Beh ti ha detto che preferisce qualunque volatile che passa a te che le sei stato così vicino nell'ultimo periodo. Addirittura nega che ci siano stati i baci, tuttapposto a ferragosto.
Guarda che per farsi trapanare la vagina da qualcuno, non deve per forza starci inseme. Fidati.
Sei ancora alla prima fase Don
1) negazione
2) rabbia
3) contrattazione o patteggiamento
4) depressione
5) accettazione
In realtà sto a metà tra la quarta e la quinta, però fate un po' come volete![]()
È alura ranget!
Concordo in linea di massima con chi mi ha preceduto, la cosa migliore è cancellarla, se non definitivamente, quasi.
Del tipo che se ti propone di uscire l'unica ragione per cui tu accetti deve essere che ti sta andando a fuoco la casa e che moriresti divorato dalle fiamme, rimanendoci.
Perché l'impressione mia e degli altri è che magari sì, lei potrebbe anche rivolgere di nuovo a te le sue attenzioni, ma è improbabile che possa essere una cosa seria. E non mi pare tu sia abbastanza distaccato da poter tenere su una scopamicizia con questa fanciulla.
Poi oh , noi vediamo sempre solo una parte della situazione, perdipiù filtrata dallo sguardo di chi la racconta, per cui magari per quanto ne sappiamo potrebbe anche volersi ritirare in convento dedicando la sua vita al Signore e sognandoti nei suoi non rari sogni bagnati; ma forse anche sarta, ora come ora, come nella famosa barzelletta.
EDIT: Madonna come scrivo male con la pancia piena![]()
Don Luca io leggendo quello che scrivi ho ripensato ad un topic di più di 10 anni fa di uno messo peggio di te. E gli scrissi questa risposta, la parte grassettata l'ho rielaborata per te.
"Qui ci ricolleghiamo al mio pensiero precedente sull'amore non corrisposto o non dichiarato, quella situazione in cui c'è un amore unilaterale che nella maggior parte dei casi oltre ai sospiri ci crea solo amarezze e sofferenze. L'amore non corrisposto è già di per se una bella gatta da pelare. Certo capisco che a volte sia meglio tenersi tutto dentro,lo si fa perché lei è occupata, magari con un nostro amico, lo si fa perché in cuor nostro sappiamo che ci rifiuterà e tra la cruda realtà e la speranza del silenzio scegliamo la seconda. Però ci si crea quel piccolo universo in cui noi possiamo contare qualcosa, quello dove magari siamo l'amico con cui confidarsi, dove lei è l'unica importante per noi. A cosa porta questo? A ingoiare dignità e orgoglio direi in prima battuta, perché stiamo li a sopportare l'ascolto dei suoi progetti su questo o quel ragazzo, a darle consigli anche se vorremmo dargliene alcuni totalmente contrari, a incoraggiarla anche se sappiamo che con chiunque si metta noi l'avremmo fatta stare di sicuro meglio, siamo noi che ci invischiamo in queste situazioni e che probabilmente , nonostante la sofferenza, non vogliamo uscirne, perché divengono un surrogato dell'amore. Ma alla fine mi accorgo che per quanto si possa recitare la parte del duro, ci si trova sempre almeno una volta nella vita a comportarsi come descritto. Alla fine forse questo per un attimo ci renderà felici, ma non sarà mai quello che vogliamo. Recentemente parlando con un amico di un mio amore non corrisposto, alla domanda "E se una ci prova? La rifiuti?" ho avuto l'ardire di rispondere con un "Il fatto che ami una donna più di tutte le altre non vuol dire che sono amputato sessualmente.". Teoricamente è vero, ma non è semplice, provare a vivere una storia senza pensare a Lei è un bel banco di prova, se non la si vuol dimenticare. Quando ti accorgi che non riesci a dormire, esci sul balcone a fumare ma pensi a Lei, Lei che non è li, che quella notte non ti ha abbracciato, non ti ha baciato, non ti ha amato, e ti senti uno stronzo . Questo vuol dire che è amore senza possibilità di cura, e devi chiudere il capitolo. E allora perché non ci riusciamo? Perché non vogliamo spegnere quella fioca speranza ecco perché, ma prima o poi viene il momento in cui le candele vanno spente. "
Ragazzi, secondo me state esagerando o travisando le mie parole.
Voi mi fate uno infognato in questa storia fin sopra i capelli quando poi non è così.
La situazione è che c'è una ragazza che conosco da 15 anni e recentemente finchè è stata fidanzata mi dava corda.
In questo periodo sono state fatte e dette determinate cose che non lasciavano spazio a interpretazione.
Quindi io m'ero messo nell'ottica "una volta che si lascia è fatta".
Ma così non è stato.
C'è stato anzi un pesantissimo regresso, che ancora onestamente non si capisce a cosa sia dovuto.
Potrebbe aver ragione overtone, ha solo bisogno di tempo per sè perchè s'è appena lasciata e non vuole iniziare un'altra relazione.
Potreste aver ragione voi dicendo che è stata tutta una messinscena e di reale non c'è nulla.
Io ci sono rimasto male, è innegabile, ma ho la mia vita e i miei impegni, quindi non sto a struggermi tutto il giorno per lei.
E' vero, scrivo tanto su questo topic perchè mi piace parlare e discutere con voi (alcuni di voi li conosco da quasi 10 anni, figuriamoci), ma solo perchè, appunto, ci siete voi. Altrimenti fottesega proprio.
Ora sto ok, sto superando lo shock e me ne sto facendo una ragione e sono pronto per andare avanti.
E se, come dice Vez, dovesse per puro caso scapparci una trombamicizia ma che ben venga!
Non sarei il tipo da andarci sotto o altro, la prenderei per quello che è e anzi mi divertirei parecchio perchè lei mi intriga molto sotto quell'aspetto.
Ultima modifica di Don Luca; 03-08-16 alle 21:46
Al fatto che eri l amico e basta, e che a alcune/molte donne piace fartela annusare finché la situazione ti tiene a distanza di per sè, poi quando la situazione cambia e non ha "scuse", ti dovrebbe solo dire "non mi interessi" e invece fa i giri di parole/si finge morta mentre la tenti di baciare/etc.
Eri il suo ego pusher, dealla uiv it
Were you tortured by your own thirst
In those pleasures that you seek
That made you Tom the curious
That makes you James the weak?
And you claim you got something going
Something you call unique
But I've seen your self-pity showing
As the tears rolled down your cheeks
Aggiornamento estivo:
Poco e nulla onestamente.
Per la felicità di Ibi, sono uscito un po' di volte con Briseide e siamo anche andati al mare insieme a passare una bella giornata alla volta del sole e del relax.
Giornata molto piacevole, lei è una chiacchierona di quelle che non smette 5 minuti di parlare e a me dopotutto fa piacere perchè mi piace molto ascoltare le idee e i pensieri delle persone.
Ad ogni modo non è roba che si può fare. Per una volta tanto posso dire che è e rimarrà sempre e solo un'amica con la quale mi trovo bene.
Tra l'altro mi sono accorto che ha anche un discreto fondoschiena.
Augusta non siamo più riusciti a vederci perchè "No guarda lu, proprio non tira aria, mi spiace", però ci continuiamo a sentire tutti i giorni (nel senso che lei mi contatta e io le rispondo in maniera più o meno articolata a seconda di come mi gira).
Diciamo che la questione è archiviata, o comunque se ne riparla a Settembre per vedere se avrà ancora voglia di frequentarci e uscire insieme o se la cosa è naufragata del tutto, insieme a tutte le belle parole e cosette varie che facevamo.
Non ci spero più, però se si facesse avanti io di certo non le direi di no, ma metterei subito in chiaro le cose perchè di protrarre ulteriormente la situazione non ne ho voglia.
Antonia è partita e torna a fine Agosto. Penso d'avere le stesse probabilità di mettermici insieme di quelle del Fogna di battere Murray.
Quindi pure qua, zero aspettative.
Insomma... tocca trovare carne fresca.
Ho un amico che mi sta spingendo fortissimo verso Tinder e ammetto che non ha torto: lui lo usa da diverso tempo e s'è scopato le peggio fighe, però al momento non è quello che cerco.
Probabilmente a Settembre mi iscriverò a qualcosa tipo palestra, tennis o altro per cercare di allargare il mio giro di conoscenze e trovare qualche persona interessante.
Da qui è tutto, buone vacanze e rombate forte anche per me.
Tutti che scopano con Tinder, bah.