.....non mi serve per farmi frantumare le scatole per portarla al mare........ma in giro pare che il discorso sia solo questo...gente inverosimile che sta insieme solo per abitudine...boh...anche belle ragazze,sveglie,dalle quali potresti tirare fuori anche qualcosa di buono,ma che stanno insieme a dei dementi senza commento....dei totali semi-analfabeti...mah..io non lo so continuo a non capire.
Se stiamo insieme dobbiamo entrambi trarre vantaggio dalla relazione,ci dobbiamo migliorare a vicenda. La ragazza deve essere sveglia,lavoro e sport e libri. O sei laureata e hai un minimo di nozioni di tuo,oppure va bene anche quella un pò più giovane e ignorante ma con la voglia di imparare qualcosa a stare con uno come me....
Non esistendo tale donna rimarrò solo per sempre,ma sempre meglio che fare lo schiavetto di una poveraccia per paura di non trovarne nessuna.
Ora mi prenderete in giro per questi miei discorsi,ma la penso così...o stai davvero bene insieme o niente,ne vedo troppi in giro che prendono la relazione come un sacrificio....."ah ecco che mi chiama la scassacazzi"..." che palle oggi la devo portare a fare compere".....oh..deve essere un piacere non una condanna,e preferisco guardarci prima che rompermi le scatole poi.
Comunque continuo a non capire perchè quello che parla tipo " se io avrebbi i migliardi andrebbi a vivere in california" ma è un bel ragazzo e ci sa fare con le ragazze sia sempre insieme a fighe......e quello come me con il quale magari puoi parlare di diversi argomenti e ti insegna pure qualcosa (o è disposto ad imparare da te) però non ci sa fare oppure "gioca ancora con le fate" come mi ha detto una quando ho comprato i manuali di D&D rimane sempre con le mosche in mano.