Incredible drama Incredible drama

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Incredible drama

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Incredible drama

    La faccio breve.

    8 anni di relazione, convivenza da tre. Lasciati dopo i primi due e tornati insieme dopo 6 mesi.

    Tutto stupendo ma.. già dopo qualche mese di convivenza soffrivo un pò (dopo 10 anni a vivere da solo!) e vabbè. Ho tradito diverse volte. Senza problemi, impossibile trombare la stessa donna per 50 anni. Infatti la media con lei è di una volta al mese. Alcuni miei amici uguale. Altri una a settimana. Vabbe.

    A fine aprile conosco un'altra. Usciamo. Lei ha il ragazzo da anni ma vuole divertirsi un pò. Io come al solito anche. Peccato che la situazione precipiti e sostanzialmente ci innamoriamo. O almeno sembra. Vado in crisi e a casa non sono più io, dico che potrei andarmene, che sono confuso, ovviamente lei disperata.

    Attualmente l'altra ha frenato (doveva lasciare il ragazzo) dicendo sparisco per capire. Vedremo. Io rimango nel limbo. Non so cosa fare. Se riprovarci, ricostruire a partire dall'affetto e dalla stabilità. Oppure fanculizzare completamente la mia vita.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    Ho tradito diverse volte. Senza problemi, impossibile trombare la stessa donna per 50 anni.

    hai già fanculizzato la tua vita

  3. #3
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incredible drama

    E soprattutto... lei lo sa che l'hai tradita diverse volte?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E soprattutto... lei lo sa che l'hai tradita diverse volte?
    ovviamente no.

  5. #5
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Incredible drama

    Che cazzo ci stai a fare con una che tradisci appena puoi?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    impossibile trombare la stessa donna per 50 anni.
    Questo tuo punto di vista l'hai esposto anche alla tua ragazza? E se si,lei che ne pensa?
    Non che sia tanto in disaccordo,però almeno farlo sapere alla tizia che vive con te,così giusto per rispetto.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #7
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Incredible drama

    Ovviamente non gliel'ha esposto, sennò le avrebbe pure detto che la tradiva e avrebbero affrontato il discorso.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Questo tuo punto di vista l'hai esposto anche alla tua ragazza? E se si,lei che ne pensa?
    Non che sia tanto in disaccordo,però almeno farlo sapere alla tizia che vive con te,così giusto per rispetto.
    Si, chiaro.

    Ovviamente non è contenta ma per lei l'importante è stare con me, quindi passa sopra a tutto. (ovviamente i tradimenti li tengo per me)


    Intanto l'altra non si fa sentire e non sto benissimo....

  9. #9
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Incredible drama

    se sei così in ansia per l'altra, dì alla tua ragazza che è finita e prova a ricontattarla.

    Smetti i panni del deus ex machina della tua attuale ragazza perché non ne hai nessun diritto. E lei (probabilmente) non merita questo tuo modo di essere.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    (ovviamente i tradimenti li tengo per me)
    E perché? Se per lei l'importante é stare con te vedrai che capirà
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  11. #11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    Senza problemi, impossibile trombare la stessa donna per 50 anni.

    Sono d'accordo, ma un'eventuale compagna lo deve sapere questo.

    Possibilmente prima.

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    Si, chiaro.

    Ovviamente non è contenta ma per lei l'importante è stare con me, quindi passa sopra a tutto. (ovviamente i tradimenti li tengo per me)
    Cioè te le hai detto "prima o poi tromberò altre" ma "fin'ora non è successo niente amore tuttappò"?

    Ho capito bene?

    Ragazzi, mandatecelo voi che io non ho più voglia.
    Ultima modifica di Akando; 26-07-16 alle 19:48

  12. #12

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da tonypesci Visualizza Messaggio
    La faccio breve.

    8 anni di relazione, convivenza da tre. Lasciati dopo i primi due e tornati insieme dopo 6 mesi.

    Tutto stupendo ma.. già dopo qualche mese di convivenza soffrivo un pò (dopo 10 anni a vivere da solo!) e vabbè. Ho tradito diverse volte. Senza problemi, impossibile trombare la stessa donna per 50 anni. Infatti la media con lei è di una volta al mese. Alcuni miei amici uguale. Altri una a settimana. Vabbe.

    A fine aprile conosco un'altra. Usciamo. Lei ha il ragazzo da anni ma vuole divertirsi un pò. Io come al solito anche. Peccato che la situazione precipiti e sostanzialmente ci innamoriamo. O almeno sembra. Vado in crisi e a casa non sono più io, dico che potrei andarmene, che sono confuso, ovviamente lei disperata.

    Attualmente l'altra ha frenato (doveva lasciare il ragazzo) dicendo sparisco per capire. Vedremo. Io rimango nel limbo. Non so cosa fare. Se riprovarci, ricostruire a partire dall'affetto e dalla stabilità. Oppure fanculizzare completamente la mia vita.
    Premessa: secondo me la situazione ideale è diventare una coppia aperta. Tanti riescono a gestirla e vivono felici. Perché non ne parli con la tua compagna?
    Se con lei c'è affetto e stabilità (amore?) questa complicità sessuale potrebbe essere un ulteriore punto di contatto tra di voi.

    Se invece questo è un tuo lato da cui escluderla beh, la cosa migliore sarebbe lasciarla. Se al tuo tradimento non seguono più dei sensi di colpa mi sa che vuol dire che è finita e bon. Può capitare.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Incredible drama

    Spiegatemi una cosa che sono piccolo. (29 )


    Lo so che è un dettaglio che non centra niente.
    Perché nessuno commenta sul farlo una volta al mese?

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma un'eventuale compagna lo deve sapere questo.

    Possibilmente prima.



    Cioè te le hai detto "prima o poi tromberò altre" ma "fin'ora non è successo niente amore tuttappò"?

    Ho capito bene?

    Ragazzi, mandatecelo voi che io non ho più voglia.

    Se vuoi ti ci mando io, visto che ti senti un grande.

    Non le ho detto così ovviamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Spiegatemi una cosa che sono piccolo. (29 )


    Lo so che è un dettaglio che non centra niente.
    Perché nessuno commenta sul farlo una volta al mese?
    Non lo so, se tu convivi e hai una relazione da più di 5 anni e trombi 3 volte a settimana, sei davvero un campione.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Incredible drama

    Non convivo e non ho una relazione da più di 5 anni.
    Ma se è così mi spavento.


    Non è la cosa più importante della vita ma faccio un sacco di cose che mi piacciono molto meno più di una volta al mese.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Incredible drama

    Non è così in assoluto. Dipende da te e da ciò che vuoi costruire con la persona con cui stai.
    Secondo l'OP è così perché lui e i suoi amici hanno avuto questo tipo di esperienza (tranne il fortunato che lo fa una volta alla settimana). Per milioni di altre coppie no.

    Personalmente, dopo 4 anni con la stessa ragazza avevo sempre voglia di farci sesso.
    Ora, con la persona con cui sto e con cui vorrei stare per tutta la vita, prevedo di farci sesso tutte le volte che possiamo, anche quando andremo a convivere

  17. #17
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Incredible drama

    Sono d'accordo con te eh. Era una riflessione sul "drama" sto con una da troppo tempo per farci sesso -> corna -> non glielo dico perché è gelosa -> sto male perché mi piace un'altra

    Sono situazioni in cui possiamo trovarci tutti, io per primo, ma mi pare il risultato di diverse scelte fatte nel tempo, tutto quà. A me il problema sembra già il primo punto della catena mentre si parla solo dell'ultimo.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11

    Re: Incredible drama

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Non convivo e non ho una relazione da più di 5 anni.
    Ma se è così mi spavento.


    Non è la cosa più importante della vita ma faccio un sacco di cose che mi piacciono molto meno più di una volta al mese.
    Ma quindi qual'è la tua media?

    Citazione Originariamente Scritto da j.j. lazlo Visualizza Messaggio
    Non è così in assoluto. Dipende da te e da ciò che vuoi costruire con la persona con cui stai.
    Secondo l'OP è così perché lui e i suoi amici hanno avuto questo tipo di esperienza (tranne il fortunato che lo fa una volta alla settimana). Per milioni di altre coppie no.

    Personalmente, dopo 4 anni con la stessa ragazza avevo sempre voglia di farci sesso.
    Ora, con la persona con cui sto e con cui vorrei stare per tutta la vita, prevedo di farci sesso tutte le volte che possiamo, anche quando andremo a convivere

    Tua età?


    Cmq penso che sia tutto normale, è il solito effetto coolidge, siamo animali e per istinto dovremmo spargere il seme per il mantenimento della specie. La monogamia è una convenzione della società.

    (e adesso tutti: ma che cazzo dici, ma figurati, sei pazzo ecc. Cmq tantissime famiglie sono un'autentica farsa e tantissime altre hanno almeno uno dei due che almeno una volta ha fatto qualche schifezza, rassegnatevi)

  19. #19
    Zero/2
    Guest

    Re: Incredible drama

    vuoi anche una pacca sulla spalla e complimenti?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Incredible drama

    "Tantissime famiglie" non è un campione statistico affidabile.
    Tantissime persone (non) affrontano merdoni nella propria vita di coppia e si svegliano un giorno nella situazione macabra che dipingi tu. Questo è causato da mancanza di dialogo/rispetto/condivisione delle proprie idee e opinioni.
    Tu la pensi così e sono sicuro che con un po' di impegno avresti potuto trovare una persona adatta alle tue esigenze senza coglionare la tua attuale ragazza, che invece a quanto pare stravede per te e ha un'altra idea di rapporto di coppia.

    Fatti e falle un favore e troncala. Se senti il bisogno di "spargere il seme" sei libero di farlo in solitudine. La monogamia potrà anche essere una convenzione, ma "tantissime persone" basano la propria vita su di essa e si trovano bene all'interno di questo tipo di schema.

    Ah, e ho 29 anni. I miei anni a spargere il seme li ho fatti, una relazione lunga l'ho già vissuta e personalmente preferisco costruire il mio futuro con la persona di cui sono innamorato piuttosto che pensare a scopare donne diverse.
    A ognuno le sue preferenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su