
Originariamente Scritto da
Don Luca
Un rapido aggiornamento: ieri sono stato tutto il giorno fuori con Antonia, ci siamo fatti un po' di giri tra lazio e umbria e abbiamo visto un sacco di belle cose insieme.
Una giornata a dir poco meravigliosa, non stavo così bene da non so quanto, sto iniziando a pensare che forse potrebbe essere davvero la persona che sto cercando.
Lo ammetto, c'è stato un momento che chiamava il bacio a gran voce, ma non ho avuto la prontezza di spirito e ho lasciato fuggire l'attimo.
Ci siamo spesso messi a parlare di relazioni, cosa cerchiamo nel partner, cosa pensiamo della convivenza e del futuro se vorremo sposarci e avere figli (non io e lei, in generale) e non sono riuscito a capire se ogni tanto mi lanciava frecciatine per farmi capire che c'era margine o se era tutto molto pour parler.
Fondamentalmente cerchiamo la stessa cosa nei nostri partner, una persona responsabile della quale possiamo fidarci e costruire una relazione stabile per un futuro insieme.
Insomma, tutto molto bello, ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l'esperienza e di andare da qualche altra parte, magari al mare sperando nel bel tempo.
Alla prossima però devo prendere il coraggio in mano e fare il fatidico passo, anche a costo di prendermi l'ennesima inculata (che lo dico e lo ripeto... a mio modo di vedere è praticamente annunciata, però, oh, che vi devo dire, le cose sembrano andare).
Stay tuned
