cerco di spiegare in breve, descrivendo i fatti salienti. Tanto non faccio nomi, neanche il mio, non denigro e se racconti la verità non è diffamazione, vedi le sentenze pro marco travaglio
si attiva la compatibilità. Le scrivo con il mio solito charme misto serietà, niente battute. Funziona quasi sempre. Cominciamo subito a parlare, c'è feeling, lei è pure a lavoro ma mi scrive comunque. Io sono a una mostra e poi fermo l'auto per risponderle. Il giorno dopo le chiedo il cellulare, me lo dà.
Lei mi scrive sempre, conversazioni da ore e ore, talmente tanto che a un certo punto le dico "con calma, dai", e lei per un giorno smette di scrivermi e risponde e basta. Mi manca già, e le chiedo di tornare a messaggiarci. lei è contenta.
Mi comincia a mandare dei vocali e dopo chattiamo solo così. Io penso "dai, è andata, come andrà non lo so ma ci stiamo corteggiando", al quarto/quinto giorno le chiedo di uscire. Lei rifiuta, perché "no io devo conoscere bene una persona, con l'ultimo ho aspettato quattro settimane". Salta quindi fuori che lei si è sentita con utenti di tinder in quantità industriale e alcuni li sente ancora. Le dico qualcosa, risentito. Continuamo ma già lì mi smonto.
Una mattina mi manda un vocale, le rispondo con la voce da sonno e lei fa la battuta carina sulla mia voce. Mi lancio e tra varie frasi le dico "vieni sotto le coperte con me, sono qui da solo", sperando che la conversazione passi su certi toni almeno da dire "ti abbraccio forte", lei mi risponde "se hai bisogno d'affetto chiama il tuo amico". M'incazzo per la presa in giro e glielo dico. Non ci sentiamo fino a sera. Io mi smonto ancora di più. Lei vuole interrompere ma non veramente, perché mi scrive e mi risponde, già la mattina successiva le cambia il tono di voce ed è carina. Però io ormai, meh.
Il tempo passa e io ormai la vedo come una mezza amica, perché rimane una donna ma mi sono un po' rotto le palle. Lei va via e mi dice "non ci sono". Invece poi mi scrive e mi dice "ma non mi scrivi?????". Mi manda foto di lei (viso molto bello) e io un po' preso le dico che mi piace. Lei dice che non vuole commenti e non commenta le mie foto. Mi smonto ancora.
Alcuni giorni prima smette di cercarmi per due giorni perché "sto lavorando molto", la sera fa la preziosa. Io le dico "ma ci sentiamo ancora?", lei "si! perché non vuoi?" e allora io mi fido. L'ultima sera non mi caga, dice che dorme e "scusa ma ora devo dormire". Non legge la risposta e la mattina dopo sono bloccato.
Ora, io non me la volevo più fare, ma visto che mi ha dato un'amicizia profonda per quasi un mese e che ha sempre fatto la brava ragazza e tutto quanto, non mi menti e non mi blocchi perché ti sei stancata. O perlomeno me lo fai sapere prima che io l'ho approcciata per due volte, non è che mi sono girato i pollici.
e ora che vada![]()






Rispondi Citando






infatti non le incontrerò mai, ora cazzeggio io 
detto questo non gli stavo rispondendo male, era per dire che prima sembrava sceso dalle nuvole e ora invece infila un post perfetto

