Dating apps Dating apps - Pagina 2

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #21

    Re: Dating apps

    No akando, Torino è una tomba. Per lo meno, se non sei tipo mega palestrato e ficchi foto di adominali e tatuaggi.
    Ovviamente questo richiama le sbandate e le rincoglionite (tanto che il mio amico che rimorchiava debbrutto per quei motivi ha iniziato a smettere perchè era diventato frustrante passare qualche ora con delle pecore solo per metterlo al caldo.)
    Download sei giovane, fai come tutti, fatti degli amici della tua età e organizzate cene e serate ogni 2 per 3 bio pane

  2. #22

    Re: Dating apps

    Io non ho addominali o tatuaggi da mettere in mostra (gli addominali ci sono ma li proteggo sotto un bel cuscino adiposo), eppure da scopare a Torino l'ho trovato.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Download sei giovane, fai come tutti, fatti degli amici della tua età e organizzate cene e serate ogni 2 per 3 bio pane
    Cosa che già faccio almeno una volta a settimana (tra discoteche, pub e pranzi / cene di gruppo)
    Non è facile trovare una scopamica alla mia età
    O sono fidanzate o vogliono una storia tradizionale
    O non meritano proprio il tempo di parlarci

    Per dirti, mi sono trovato settimana scorsa a parlare con la vicina dei miei amici che mi ospitano qualche notte
    Non le funzionava la caldaia e ha bussato da noi
    Io e questo amico siamo andati a vedere e ho sistemato il problema
    Poi siamo rimasti in corridoio parlando quasi solo io e lei per un'oretta
    Ha 22 anni, sta finendo il 3o anno a psicologia, vive da sola e non sembra uscire troppo
    Ma pare fidanzata nel paese da dove viene
    Cosa che non mi impedirà di approfondire ancora la conoscenza in futuro, ma realisticamente parlando non credo che ci sia da cavare qualche ragno dal buco

    Anche al campus Luigi Einaudi ho incontrato una 22enne di giurisprudenza e la conversazione è stata piacevole
    E così via in altre occasioni

    Mi ci trovo con quelle più grandi o mature mentalmente in media
    Quelle della mia età sono più cazzone (o almeno a me capita di incontrarne spesso così) oppure non hanno abbastanza esperienza sessuale per i miei gusti

    Io intanto provo, come dici giustamente tu, anche così
    Finora sarò stato sfortunato
    O forse ho i standard alti / non sono appetibile al target a cui vorrei rivolgermi
    Speravo che sulle dating app fosse più facile trovare una ninfomane con cui fare occasionalmente del sesso decente o che sappia prenderlo in bocca senza morire dopo neanche 5 cm


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Però oh, se ti interessa ho ereditato da mio zio americano il Golden Gate.
    Spiegami meglio questo Golden gate
    Ultima modifica di Download; 25-10-16 alle 18:35

  4. #24

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Io non ho addominali o tatuaggi da mettere in mostra (gli addominali ci sono ma li proteggo sotto un bel cuscino adiposo), eppure da scopare a Torino l'ho trovato.
    e allora sarò un cesso io, che te devo dì?
    o quello o sono troppo pretenzioso
    o entrambe

  5. #25
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Dating apps

    Gesù, quando mi sono iscritto a questo forum Download aveva 9 anni

  6. #26

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Gesù, quando mi sono iscritto a questo forum Download aveva 9 anni
    Perchè ora invece?

  7. #27
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Voi come rimediate le scopamiche?
    Conosciute dal vivo, senza chat di mezzo, perché in questo modo puoi:
    1) Assicurarti che non sia un fake/bot (scontata come cosa ma non troppo);
    2) Non ci sono foto in prospettiva che ingannano (se è cessa è cessa);
    3) Impari a conoscerla (vedi come si comporta e cosa vuole anche con il linguaggio del corpo, molto sottovalutato);
    4) Te la lavori e tasti il terreno per vedere se ci sta o meno (poi molte volte se ci sta, da li è un attimo a trovarti a letto con lei, tramite chat le cose possono dilungarsi e far perdere il momento).

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Ma questo "te la lavori e tasti il terreno" dal vivo che impronta ha? Da ragazzo / uomo normale interessato a lei (quindi più classico come atteggiamenti e quindi fraintendibile per interessamento da storia) o qualcosa di più easy / strafigo che ci sa strafare?

    Non so se spiego il mio dubbio
    Perché bene o male provarci e capire i segnali lo so fare, ma ho paura di dare un'impressione troppo da "relazione seria"

  9. #29
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Dating apps

    Nel senso che ci parli, ci fai amicizia (non amicizia da "se hai bisogno io sono qui", amicizia del tipo usciamo a berci qualcosa), e ogni tanto gli butti giù le battute spinte/doppi sensi e vedi come reagisce.
    Quello è un primo segnale. E' una cosa easy come dici te. Se non risponde minimamente, rinunciaci; perché una donna anche un minimo interessata risponde ai doppi sensi.

    Inoltre: prima regola per non avere relazioni serie: MAI andare su quell'argomento.

  10. #30
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Perchè ora invece?
    20 da quel che ho capito

  11. #31
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Dating apps

    io mi domando come riusciate ancora a rispondere ai discorsi di downcoso. do tre canguretti (cit.) a Akando perchè ci mette una passione che io non riesco a trovare

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    io mi domando come riusciate ancora a rispondere ai discorsi di downcoso. do tre canguretti (cit.) a Akando perchè ci mette una passione che io non riesco a trovare
    Chiedo cose così stupide / banali?
    Non è colpa mia se non ho mai avuto un punto di riferimento valido per questo tipo di cose e non ho le idee chiare o esperienza

    Accetto la critica, ma spiegati come prima pls

    Grazie lusbeDating apps

  13. #33
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Dating apps

    Downcoso.
    Alla tua età devi desiderare di incontrare l'Amore Vero.
    No le scopamiche.
    A quelle ci penserai dopo aver provato 2 o 3 Amori Veri che ti hanno spezzato il cuore e fatto diventare una persona peggio.

    Per quello che adesso non riesci a trovarle.
    E' come cercare di affrontare il boss di fine livello senza aver prima fatto tutto il giro previsto, fatto esperienza con i nemici scarsi e raccolto le vite aggiuntive e le armi più forti.

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Dating apps

    Solo io penso che la posizione in auto di download faccia suonare il clacson?

  15. #35
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Dating apps

    no, non solo tu.

    comunque tutta sta roba è fuffa. il livello "extreme" è usare le dating app (o siti) in Thailandia.
    per distrarmi... ed eventualmente farmi anche un'uscita non impegnativa... sono su tinder, once, okcupid.
    buona fortuna a districarvi tra ladyboy irriconoscibili, prostitute e ragazze madri.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di j.j. lazlo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    207

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Downcoso.
    Alla tua età devi desiderare di incontrare l'Amore Vero.
    No le scopamiche.
    A quelle ci penserai dopo aver provato 2 o 3 Amori Veri che ti hanno spezzato il cuore e fatto diventare una persona peggio.
    Personalmente è successo davvero così
    Dopo la "storia della mia vita", durata 4 anni nella quale ho investito tutto, sono stato mollato sulla soglia della convivenza e ho cominciato a vivacchiare.
    Tra le scopate rimediate (alcune andate avanti anche qualche mese) ricordiamo: una vecchia fiamma che 7 anni prima mi aveva schifato e poi s'è fatta fare le peggio cose in macchina, conoscenze nuove (amiche di amici), ex-colleghe, ex-compagne delle medie e ragazze della nuova compagnia.

    Dauncoso basta metterci un po' di intraprendenza e le occasioni piovono. A lato dei successi, ho avuto altrettante sconfitte, ma sono stati 3 anni divertenti.
    Ora ho trovato l'Amore Vero, quindi fottesega di tutti questi discorsi.
    L'unica cosa che rimane è che se vuoi scopare, devi risultare interessante e dinamico.

  17. #37
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Dating apps

    Il che potrebbe essere problematico se ha difficoltà a farlo anche in un forum di nerd

  18. #38
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Dating apps

    ne aprofitto già che ci siamo... da innamorati persi e rifiutati (o situazione similare comunque)... voi riuscite ad uscire con altre?
    come ho detto io spulcio pure tinder e cagate affini e ho anche i miei riscontri (si, nonostante ladyboy e prostitute)... ma non riesco poi a concentrarmi attivamente...
    con alcune potrei uscirci facilmente diciamo. ma con che umore o entusiasmo?
    a me pare che quasi tutti vogliano delle relazioni, non delle one night stand... modalità "serata diversa e via"?

  19. #39
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Il punto è questo: non importa che tu stia uscendo con una, che ti abbia rifiutato o altro, se ce l'hai in mente e occupa i tuoi pensieri non potrai mai uscire serenamente con un'altra*.

    Il chiodo schiaccia chiodo fa schifo, l'ho provato ed è stato un disastro e a causa di ciò ho anche fatto soffrire una ragazza che non lo meritava affatto, ma arrivato ad un certo punto mi sono reso conto che stavo con lei più per distrarmi dalla precedente delusione che per un vero interesse.

    Il primo passo è ritrovare un equilibrio interno e stare bene da soli. Quando di default stai bene e hai superato il trauma allora puoi passare a cercarne un'altra.

    *Prima che Akando e soci mi saltino alla gola specifico: non si sta parlando della scopata occasionale, si sta parlando di uscire con una tipa in maniera coinvolta, con una che ci interessa.
    E pure là... se la delusione brucia ancora forte non ti distrai con una scopata, anzi, va pure a finire a schifo. Bah.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Dating apps

    il problema è che il mio equilibrio interno e lo stare da soli, van pure bene.
    ma ho riaperto la porta che teneva chiuso tutto quel marasma che provo per lei... e ora chiuderla, per concedermi altre possibilità più... reali diciamo...
    boh, è come dici tu uno schifo.
    sto chiedendo appunto... come le affrontate realmente (non cosa raccontate alle tipette) le uscite con una trovata su un'app.
    dovrebbe fregarmi qualcosa o semplicemente dovrei spegnere tutto, fare lo splendido (che non ho mai fatto) e vedere che succede?

    p.s. ricordando bene che questo trauma rimarrà aperto indefinitamente, di nuovo. a meno di svolte pazzesche non in vista.

    p.p.s. okcupid in thai va abbastanza alla grande... meno zoccole e trans... peccato abbia un pool più ristretto e non tutte siano proprio vicine chilometricamente.
    Ultima modifica di arus; 27-10-16 alle 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su