Rombo ma non trombo Rombo ma non trombo - Pagina 7

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 391

Discussione: Rombo ma non trombo

  1. #121
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Talismà, credo che il Don Slingua intendesse proprio, come ultimatum, il potato search nelle mutande

    Se la tipa non lo capisce così
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  2. #122

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").
    è stato indubbiamente bellissimo lo stesso.

  3. #123

    Re: Rombo ma non trombo

    No ma che la tipa abbia capito.. voglio dire l avrà capito da quel dì che al don ie gusta mucho.

    Il problema è che dopo sta mossa dell aggressione sessuale invereconda segnalata alle autorità, rifiutata lì per lì a più riprese...io fossi in luca mi deliguosserei.
    Perché la situazione è la seguente:
    -tu ora non sei più l amico confidente un po friendzonello ma cmq di onore...sei un animale (giustamente diciamo ma la mano in culo dopo i no, è un calo di stile, c è poco da fa....)
    -lei ora avrà sensazioni molto contrastanti nei tuoi
    confronti...
    -tu fai meglio a farti icazzi tuoi e con questo intendo trovare un nuovo obiettivo d amore..
    -col quale comportarti chiaro, maschio, ma pulito però...

    Quando in questo forum si dice "baciala e vedi che succede" o escile il pesce...l immagine di queste mosse "dal nulla" mi fa un po ribrezzo personalmente.
    Il bacio,o il pesce, deve essere eseguito quando la donas è già un pochino apparecchiata. Con le parole i gesti i suoni e gli occhi.
    Così che lo slancio sia ..."puro" non so come spiegarmi eheheh...

    Altrimenti è solo una bruttura.
    Tutto questo ovviamente:
    -imho
    -a seconda di che donnas si sta parlando....capishammè.

    Sta pora augusta, a ben vedere, chi è?
    E' una col ragazzo suo, crisi o meno che sia, che parla a chi ascolta
    A uncerto punto uno degli ascoltatori le mette una mano in culo.
    Insomma.
    Che diamine. Ascoltatore da 15 anni.
    Che diamine.

    A sta botta se lei sparisce ha anche un po ragione.

    Io continuo a dire che secondo me fai meglio a salva l amicizia (per il piacere di essere felici e sorridersi ancora per altri 15 anni) e trovarne un altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #124
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma anche no. Se si fa limonare 3 volte o è stupida o apprezza. Perché dopo il primo non esiste che riesci a baciarla una seconda e addirittura una terza volta se lei non è accondiscendente.

    L'ultimatum serve appunto per uscire dall'impasse friendzone/ciulazone

  5. #125
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Premessa: ero sicuro d'averlo già scritto qua in giro nel thread, ma con Augusta ci ficcavamo allegramente le mani un po' dappertutto già da un po' di tempo.
    Era ovviamente per gioco, o dimostrazioni d'affetto, ma una mano sulle chiappe non è che è una cosa "nuova" per lei da parte mia.
    E non è che gliel'ho infilata di prepotenza, l'ho fatta scivolare dolcemente per accarezzarle le chiappe.
    E' palese che l'intento non era più quello di un gioco, ma comunque non è che m'ha detto niente o nulla, non m'ha imbruttito, m'ha solo detto (apparentemente a malincuore) di no.

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Il problema è che dopo sta mossa dell aggressione sessuale invereconda segnalata alle autorità, rifiutata lì per lì a più riprese...io fossi in luca mi deliguosserei.
    Ovviamente no.
    Già oggi ci siamo risentiti e tutto ed è assolutamente normale, anzi lei la sento molto più coinvolta quando chattiamo e parliamo.
    Qualcosa è cambiato.

    Perché la situazione è la seguente:
    -tu ora non sei più l amico confidente un po friendzonello ma cmq di onore...sei un animale (giustamente diciamo ma la mano in culo dopo i no, è un calo di stile, c è poco da fa....)
    Animale... parole grosse. Le ho fatto capire che sono una persona che ha un interesse concreto nei suoi confronti e non solo a parole stile "insieme staremmo bene", "mi piacerebbe stare insieme a te", "mi piaci davvero tanto", ecc...
    L'ho baciata, è un segnale secco, inequivocabile.

    -lei ora avrà sensazioni molto contrastanti nei tuoi confronti...
    Non penso onestamente.
    Semplicemente si sarà resa conto che non sono solo un blablabla, ma faccio sul serio.
    I sentimenti contrastanti al massimo li avrà col suo tipo, dovrà decidere cosa fare.

    -tu fai meglio a farti icazzi tuoi e con questo intendo trovare un nuovo obiettivo d amore..
    Come sopra, sinceramente no.
    Continuerò a frequentarla e tutto e quando finalmente se mollerà col tipo (spero presto, perchè sto tizio gliene ha combinate veramente mille a una) vedrò come reagirà e ci proverò di nuovo.

    -col quale comportarti chiaro, maschio, ma pulito però...
    Al momento onestamente sono preso da questa storia, mi sta appassionando e non voglio volgere le mie attenzioni altrove.

    EDIT: e ovviamente quoto Talismano, ma non sono d'accordo sull'ultimatum, o almeno non per ora. Se le cose col suo tipo non finiranno in tempo congruo allora temo che dovrò ricorrere al "o io o lui".
    Ma non ancora.
    Ultima modifica di Don Luca; 15-07-16 alle 21:00

  6. #126
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Eh ma datti un termine tuo però sennò l'effetto telenovela è dietro l'angolo

  7. #127
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Eh, hai ragione, il problema è che io mi regolo volta per volta... mi spiego meglio.
    Se vedo che la situazione è in stallo tendo ad accelerare i tempi, ma se vedo progressi tendo a prendermela più tranquilla, senza forzare troppo.

    Però si, in generale mi dovrei imporre un termine ultimo.

    Il punto è questo: l'estate è alle porte, ad agosto parto e, pure che ci siamo messi insieme o meno, cmq non la vedrei se non qualche giorno. Se le cose non andassero in porto non conviene tenermi libero e divertirmi quest'estate e rimandare tutto a Settembre?

  8. #128

    Re: Rombo ma non trombo

    Allora mi scuso perché non avevocapito o avevo scordato che le mani in giro già c erano state insomma..avevo capito una situazione diversa!

    Detto ciò si divertite e nce pensa e a settembre si vedrà dai sono d accordo!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #129

    Re: Rombo ma non trombo


  10. #130
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Ma infatti è quello che sto facendo

    O meglio.

    Io con lei sono stato ok per tutti questi anni e andava da dio. Finchè non è stata LEI a farsi avanti e a farmi notare che poteva esserci qualcosa di più tra di noi.

    Lei per me era come un amicO. Ci parlavo, giocavo, sparavo stronzate insieme, tutto il tempo. Ed era fantastico. Davvero.
    Lei aveva la sua vita, il suo ragazzo, i suoi cazzi, io c'avevo i miei.
    Bliss.

    Poi però è successa 'sta cosa, non so perchè.
    Ed onestamente la voglia me l'ha fatta venire pure a me, perchè effettivamente, come dice il tipo del video, insieme stiamo davvero bene, quindi perchè non andare uno step più in là?
    Però c'ha il tipo.
    Però io le piaccio.

    Come diceva Talismano, è arrivato il momento di cercare di chiudere un po' questo circolo vizioso e capire come stanno le cose.

    A me, lo dico onestamente, non farebbe schifo tenermela come amica perchè è una persona con la quale sto bene, però dopo quello che è successo... non si può, siamo arrivati a un punto di rottura e onestamente non me la sento di tornare indietro perchè non sarà mai più come prima.

    Quindi o varchiamo quel portale insieme e ci ritroviamo insieme nello Special Stage, oppure io me ne torno a correre nelle Green Hills e lei se ne va a farsi fottere dal Dr. Robotnik.

  11. #131
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Rombo ma non trombo

    Alla peggio du schiaffi e caghi anelli

  12. #132
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Rombo ma non trombo

    Mah, non c'è passione da parte di lei. Fidati che se volesse davvero averti la morale passerebbe in secondo piano

  13. #133
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Rombo ma non trombo

    Onestamente lo penso pure io... ma allora perchè s'è lasciata baciare non una ma ben 3 volte?

    Cioè, io di due di picche e di rifiuti ne ho ricevuti a iosa (lo sapete bene ), e quando una tipa non ci sta o si scansa, o mi dà una spinta per mandarmi via se l'ho colta di sorpresa, o mi tira uno scapaccione o comunque... insomma, non sta là a prenderselo tutto.

    Io ho analizzato più i fatti che le chiacchiere e i fatti parlano chiaro:

    Primo bacio, t'ho colto di sorpresa, ok, ti giri o ti allontani o mi spingi via. Niente di ciò è successo.
    Secondo bacio, mi blocchi preventivamente, ti giri e mi dai la guancia o cmq ti sposti. Niente ancora
    Terzo bacio, come sopra.

    Cioè, ragazzi, sarebbe la prima volta nella mia vita che una non mi vuole però si lascia baciare 3 volte.

    Non lo so onestamente, sono confuso, ma penso che presto sta nebbia si diraderà e sarà tutto chiaro.

  14. #134

    Re: Rombo ma non trombo

    Don, non è per fare il pessimistone che non lo sono, ma secondo me ha assunto quell attegiamento un po "sottomessino" per frenarti sapendoti amico del cuore. Non sei chiunque, che ti reagisce schifata, vi conoscete cmq da tantissimo.

    Quello che non capisco è come ti sei frenato dallo sfuriarle (relativamente insomma) di fronte a questa immobilità sua.

    "Che diamine augustine! Lo vuoi capire che mi piaci e devi stare con me!!? Cazzo!" (Con tono forte ma nobile)

    Altrimenti altra possibilità ma bo..è che magari è proprio malvagina e sapeva che tanto ti saresti fermato e fine. .bo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #135

    Re: Rombo ma non trombo

    Oppure appunto vuole che sia TU a dirle di mollare il tipo e basta. Cazzo fai l uomo. Non nel senso sbattile il pene sulla guancia a ripetizione ribadendo il concetto, ma prendile le spalle guardala e dille cose!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #136
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Rombo ma non trombo

    Quando una donna non sa come reagire, si finge morta come di fronte ad un orso.

  17. #137
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Rombo ma non trombo

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    "Che diamine augustine! Lo vuoi capire che mi piaci e devi stare con me!!? Io sono Don Cazzo!"
    fix
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  18. #138

    Re: Rombo ma non trombo

    Necro & Fix

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #139

    Re: Rombo ma non trombo

    Mah, io due volte ho subito rifiuti a causa del "no non posso" e sono andati un po' come quello in questione, e poi nel giro di poco tempo la situazione si è sbloccata. Per cui non è detto che "se vuole se ne frega della morale"...

  20. #140
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Rombo ma non trombo

    Da una che ti conosce da 15 anni? Se c'è un amore o una passione segreta nascosta da tempo, questa esce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su