Incredible drama Incredible drama - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Incredible drama

  1. #41
    Zeta81
    Guest

    Re: Incredible drama

    Alla fine devi solo decidere quanto ti importa della tua attuale compagna e di come vuoi che eventualmente finisca il vostro rapporto. Poi sei tu quello che si deve guardare allo specchio

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    era esattamente quello che mi aspettavo rispondessi. ci sono passato anch'io, e allora avrei risposto come hai risposto tu ora.
    ma se rileggi quello che hai scritto, la tua decisione l'hai già presa, sai già cosa vorresti che accadesse, solo non vuoi assumertene la responsabilità.
    non nei confronti della tua donna, ma nei confronti di te stesso, per un eventuale futuro in cui ti ritroveresti a dirti "cogl**ne, ma cos'avevi le pigne nella cervello quando hai deciso di lasciarla?", che fa molto più male di un "eh vabè rimpiango il passato ma mi ha lasciato lei quindi non è colpa mia".

    la verità è che l'unica cosa sensata da fare, per tutti gli attori in gioco, sia lasciare la tua donna e viverti la tua nuova storia, finché la nuova lei probabilmente assumerà il ruolo della tua vecchia donna, e avrai già trovato un'altra situazione in cui fare il bagno nelle emozioni.
    tra quello che è giusto fare e il farlo però spesso c'è un oceano, palle o non palle, viltà o non viltà.
    probabilmente la scelta giusta è quella che alla fine farai, o forse tirerai appositamente troppo la corda con la tua donna in modo da farti lasciare.
    poco importa, l'epilogo sarà lo stesso.
    rimane solo da capire quanto tempo serve a te per raccogliere il coraggio (o il momento di lucida follia in cui ti dici ok lo faccio e bon), o quanta resistenza avrà lei prima di staccarsi da un rapporto che vive evidentemente in modo morboso.
    e cmq hai pm

  3. #43

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    e cmq hai pm
    non so perché, ma quando leggo post di questo genere mi immagino sempre che il pm sia del tipo "visto che non ci stai più insieme mi dai il suo numero?"

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    non so perché, ma quando leggo post di questo genere mi immagino sempre che il pm sia del tipo "visto che non ci stai più insieme mi dai il suo numero?"
    Esattamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su