L'uomo che ride è molto bello :sisi:
Visualizzazione Stampabile
http://www.ibs.it/code/9788806230364...adise-sky.html
:uhm:
l'ultimo libro di Lansdale che ho letto è stato Tramonto e Polvere e non mi ha entusiasmato granchè...però questo m'ispira :sisi:
Recupera drive in 3 e La foresta allora.
io ho preso La ragazza dal cuore d'acciaio di Lansdale
letto nulla di sua prima però, vedremo :uhm:
Non esattamente il migliore da cui iniziare :bua:
ottimo :asd:
vedrò di ricordarmi gli altri nominati :sisi:
I migliori di lansdale per me sono i tre drive in, poi le antologie maneggiare con cura e notizie dalle tenebre, e infine la foresta e la sottile linea scura.
E i libri di hap e leo
Adoro lansdale ma non sopporto hap e leo :chebotta:
E purtroppo tutti i suoi cazzo di ultimi libri sono su quei due.
Avete idea di cosa sia questo Jeruzalem di Alan Moore?
L'ho visto in libreria, è un tomo disumano dall'aspetto inattaccabile di milleduecentottanta pagine scritte fittissime con un carattere minuscolo :uhoh:
http://www.goodreads.com/book/show/13069874-jerusalem
Non ho trovato alcuna informazione utile sul uébbe, ma ora son curioso pure io. Apparentemente sono 1200 pagine e rotte di delirio metafisico di Moore ispirate a Blake, ma nessun accenno alla trama e la descrizione dei temi rimane su un vago TUTTO. :uhm:
Ottima segnalazione, non ne sapevo davvero nulla
sapevo dell'esistenza, ma non è che mi attiri
quindi non ne sapevo molto :asd:
Ma in italia esce tra un annetto eh.
c'è la recensione del guardian che chiude con sottile ironia:
Jerusalem contains a great many inventive and instructive cosmologies. Let me offer my humbler own. Most cultures describe an aboriginal chaos, and into this plenitude intervenes a figure – call it God, Demiurge, Artificer, Urizen – who gives it form, distinction, coherence, elegance and even meaning. An equally good synonym might be Editor.
:rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alan Moore geniale e tutto quanto, ma non sono riuscito a finire neanche Lost Girls, quindi mi sa che questo lo passo senza pensarci troppo su :sisi: