Fever Ray - Plunge Fever Ray - Plunge

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fever Ray - Plunge

  1. #1
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.746

    Fever Ray - Plunge



    Teaser misteriosi sui canali social, singolo rilasciato all'improvviso e altrettanto insaspettato un intero nuovo album, senza annunci ufficiali.
    Il modo di fare è quello tipico di Karin Dreijer, ma la musica è all'altezza del meraviglioso omonimo del lontano 2009?

    Aspettando i primi commenti, questo è il singolo che ha anticipato il disco:

    Ultima modifica di blastomorpha; 02-11-17 alle 14:21

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: Fever Ray - Plunge

    Ancora devo sentirlo, comunque bene che dopo la fine dei The Knife abbia deciso di riprendere il nome Fever Ray Intanto il singolo mi piace, ma per l'appunto se l'avessi sentito al buio l'avrei attribuito ai The Knife

  3. #3
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.746

    Re: Fever Ray - Plunge

    Io al buio non so se sarei stato capace di fare una distinzione, però il singolo piace anche a me
    La base mi ricorda alcuni pezzi di Fever Ray mentre la voce i primi dischi dei Knife.
    Onestamente spero che il disco sia più accessibile di Shaking the Abitual, bello ma a tratti forzatamente pesante.
    Le opinioni che ho letto sono molto discordanti finora

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    717

    Re: Fever Ray - Plunge

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Onestamente spero che il disco sia più accessibile di Shaking the Abitual, bello ma a tratti forzatamente pesante.
    Beh già a guardare la scaletta direi di sì, fosse solo per il fatto che Shaking the Habitual aveva un bel po' di pezzi sui 10 minuti di durata, incluso questo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su