questo è) è gonfiato bestialmente, perché costa quanto un libro, ma dietro ha meno lavoro e mezzi (ed è indiscutibile che sia così).
Ma davvero non lo vedete? Boh, io capisco la fanseria, ma farsi abbindolare così... no, non lo capisco.
Poi, fate come ve pare.
Non andare mai su un sito che vende fotografie, potrebbe venirti un colpo :asd:
Sono andato per comprarlo, ma esce il 26 settembre.
Mi leggo le storie de paura di Sheridan LeFanu asd.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sapevo se scrivere qui, oppure nel topic dedicato alla saga.
Stuzzicato dal film (come molti, immagino), vorrei iniziare a leggere la saga della Torre nera, SENZA svenarmi nel frattempo :bua: . Esiste una o più raccolte dei libri, delle specie di uber-tascabili? A me della sovracopertina e dell'edizione rilegata non importa nulla :D
Credo che le uniche disponibili siamo quelle da 13 euro l'una. Forse su ibs trovi qualche sconto.
Tascabili dubito, a parte il primo piuttosto fino, per gli altri serve una valigia
sono edizioni economiche nel formato, non nel prezzo :asd:
prova con l'usato.
Grazie mille per le risposte. :D Indagherò
Non ho mai letto niente di king e vista la continua pubblicità della torre nera pensavo di provare il primo. Merita come punto di partenza? Altrimenti mi avevano parlato bene dell'ombra dello scorpione...
Sent from my LG-H815 using Tapatalk
:asd:
Non avevo mai letto niente di King nemmeno io, ma devo dire che il racconto da cui hanno tratto "1408", il film, è piuttosto carino. :sisi:
Leggete La nebbia, primo racconto della raccolta Scheletri.
Finito "L'ombra dello scorpione".
Bellissimo.