Che canzone stai ascoltando in questo momento? Che canzone stai ascoltando in questo momento? - Pagina 16

Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 742

Discussione: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

  1. #301
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    il gap con gli attuali U2 è imbarazzante

  2. #302
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #303
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    il gap con gli attuali U2 è imbarazzante


    - - - Aggiornato - - -




  4. #304
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?


  5. #305
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    ma basta co sti black keys
    gente che ha contribuito ad abbassare il livello della musica negli ultimi anni.....

    piuttosto ascoltatevi bat for lashes o st. vincent o julia holter o i beach house

  6. #306
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?


  7. #307
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?


  8. #308
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Mi sto godendo in cuffia il blu ray live di Steve Hackett Wuthering Nights
    L'audio è di eccellente qualità anche se limitato a 48/24

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    il gap con gli attuali U2 è imbarazzante
    Il nuovo album dei Simple Minds è sorprendentemente buono, anchee se nel solco dei vecchi successi. Il nuovo degli U2 è musica per bimbiminkia
    Meet the new boss. Same as the old boss

  9. #309
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.705

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Mi sto godendo in cuffia il blu ray live di Steve Hackett Wuthering Nights
    L'audio è di eccellente qualità anche se limitato a 48/24


    Il nuovo album dei Simple Minds è sorprendentemente buono, anchee se nel solco dei vecchi successi. Il nuovo degli U2 è musica per bimbiminkia
    ma puoveretoh!
    consolati con Celine Dion a 96/24 TrueHD.

  10. #310
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da Ottone Erminio Visualizza Messaggio
    ma puoveretoh!
    consolati con Celine Dion a 96/24 TrueHD.
    Che roba è? Minimoh in DXD 384/24
    Non ho scritto eccellente qualità per caso, è uno dei migliori BR sentiti ultimamente (parlo del buon Steve Hackett )
    Meet the new boss. Same as the old boss

  11. #311
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    il nuovo degli U2 non l ho ovviamente ascoltato ma ho visto che ha ricevuto buoni pareri anche da chi schifa tutta la loro produzione dal 2000 in su
    mah


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #312
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    il nuovo degli U2 non l ho ovviamente ascoltato ma ho visto che ha ricevuto buoni pareri anche da chi schifa tutta la loro produzione dal 2000 in su
    mah
    Probabilmente perché segue il terribile Songs of Innocence, quello regalato su itunes. ascolta musica e testi, poi ne riparliamo... Poi vabbè, rispetto a molti album che dominano le classifiche di vendita è un capolavoro... No, dopo Pop l'unico album veramente buono è No line on the horizon.

  13. #313
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché segue il terribile Songs of Innocence, quello regalato su itunes. ascolta musica e testi, poi ne riparliamo... Poi vabbè, rispetto a molti album che dominano le classifiche di vendita è un capolavoro... No, dopo Pop l'unico album veramente buono è No line on the horizon.
    ah ecco
    guarda se devo essere sincero per me gli U2 si chiudono con i Passengers. Dopo c'è solo l'imbarazzante declino, Pop è non è neanche brutto come disco ma è una minestrina riscaldata alla meno peggio, una sorta di acthung baby rifatto con i suoni dance/techno modaioli di quel periodo.
    I dischi successivi (per quel poco che ho avuto voglia di ascoltarli) tranne occasionali colpi di coda (ad esempio il pezzo 'a man and a woman' che è veramente al livello degli U2 'veri') sono semplicemente vergognosi, tanto valeva sciogliersi e godersi i milioni fatti invece di coprirsi artisticamente di ridicolo in questo modo.

    Dell'ultimo disco ho sentito solo due pezzi alla radio dagli altoparlanti dello spogliatoio della palestra e sono orrendi a dir poco

    ma d'altronde gli U2 sono uno dei più grandi paradossi della musica leggera, hanno avuto la grossa fortuna di entrare sotto l'ala di Brian Eno, altrimenti dubito che sarebbero diventati chi sono....


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #314
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Per me Pop è uno dei migliori album degli U2, sicuramente divisivo e forse un po' grezzo musicalmente in alcune song, ma il livello del songwriting di Bono &co è il picco delle loro carriere... come sia possibile passare in pochissimi anni da capolavori come Please, Gone, Last Night On Earth, Mofo, If God... a canzonette come Beautiful Day, In a Little While, Elevation, e peggio ancora, come i fan possano acclamare quelle robette, è una cosa che non capirò mai
    Per me tutto il 1997 è stato un anno di grazia: Pop, Ultra dei DM, Earthling di Bowie, New Adventures in Hi-fi e UP dei REM (usciti tra 1996 e 98 ), Urban Hymns dei Verve, Prodigy, Massive Attack... a cui è seguito un periodo di disgrazia assoluta tra 2000 e 2001: All That degli U2, Exciter dei DM, Reveal dei REM.. e tanti altri che ho cercato di rimuovere


    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    I dischi successivi (per quel poco che ho avuto voglia di ascoltarli) tranne occasionali colpi di coda (ad esempio il pezzo 'a man and a woman' che è veramente al livello degli U2 'veri') sono semplicemente vergognosi, tanto valeva sciogliersi e godersi i milioni fatti invece di coprirsi artisticamente di ridicolo in questo modo.

    Dell'ultimo disco ho sentito solo due pezzi alla radio dagli altoparlanti dello spogliatoio della palestra e sono orrendi a dir poco

    ma d'altronde gli U2 sono uno dei più grandi paradossi della musica leggera, hanno avuto la grossa fortuna di entrare sotto l'ala di Brian Eno, altrimenti dubito che sarebbero diventati chi sono....
    Perfettamente daccordo! Non per niente il loro ultimo buon album, No Line On the Horizon, è stato prodotto dal buon Brian.. ma WAR e POP sono stati prodotti da altri
    Meet the new boss. Same as the old boss

  15. #315
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    non penso ci siano dei capolavori in POP; anzi...

    i pezzi migliori di quel disco (sia melodicamente che come arrangiamenti) secondo me sono velvet dress e wake up dead men. poi ci sono tanti altri pezzi gradevoil (mofo, if god ecc) ma niente che non si fosse già sentito prima in forma migliore (if god è un bel pezzo ma è la brutta copia di stay che ha un arrangiamento molto più accattivante)
    in ogni caso rimane un disco gradevole da ascoltare

    quel bienno non è stato male, ma ad esempio earthling di bowie m'è piaciuto molto poco per lo stesso motivo di POP, ovvero troppo sfacciatamente modaiolo... molto, ma molto meglio Outside, in cui Bowie, appena diventato amico di Trent Reznor, fa un bel lavoro di appropriamento dello stile brutale di The Downward Spiral


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #316
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Credo fermamente che i testi, le parole scritte da Bono in POP non abbiano eguali nella carriera degli U2, sicuramente non negli album successivi, tra elevazione, miele selvatico, vertigini, ecc..

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    molto, ma molto meglio Outside, in cui Bowie, appena diventato amico di Trent Reznor, fa un bel lavoro di appropriamento dello stile brutale di The Downward Spiral
    I NIN non mi dicono niente (ad esclusione di Ghosts e della mitica colonna sonora del primo Quake) però Outside è un altro album che amo, non per niente frutto della collaborazione con Brian Eno. Mi sarei visto molto volentieri qualche data della lega americana dell'outside tour, con i NIN come support band e musicisti aggiuntivi nelle prime canzoni della setlist di Bowie, ma almeno ci sono i bootleg!
    Bellissimo anche il progetto Leon, mai pubblicato ma da cui Outside ha recuperato diverse parti... magari uscirà tra qualche anno nel cofanetto del periodo...
    Grazie Nicolas per questo excursus nei '90 , tornando in topic ora mi rimetto le cuffie e ascolto questo

    Meet the new boss. Same as the old boss

  17. #317
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Credo fermamente che i testi, le parole scritte da Bono in POP non abbiano eguali nella carriera degli U2, sicuramente non negli album successivi, tra elevazione, miele selvatico, vertigini, ecc..


    I NIN non mi dicono niente (ad esclusione di Ghosts e della mitica colonna sonora del primo Quake) però Outside è un altro album che amo, non per niente frutto della collaborazione con Brian Eno. Mi sarei visto molto volentieri qualche data della lega americana dell'outside tour, con i NIN come support band e musicisti aggiuntivi nelle prime canzoni della setlist di Bowie, ma almeno ci sono i bootleg!
    Bellissimo anche il progetto Leon, mai pubblicato ma da cui Outside ha recuperato diverse parti... magari uscirà tra qualche anno nel cofanetto del periodo...
    Grazie Nicolas per questo excursus nei '90 , tornando in topic ora mi rimetto le cuffie e ascolto questo

    Ah che capolavoro di pezzo!!!
    D'altronde con due così dietro....

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #319
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    L'ultimo degli U2 vale la pena almeno un paio di ascolti rimarreste stupefatti

    Quello dei Simple Minds mi convince meno, a mio avviso meglio il precedente.


  20. #320
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

    uno dei migliori dischi di elettronica del 2017:




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su