Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 5

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #81
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Da Don Cazzo a Don Un Cazzo di Niente

    Si però ciàraggione Akando: basta bla bla bla. E basta fare ruota di scorta. Dai figa, capisco tutte le conoscenze e gli anni di smacinamento di coglioni a fare da confessore, Ma ad un certo punto devi tirare fuori un po' di palle. Non finire sotto, perché stai finendo sotto.

    :(
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  2. #82

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").
    Si ma se non ci scappa almeno un maniglione non andiamo niente bene qui.

  3. #83
    Zeta81
    Guest

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Da Don Cazzo a Don Un Cazzo di Niente

    Si però ciàraggione Akando: basta bla bla bla. E basta fare ruota di scorta. Dai figa, capisco tutte le conoscenze e gli anni di smacinamento di coglioni a fare da confessore, Ma ad un certo punto devi tirare fuori un po' di palle. Non finire sotto, perché stai finendo sotto.

    :(
    Deve tirare fuori il cazzo, non le palle.

  4. #84

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Deve tirare fuori il cazzo, non le palle.
    Secondo me tirare fuori il cazzo tenendo dentro le palle è scomodo, per via della cerniera in zona delicata, sai.

  5. #85

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si ma se non ci scappa almeno un maniglione non andiamo niente bene qui.
    Esatto...cioè io vorrei capire la situazione...se è lei che si disponibilizza ma Don non allunghe le Mano, o lui allunga il popparuolo ma lei fa l'indignados

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #86
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Il punto è questo: non voglio che lei continui a tenere il piede in due scarpe, quindi mi sto "trattenendo" perchè voglio che lei prima molli il tipo, o c'è il rischio che si finisca in una situazione di comodo dove lei continua a stare col suo uomo e tiene me come "cazzo di riserva" per quando scazza col suo pischello.

    Di occasioni per limonare (perdiana, persino scopare) ce ne sono state diverse, ci siamo baciati una volta che stavamo ubriachi, ma lei poi m'ha battuto il pezzo "eh ma io sono innamorata di lui, te mi piaci tantissimo però ora proprio non posso, ero ubriaca, non l'avrei fatto, blablabla" e io ho tirato i remi in barca e le ho detto "datti allora una mossa a decidere perchè io non sarò qui per sempre" (e lei sa che è così, perchè in qualità di confidente sa bene che io sto perso pure per Antonia).

    Ieri sembrava fosse finalmente giunto il momento, ma il tipo è riuscito a salvarsi in corner e lei ha dato lui un'ultima possibilità.
    E' anche vero che ormai stanno ai ferri corti, e lui non mi sembra interessato a continuare la relazione, quindi probabilmente morirà a breve.

    Quindi, come dicevo prima, o gioco pulito e aspetto che lei si molla col tipo (penso entro fine mese), o la bacio mettendola all'angolo, accelerando così il processo.

    Personalmente io seguirei questa via:

    Se una volta che usciamo ci ritroviamo nella situazione perfetta, il momento perfetto, tutto perfetto... bè, là ci si prova e sticazzi.
    Altrimenti io personalmente sarei per giocare pulito e lasciare che le cose facciano il loro corso e nel frattempo continuare a uscire con Antonia.

  7. #87
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Se aspetti il momento perfetto ti si seccherà, ti cadrà e ti rimbalzerà nel * (cit.)
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  8. #88

    Re: Rombo ma non trombo

    Zio, fai come ti senti, se vai a dormire felice in questa situazione allora non sarò certo io a consigliare alcuna fretta di agire.

    Il momento perfetto come dice automatic "non arriva". Nel senso che tu stesso diciche c erano state occasioni per tutto, quindi...

    Situazione "cazzo di comodo" potrebbe essere meglio di "amico di comodo"...potrebbe essere semplicemente piu divertente questo intendo.

    Il fatto che lei sappia che stai appresso a Antonia sorry ma tendo a credere che sia semmai un motivo per lei di stare tranquilla e prendersela con calma:
    Lei sta col tipo, tu stai appresso a antonia, la choacchiera amichevole può perpetrare.

    E ripeto, se a te sta bene così, non c è nessuna regola scritta da nessuna parte che dica che tu con Augusta ci devi andare a letto. Essici amico e fine se è questo che ti piace. Io ribadisco che con alcune tipe sono amico e fine e non c è nessun problema per me, pure se fisicamente mi gustano. Però non le vedo tutti i giorni e non glie parlo di tutti i miei cazzi privati,come non faccio con tutti i miei amici maschi, tranne due con cui mi dico tutto. Ma sono due.

    Questo non per dire che "io faccio bene e tu no", ma per dire che sinceramente se una mi piace e ci passo tanto tempo insieme e desidero farci altro che solo parlare bè non vivrei sereno.

    Tu,e ora avanzo una lettura mia dellacosa che ocio, è fallace perché che ne so io della tua mente e cosa vi accade in fondo (no? ), secondo me hai paura a andare full-in perché la speranza di un qualcosa con lei ti aggrada di più della paura di perdere tutto....ed è comprensibile, ma devi chiederti se vuoi vivere in questo limbo oppure tagliare più di netto le cose e dividere tra amicizie amicizie e donne che ti piacciono e che vuoi "tue"/"tua" .

    Io personalmente (e questo prendilo noncome suggerimento diretto ma come spunto di pensiero) sono arrivato a decidere da un po' che o una è amica o è una che voglio insieme a me.
    Se la voglio e non la posso avere, preferisco non averla intorno o relegarla al ruolo di amica sovrapponendoci una che mi piace come obiettivo per me, solo per me.

    Per parafrase in termini più generici, forse, direi che ti stai a preoccupa troppo di tutte le storie del suo tipo che lei ti racconta e stai seguendo il suo gioco quando invece dovresti magari fare il tuo e cercare di appagare il tuo lato sentimentale e punto (fisico va assieme per quanto mi riguarda, e questa è una cosa mia su cui non per forza si deve essere d accordo ovvio).
    E se qualcun altro di cui non te ne frega uncazzo (il suo lui in questo caso) deve soffrire per questo...sticazzi.

    Tu ora magari mi dirai: "mi preoccupo per lei, di non far soffrire lei di fronte alla scelta".
    Se pensi questo allora chiediti: lo scoprire le carte a parole già la porrebbe di fronte al dilemma, no? E allora risolvi questo dilemma per lei, tu se davvero pensi saresti meglio di lui per lei, fuck it, falla tua e mostrale cosa significa essere con te invece che con lui.
    Grandi manovre, viaggi nel weekend e tutto, fai tutto e fallo con lei e state insieme.

    Chi se ne frega di lui.

    Spero di aver scritto chiaro, sono un po ubriachello ))

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #89
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.638

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se una volta che usciamo ci ritroviamo nella situazione perfetta, il momento perfetto, tutto perfetto... bè, là ci si prova e sticazzi.
    Tanti auguri.

  10. #90
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Tanti auguri.
    E' già capitato, un paio di volte. Sono io che non ho voluto sfruttare l'occasione per i motivi sopra citati.

    Capisco che dici Absint, ma non è che io non ci voglio provare per paura di perderla o altro.
    Non so come spiegartelo, ma è una questione di rispetto.

    Se te stai insieme a un'altra persona e sei una ragazza che io stimo come essere umano, non ti ficco due metri di lingua in bocca a meno che tu non mi lanci un segnale talmente chiaro che io dico "vabbè, è così".

    Ti dico, fosse stata questa una conosciuta a caso da un mese e mi diceva "ah ma io ho il tipo" io me ne sarei strafottuto e l'avrei baciata alla prima occasione buona.

    Con Augusta è diverso, perchè c'è dietro un rapporto di più di 15 anni di amicizia, fatto di confidenze, pensieri e gesti.

    Per questo ti dico preferisco aspettare che si lasci col tipo prima, tanto è una cosa che, per come stanno andando, succederà a breve, tempo max 2 settimane.

    Ora ti dirò una cosa che ti sconvolgerà, ma una sera eravamo usciti e avevamo alzato un po' il gomito, stavamo da soli a casa sua e l'occasione bacio era perfetta (e probabilmente ci sarebbe stato anche altro), ma lei il giorno dopo aveva un esame molto importante all'uni e sapevo che se avessi provato a baciarla lei poi avrebbe tenuto il pensiero "cosa cazzo faccio ora" per tutta la giornata seguente e poteva mandarle a puttane l'esame; quindi ho preferito lasciar perdere.
    Spero che questo riesca a farti comprendere meglio il concetto di "rispetto" che ho per questa ragazza.

    Ribadisco: non è che non voglio provarci.

    SE lei mi dà un segno inequivocabile, me ne frego e ci provo.
    SE non vedo segni (o la situazione e contesto non è molto favorevole), preferisco aspettare che si lasci e poi affondare.

    In tutto questo oggi ho sentito Antonia e un giorno di questa settimana ce ne andiamo a fare una scampagnata fuori porta.

  11. #91

    Re: Rombo ma non trombo

    No vabbè, qui la situazione è peggio di quanto pensassi.

    Qualcuno summoni Vox, perchè qui serve il suo intervento, io non sono all'altezza.

  12. #92
    Con l'accento sulla A L'avatar di gàbrivi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    292

    Re: Rombo ma non trombo

    A me da spettatore sembra che di segnali ce ne siano a iosa

  13. #93

    Re: Rombo ma non trombo

    Io ribadisco, ognuno fa come vuole ma, ribadisco il contenuto del mio post.

    Don...da quel che dici il segnale che aspetti è lei che ti dica: "L'HO MOLLATO VOGLIO TE!" e sbam ti salta addosso.

    Io non sono sicuro che sia la giusta decisione decidere che o è così o niente.

    Tu stai dando tantissimo a questa persona, con tutte le tue attenzioni, e secondo me è ora di raccogliere il seminato (sarebbe da dire "è ora di seminare"... ma ci siamo capiti lo stesso )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #94
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma neanche al liceo. io donne che litigano col tipo e vanno ad accoccolarsi ad un altro, non le vorrei. È una roba che da adolescente potrei aver fatto, da universitario ho cominciato a guardare di mal occhio, tipo vecchio indignato, ma da trentenne... il minimo che uno debba aspettarsi da una relazione a 30 anni è che l'altro sappia essere sentimentalmente stabile e autonomo, sennò non vale nemmeno la pena di cominciare

  15. #95
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Rombo ma non trombo

    Secondo me Don ti stai martellando le palle da solo e oramai sei in fase di autoconvincimento che ti piace pure.

  16. #96
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Don...da quel che dici il segnale che aspetti è lei che ti dica: "L'HO MOLLATO".
    Te l'ho fixato, così ci capiamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Secondo me Don ti stai martellando le palle da solo e oramai sei in fase di autoconvincimento che ti piace pure.
    Temo di si, avevo letto il tuo messaggio ieri notte e c'ho pensato a lungo.
    E' come quando investi tanto in qualcosa e alla fine te lo fai piacere più che altro per sentirti appagato della tua scelta, per non scadere nel "ommioddio ho perso tutto questo tempo e queste energie per 'sta cagata".

    Tra l'altro mi sono riletto per bene il wot di absint che aveva scritto prima, mi ha fatto riflettere molto anche quello.

    Forse è vero... se le piaccio e la bacio non mi dirà di no, pure se sta col tipo.
    Ma la domanda che mi faccio echeggia il post di Necro: voglio davvero stare con una così?
    E' davvero questo il tipo di ragazza che sto cercando?

    Dubbi... dubbi...
    E comunque sono contento d'aver aperto questo thread perchè effettivamente gli spunti di riflessione sono fioccati uno dopo l'altro.
    Ieri notte mi sono riletto tutto il thread e ho pensato a tutta questa situazione.

    Forse dovrei davvero scaricarle tutte e dedicarmi ad una "nuova", perchè qua la situazione mi sembra davvero infognata male.

  17. #97
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Rombo ma non trombo

    Guarda, io sono un acceso sostenitore del " meglio vivere di rimorsi che di rimpianti".

    Provaci, buttati. Se deve andar male, andrà male comunque. Ora o fra un anno. Meglio essere tristi 6 mesi (esagerando) che stracciarsi le palle per anni e anni.

  18. #98
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Rombo ma non trombo

    Necro ha ragione da vendere.
    Se vuoi spassartela, avere qualcuna da frequentare e con cui andare a letto mentre sondi il terreno con altre piuttosto che ti crei un giro nuovo di conoscenze allora posso concepire la tua scelta di Augusta.
    Se stai però cercando la persona con cui passare il resto del tuo tempo su questo cumulo di roccia e acqua diciamo che parti da basi non molto solide: la prima volta che sai che lei vede un suo "amico" per un'innocente serata/birra/pizza cosa farai? Magari lei si lascerà andare agli stessi atteggiamenti che ha con te e sarà difficile avere fiducia visto che già ci sei passato.

    Hai detto benissimo tu che avete un rapporto pluriennale di amicizia e confidenza: è proprio questo il momento di avere una storia con lei? Se non era mai successo, probabilmente non succederà mai. Perché è giusto così, avete sempre puntato entrambi su altro.

    Vai e cercane una nuova, che ti faccia scattare la molla

  19. #99
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Forse dovrei davvero scaricarle tutte e dedicarmi ad una "nuova", perchè qua la situazione mi sembra davvero infognata male.
    'nuff said
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  20. #100
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Quoto entrambi Talismano e Lazlo.

    Ormai questa storia si protrae da tanto, troppo tempo, buttare tutto al cesso così... boh.

    Tanto vale davvero che ci provi e vedo come va a finire. Magari stando con me lei si ravvede e cambia certi suoi atteggiamenti.
    E' vero che le basi sono tutto meno che solide, ma col tempo mai dire mai.

    Lazlo ha la filosofia giusta: divertirmici. E poi se la cosa si fa seria e nasce una bella relazione stabile allora interrogarsi pure se questa potrebbe diventare effettivamente la donna che io voglio avere al mio fianco.

    Cmq questa settimana sarà un nulla di fatto, perchè Antonia sta out per impegni vari e Augusta sta impicciata con un esame a breve e la tesi.
    Ad ogni modo la prossima settimana dovrebbero entrambe essere libere e vediamo un po' cosa riusciamo a combinare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su