contemporaneamente l'amica della tizia conosciuta
"ma cosa ti senti con quello? è un ritardato. Non ti perdi nulla se lo molli"
contemporaneamente l'amica della tizia conosciuta
"ma cosa ti senti con quello? è un ritardato. Non ti perdi nulla se lo molli"
Esatto, e poi si mette con il primo chimp trovato dietro l'angolo
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
posso chiedere una cosa?
perchè vi iscrivete ai siti di incontri?
Dipende. Su tinder di solito lo si fa per scopare. Ma di solito la maggior parte lo fa perché non ha le palle di approcciare una in real life.
Molti lo fanno perchè tra lavoro, studi e altri cazzi hanno veramente tempo zero per espandere la propria rete di amicizie e Tinder ti offre una soluzione rapida ed efficiente per inzuppare senza troppe rotture di palle.
Tanto chi sta su Tinder non cerca l'amore della vita, lo sa che un giorno esci con uno, ti ficca e poi il giorno dopo scompare nel nulla.
Questo non vuol dire ovviamente che non ci siano casi umani, accolli, ecc., però, in generale, uno si mette su Tinder sapendo cosa va a trovare.
L'uomo vero, per inzuppare senza rotture di palle, paga una puttana usando gli annunci sui giornali.
Ma quale tempo libero. In Italia non lavora nessuno e quelli che dicono di farlo mentono. Abbiamo più tempo libero a disposizione di qualsiasi altro paese nel mondo.
Non diciamo sciocchezze.
mah
io dal vivo ho donne che mi considerano bene perché l'artista la fan etc. però sono tutte 40enni (o più) e robe di lavoro, quindi niente.
ragazze giovani non so come conoscerne, avendo due amici con cui esco tre volte al mese per chiaccherare e anche alle serate non crediate che le ragazze vengano lì a chiedervi un pompino
quindi ho provato con tinder![]()
Ultima modifica di Carver; 27-11-17 alle 18:29
a chiunque le usi e abbia voglia di rispondere.
Uhmmm allora.... app per soli uomini.
La mia dolce metà l'ho conosciuta così.
Fidanzato da 9 e convivente da 7.
Continuo ad usarle, non regolarmente ma spesso.
A volte per gratificazione personale, altre per puro esibizionismo (chattate piccanti, scambio di foto, filmati). Raramente per un rimorchio.
Sono nate amicizie, scopamicizie (rarissime) o semplici conoscenze.
Chatto con alcuni da anni; con parte di questi ci ho giocato, con altri forse un giorno giocherò. alcuni non li toccherei neanche con un bastone lungo 10 metri.
ho amici veri in real life, fuckbuddy conosciuti canonicamente.
Le dating apps sono solo un modo alternativo per conoscere e farsi conoscere![]()
![]()
EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilità e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrù, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.
Io l'ho usato per un periodo, ma mi sembra quasi passato di moda, visto che son sempre meno quelle che effettivamente rispondono dopo aver dato la compatibilità. Tutta la roba a pagamento che hanno aggiunto su Tinder non ha favorito la diffusione in un paese periferico come l'Italia. L'hanno ammazzato proprio mentre stava prendendo piede.
è quello che è successo su adottaunragazzo. che PRIMA CHE VI METTIATE A RIDERE PER IL NOME, era un vero contenitore di figa esistente, bella e disponibile se avevi gli ossicini. con alcune ci sono pure uscito.
poi ho chiuso forse perché avevo già trovato in real probabilmente, e quando sono tornato era a pagamento.
ciaone
Quindi su queste app possiamo riassumere che vi è:
-gente sola che non riesce a lavoro/non ha giro di amicizie/è insopportabile/per psicopatie sue a trovare un partner
-gente che vuole l'avventura senza impegno e rotture di cazzo
Quindi incontrerete questo tipo di persone.
ma anche no è ovvio che c'è la balena spiaggiata con le foto finte, ma è pieno di belle ragazzeuomini non so e non voglio sapere.
Credo che la discrimina sottovalutata non sia tanto trovarci belle ragazze o bidoni dell'umido, quanto esseri umani.
Che un profilo e una chiacchiera digitale sono parti di una maschera utile non solo per l'aspetto.
EDIT: alla fine del caffè mi rendo conto che è proprio per questo che vengono usati in prima istanza, la possibilità di mascherare. Un'epifania tanto ovvia quanto devastante.
![]()
Ultima modifica di golem101; 28-11-17 alle 12:22
FUCK IT
WE BALL
Io non le uso più perché mi hanno stancato. Da un lato non ti caga mai nessuno, dall'altro se una ti risponde, diventa una sorta di competizione con altri morti di fame. Ed è un attimo che ti capita una come quelle di Carver. Che ti chiede la fattura e tu pensi all'agenzia dell'entrate,ma in realtà è una zingara che ti lancerebbe una maledizione.
boooooh
non mi è chiaro.
sei fidanzato da tempo immemore, ma le usi ancora?
cmq bentornato![]()