
Originariamente Scritto da
bado
Te l'ho già scritto.
Per rispondere alla tua domanda non resta che provarci.
Spudoratamente, clamorosamente, spavaldamente, ma non disperatamente, tristemente, sfigatamente.
Fallirai? Probabilissimo. Ma metterai fine a questo strazio e dimostrerai che hai le palle.
Quelle palle che ti serviranno, alla prossima occasione, per fallire ancora, ma un po' meglio.
"Ma guarda che lo so benissimo che ho raggiunto dei buoni risultati. Solo che con il mio nuovo fisico speravo che le donne cadessero ai miei piedi da sole, soprattutto le belle nutrizioniste bionde. Adesso che ho scoperto che non succede sono un po' abbacchiato ma forse, se una bella nutrizionista bionda esce a prendere un aperitivo con me, mi passa tutto"
"Davvero pensi che adesso io abbia un bel fisico? O lo dici solo perchè mi ti vuoi fare e non hai il coraggio di dirmelo?"
"Se ho raggiunto buoni risultati è perchè ho visto come mi guardi ogni volta che vengo a farmi visitare. Baciami stupida"
"in realtà sono molto abbattuto per tutta una serie di vicende personali. Sai, ho lasciato da poco la mia ragazza perchè sentivo di non provare gli stessi sentimenti che lei provava per me e la cosa mi ha un po' scombussolato. Oltretutto il sesso era eccezionale per cui la cosa è stata ancora più traumatica. Ma non parliamo di cose tristi. Che ne dici se una volta usciamo a prenderci un gelato alla faccia di tutto quello che mi hai insegnato a proposito della dieta da mantenere?

"
"Vuoi sapere la verità? Sono abbattuto perchè a me piace mangiare e per colpa tua adesso mi sento in colpa a farlo. Ma, come mi hai insegnato tu in questi mesi, è importante mantenere il lavoro fatto perchè i risultati permangano. Però, per farti perdonare, almeno un centrifugato di carota pera e kiwi me lo devi offrire. Che fai stasera?"