Dating apps Dating apps - Pagina 26

Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #501
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Dating apps

    Ma se qui l'unico che paga sei tu...

  2. #502
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Non ne ho memoria.

    Cristo questo è peggio di Dauncoso, Giammotto, e pure il vecchio Karas messi insieme.
    No vabbè, mò non esageriamo, Mr. Atari.

    Non so se ti ricordi gli inizi di Dauncoso, era un giamm8 però arrogante e insopportabile. Almeno Giamm8 stava con la cresta bassa e accettava i consigli. Poi è deteriorato nel filosofico degradante, ha preso in pratica il peggio di absint e se l'è portato con se
    Però è sicuramente migliorato.
    Dauncoso era e continua a essere insopportabile.

    Karas... è karas

  3. #503
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    ciao taly in tuo onore il mio nuovo avatar

    coniglio

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Necroizzo il thread che ho ripescato tinder per 3 sett ed essendo il nerdaccio che sono, sono andato ad indagare su come funzioni il suo algoritmo e pure varie cose che girano su siti per "massimizzare i match"

    Scriverò un trattato ma ne vale la pena fidatevi

    Vari punti messi a caso:
    - Confermato di persona se tu fai like o viceversa ad una persona, è garantito tu gli appari nel "mazzo". Ciò che non è garantito è il quando ovvero dopo quanti altri.
    Vuol dire anche che se tu fai like ad una e non matcha in giornata vuol dire che non ti si incula (ovvero quando succede che non matchi non è mai vero che tu non sia apparso a lei, le sei apparso sicuramente e ti ha schifato ). Col boost o superlike gli vai in testa ma non ti garantisce altro

    - Esiste una specie di shadowban su tinder, e probabilmente una "classe merda" o shit league. Lo si nota quando improvvisamente ti scompaiono certe persone e ti ripete a manetta personaggi diciamo non attraenti tipo circo degli orrori che ti fa quasi pena

    - Tinder penalizza chi fa matching e poi non scambia messaggi, ergo se fai match devi sempre scrivere qualche cazzata altrimenti tinder ti prende per un qualche furbacchione e ti mette in shit league

    - C'è un algo che fa incrociare i vari like che prendi e che dai e ti presenta persone piaciute ad altri con gli stessi gusti. Ergo se fai like ad un trans ti ritrovi più trans del normale stesso vale per varie categorie di bellezza. Quindi non conviene swipare proprio tutto tutto altrimenti ti esce sempre tutto e di più megacessi compresi

    - Stesso discorso inverso, ahimè se nessuna megafiga ti fa like anche le altre megafighe molto probabilmente ti troveranno nel mazzo in low priority quindi dopo una quaresima di Brad Pitt del tipo che una volta che spunti gli sembri ancora più brutto di quanto tu lo sia concretamente

    Tinder dice che non esiste più alcun sistema di Elo (punteggio), però si comporta ancora come se in parte esistesse.
    Ho fatto delle prove e come suggerito in qualche meandro di reddit, per aumentare il presunto elo mi sono trasferito in una città asiatica (o qualche posto dove ti fanno like a manetta) ed ho messo sia uomini che donne con i risultati che scrivo a seguito
    - Beccato quantità di like in più da uomini su scala 10:1
    - Anche lì non solo le fighe ma anche quelle semi carine quasi belle non ti si filano se non sei tipo indossatore intimo Giorgio Armani

    - Tinder dice di non fare distinzione di sesso e credo che sia vero, e credo che ancora esista qualcosa che in finale funziona come l'elo perché la quantità di like mi ha sbloccato qualcosa e un giorno che ebbi tipo 50/70 tra like e match in asia mi ha messo nell'opposto della shit league ed ho visto tanto ben di dio che poi ovviamente non mi si è cagato di pezza

    Poi altri punti:
    - Nei siti suggerisce di curarsi fare pose essere positivo irradiare felicità dallo schermo insomma. La verità è che con instagram e tinder c'è una visione ancora più distorta su internet per cui o sei Jason Momoa oppure sei un cesso senza vie di mezzo. E lo dico perché in real posso acchiappare ragazze facilmente anche solo più carine di certe niente di ché che non matchano neanche se ricattate

    - Rimangono le stesse dinamiche della real anzi amplificate come sopra, ovvero se la tirano pure i cessi a pedali senza una base di fondo ovvero:

    - Devi avere le pose perfette, EVITARE: occhiali da sole, sguardo perso, foto allo specchio, petto nudo senza motivo, sempre sorriso, inquadrato a 1/3 busto, vestito bene sfondo da paura, devi scrivere la bio! Ti spulciano pure l'educazione che scrivi (tutto vero eh), praticamente peggio del NKVD (la polizia comunista) e non bastasse devi pure essere bello e fisicato oggettivamente! Ah e devi pure non sembrare povero
    - E semmai dopo matchassi devi pure non dire cagate e mandare avanti tutto te secondo una strategia flessibile

    Loro ti parlano, ma in verità parlandoti sperano di trovare un CR7 che era lì pronto a matchare proprio lei guarda, ed alla prima cagata aprono la chat col prossimo candidato
    Quando poi:
    - Nove decimi sono normalissime ragazze non per forza brutte ma neanche Emily Ratajkowski
    - Mille stronzate in bio o bio assente tanto ma che ce freeegaaaa
    - Foto del cazzo quindi:
    Settemila foto allo specchio, sguardi persi, filtri, smorfie, mentre portano il cane in pigiama di spalle, foto con amiche, col cavallo, per fratte, praticamente tutto quello che tu NON devi fare loro lo mettono e deve andarti bene
    - Facce e pose che nascondono la bruttezza più finte delle banconote da 15mila lire
    - Vestite di merda magari
    - Sempre nove decimi che dico 99 su 100 che palesemente non fanno la bella vita ergo sono poveracce e nonostante ciò non accetterebbero mai uno di "classe" eguale.
    - Lavori del cazzo, ma tanto statti zitto è già tanto se ti matcho guarda eh

    Diciamo qualsiasi porcheria, qualcosa la sbagliano sempre ma probabilmente la fanno sempre liscia. Praticamente delle perzone falze e ipocrite

    E non sto scherzando o rosicando ho matchato e ho chattato con uomini (se penso a quale fosse il loro intento ) e donne ed è una differenza tra giorno e notte, hanno visto troppi matrimoni reali che si sono immedesimate e pensano di avere il sangue blu.

    Ovvero beati i froci che almeno si divertono da subito
    Se aspiri al 8 o 10 fai prima a fartela presentare dall'amica, tanto se ti matcha una 10 su tinder vuol dire che sei così handsome che in real ti vengono in faccia per strada

    Soprattutto ora con instagram che ha creato una realtà e delle aspettative assolutamente irreali e impossibili da soddisfare.

    Siamo seri il ricco figo che ti matcha su tinder una normale ci spera solo per farsi usare il sabato sera, quello ricco per davvero proprio miliardario manco ce l'ha tinder. In finale ste ragazze dovrebbero abbassare la cresta ed invece la situazione sociale con internet è peggio che in real (con tanto di articoli veri sul tema). Posso capire i veri 9 e 10, ma il resto del 99.99% della popolazione se facendo così ci farebbe estinguere

    E quindi ora ho capito perché esistono i cosiddetti uomini nuove donne, i metrosessuali, quelli che fanno la magnum in foto 1h a farsi il filo perfetto della barba e che si depilano il petto e vanno dall'estetista. Praticamente le donne li hanno imparanoiati a bestia tanto che si devono curare più di una donna e forse solo così qualcuna non li tratta da sfigati e loro gli uomini ovviamente non si devono lamentare neanche se fosse monociglio pelosa

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 08-04-19 alle 23:04

  5. #505
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Più o meno sono d'accordo con il tuo trattato.

    Il punto è che purtroppo, sin dagli albori di internet, è stata una continua gara al ribasso per due motivi:

    1. Le donne si fanno una concorrenza spietata e se oggi non hai una quarta abbondante e non la esponi con una scollatura da urlo viene schifata dal 99% degli uomini. Non perchè faccia cagare, intendiamoci, ma "perchè devo andare con una normodotata tutta vestita quando c'è questa bella strappona con le tette di fuori?".

    2. I morti di figa idolatrano qualsiasi donna respiri che mostri anche solo un centimetro quadrato di pelle e così pure la più cessa e cerebrolesa si crede Belen Rodriguez.

    Il sistema di valori e priorità s'è completamente smontato, ormai siamo a una fase che manco il mercato della frutta e verdura rionale della domenica.

    E la colpa è di entrambi i sessi perchè s'è completamente sputtanato il sistema di domanda e offerta che da sempre ha dominato le relazioni uomo donna.

    Le donne dovrebbero piantarla di svendersi con foto assurde (e andare in giro conciate come mignotte, sabato sera sono andato con un amico mio al Mc a farci un panino e c'erano 14enni con gonne giro figa e abbottate di trucco che le avrei messe in catene e trascinate a casa loro e chiuse con tripla mandata) perchè uccidono il valore di mercato della donna bella e intelligente mettendo in primo piano qualità dubbie che spesso neanche hanno nascondendosi dietro una foto profilo con più photoshop di una copertina di Variety e un profilo fatto ad hoc con più cazzate di una puntata di Colorado Cafe.

    E gli uomini, per dio, devono piantarla di far credere a cesse che gli manca giusto la catenella per lo scarico di essere regine di stocazzo, perchè così gonfiano il valore di donne che quel valore non ce l'hanno manco nella migliore delle loro vite possibili e uccidono il valore invece di ragazze con una bella testa ma che si rifiutano di svendersi mettendosi una foto con le tette di fuori e la bocca a culo di gallina per compiacere il morto di figa di turno che si sega su profili improbabili di tipe alle quali dovrebbe essere razionato l'ossigeno che respirano.

    Meglio che non ci penso veramente. Tinder purtroppo è stata la ciliegina sulla torta di un processo già avviato prima coi forum e dopo con i social.

    L'unica cosa che il genere umano merita è l'estinzione.

  6. #506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Rimane sempre la dinamica per la quale la donna avendo lei l'utero deve scegliere il "miglior" candidato. (Eh mica te lo regala)

    Purtroppo però come dici tu succede sia che al giorno d'oggi i valori si sono sballati: come deve essere uno? Bello ricco? Onesto? La cosa bella è che neanche lo saprebbero dire a parole, ci sono correnti di pensiero oggi probabilmente bollate maschiliste che trattano di ciò.

    E sia che con instagram queste si trovano lo spam di Capitan America Thor e Jason Momoa e qualche neurone si incricca e si credono di poterli toccare con mano. Vedono quella nata con la combinazione genetica con 1mil di follower e si incricca il resto dei neuroni e pensano di avere anche loro la combinazione genetica

    La verità è che gli uomini la disponibilità la danno, ma quelle che non se lo possono permettere e con visione e autostima distorta li schifano poi il Brad Pitt non se le caga perché vanno con quella più bella di Emily (e ce ne sono neanche poche) e sia le normali che gli uomini ci si attacca tutti al caz

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 08-04-19 alle 23:31

  7. #507
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Il punto è che te sembra che focalizzi tutto sulle donne, mentre per me il problema invece è incentrato più sugli uomini.

    Le donne hanno cazzi loro, come dicevo c'è la concorrenza spietata dove la ragazza bella ma che non si svende non tira e la strappona che tira fuori le tette fa da asso pigliatutto.
    E questo è un problema che devono risolversi tra di loro.

    Poi abbiamo i nostri problemi ed è che c'è appunto questa retorica da bar che "loro c'hanno l'utero".

    Si e io ti rispondo che loro c'hanno la vagina, ma noi abbiamo il cazzo.

    E quello che loro vogliono è il cazzo. Giuro su dio. Fidati.

    Il problema è che grazie a orde di morti di figa la cui leggendaria incapacità di relazionarsi con l'altro sesso è superata solo dalla loro capacità di rendersi zerbini a livello di chiuaua al guinzaglio con tanto di completino alla moda, abbiamo creato una categoria di donne che magna in testa a tutte le altre: le (EDIT: false) zoccole.

    E questo ovviamente si infila perfettamente nel loro problema competitivo andandolo ad amplificare.

    Perchè se te metti le tette di fuori ma nessuno ti si caga, te, donna di instagram che mette tutto in mostra senza lasciar spazio all'immaginazione, due domande te le poni. Se la ragazza bella e attraente, provocante ma che non ha bisogno di farsi una foto allo specchio del cesso con i leggins senza mutande sotto si prende tutti i tizi, l'altra rimane a bocca asciutta e deve rivedere i suoi piani.

    Se mi venissi a dire "si, ma come risolviamo il problema, dove sta la responsabilità maggiore?", io ti dico che al contrario del pensiero comune, siamo noi i maggiori azionari del mercato e siamo noi che decidiamo dove si spostano i trend.

    Secondo te cosa succederebbe se di botto tutti i Brad Pitt wannabe smettessero di mettere like a tipe ridicole che si fanno i selfie in palestra truccate manco fossero in discoteca il sabato sera?
    Te lo dico io: tutte le tipe andrebbero a vedere dove i Brad Pitt vanno a scendere l'asso di bastoni.
    E ci sarebbe un cambiamento di tendenza.

    Ma questo cambiamento di tendenza non può esserci perchè a causa dei social la gente s'è disimparata a relazionarsi col prossimo (vedi thread di Carver) e ora soffre di enormi problemi nell'approcciare l'altro sesso e, di conseguenza, si rinchiude su sistemi a circuito chiuso come Tinder.

    Due pizze in faccia e un calcio in culo a questa bella fetta di popolazione maschile farebbe un gran bene, fosse mai che si svegliano e si ricordano come si avvicina una ragazza senza sembrare un maniaco e attaccare bottone con una stronzata qualsiasi.

    Vedi come li riportiamo sui binari i valori, vedi come inizieranno a sparire 'ste spogliarelliste da 4 soldi che si fanno 10k di follower su Instagram col culo di fuori.
    Ultima modifica di Don Luca; 08-04-19 alle 23:37

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Eh no però vedi dal colpevolizzare l'uomo al ritrovarsi a fare le cerette quando originariamente non avresti mai sentito la necessità il passo è corto eh

    Boh non so te ma quando io vedo uno non bello, non deve essere per forza un bifolco, magari non è scemo solo timido. Gli piace una, non bella anche lei. Ciò che mi aspetto è che lei lo sotterri come manco avesse fatto un crimine abbassandogli ancora di più l'autostima.
    E ciò che ho notato è che questa disuguaglianza si amplifica.

    Perché alla fine è vero l'uomo nuova donna finisce per andare in palestra e depilarsi e si mette in forma qualcosa cerca di fare. Ciò non posso dire di tanti cessetti con profilo squallido che ci danno sotto con zero impegno, cioè che cazzo fanno copiano il vestito visto su instagram? Per favore

    È come il discorso del profilo tinder che non gli deve mancare una virgola vs quello delle donne che cola da tutti i lati sotto la stessa prospettiva critica

    Poi chiaro quando matchano persone sane siamo tutti contenti, ma per tutto il circondario c'è crisi secondo me

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 09-04-19 alle 00:00

  9. #509
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dating apps

    Siamo a due post dal forum dei brutti

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Ahah noo addirittura

    Ho dato una letta agli altri topic essendo stati menzionati (non ho mai navigato molto la sezione)

    Don Luca ci sa fare e gli concordo con tutte le dritte che ha dato negli altri topic su temi tipo come rapportarsi e approcciare, sul pezzo al 100%

    Però qui il mio discorso qui non era un "aiuto sono un non bello non so che fare che schifo le donne", era più una critica negativa sugli effetti di internet che ti mette un inesistente Thor a portata di mano.

    Non è un caso che anche io sia quasi coetaneo di carver don luca ecc.
    È un momento dal quale esci dal "facciamo tutto quasi random" (perché in fin dei conti anche così si scopa comunque), al "ommioddio sono passati 10 anni" + "non è che mi danno più carta bianca causa età non più fresca probabilmente, ma ormai mi sono imparato tiè vi faccio vedere qualche trick".

    La cosa che fa forte contrasto secondo la mia esperienza è che questa presa di coscienza e cambio di statura mi ha elevato in real tanto che fiutano in mezzo sec da dietro l'angolo per le scale mobili e lanciano subito lo sguardo assassino tipo "dimmi qualcosa ti prego parlami".
    Si vabbè non succede ogni quarto d'ora ma quando succede lo noti eccome e a 20 anni ti manca quel qualcosa appunto e non succede allo stesso modo (oppure essendo rinco non te ne rendi conto boh), quindi i risultati sono migliorati assai e puoi anche iniziare a schifare con frequenza (tema ricorrente negli altri topic).

    Mentre su internet è tutta una falsità bidimensionale, devi essere un alter ego una figurina costruita perché tante cose fondamentali non esistono su tinder e ig non ti fiutano dallo schermo, sei un figo awesome ma metti la foto di sbieco e allora no fai schifo

    Cosa che scrissi già tipo 1-2 anni fa tra l'altro, ma la novità è che in queste sett ho scavato con metodo per capire seriamente, e non m'è piaciuto, poi l'ingiustizia è che le metriche del swipe sono diverse per lui e lei come scritto su senza che ricominciamo daccapo

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 09-04-19 alle 07:57

  11. #511
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Dal vivo giusto ora che sono proprio vecchiotto le ragazzine mi scansano... complice forse anche lo sguardo serio... Ma fondamentalmente con l'aspetto fosse anche la fisicità, tra sport e tutto quanto scopo. La balla che il brutto piace va bene per i figli delle mie amiche a cui si dice che ti vogliono bene per quello che sei, già se hai un problema ti scarica anche tua madre. Se uno vuol trombare deve puntare sulla bellezza e mostrare poi carattere ma non citando Vasdoli Kasparov ma mostrandosi sciolti e raccontando tante cose. Altrimenti vi frequentano perché avete cinque zeri in banca...

    Tinder è un merdaio dove donne da 5/10 Ti matchano con sufficenza, e questo perché ci sono uomini bellissimi che se le vanno a scopare...
    Ultima modifica di Carver; 09-04-19 alle 08:25

  12. #512
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Dating apps

    Io mi sono demoralizzato e non lo uso più, giacché lo usa anche un amico figo, alto 190, bravo ragazzo, serio, colto e non becca NIENTE. pochi match, quei pochi finiscono sempre in niente e ha fatto un solo incontro dove lei non c'è stata e gli ha chiesto di rimanere amici, mentre prima in chat sembrava gliela lanciasse in faccia. Mi rendo conto che detto così sembra che poi non ci sappia fare, ma ha avuto sempre ragazze strafighe questo. Forse coincidenza, sempre conosciute in real però. Mah.

  13. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    È una questione di mentalità di state of mind, chiacchiero ogni tanto coi ventenni che pensano che io sia 25 e fanno l'uscita "mica ho 30" (quindi se la 20enne pensa che tu sia 30 gli perdi punti), che poi a 25 già fanno la vita da vecchi e quindi ci si ficcano da soli nella propria gabbia.
    Senza levare poi quelli nati vecchi che poi stanno a commentare te

    Però le attuali ragazzine sono un discorso ampliato perché sono cresciute al 100% con internet e hanno un'ottica tendenzialmente distorta (chiaro intendo "tendenzialmente"). Basta cercare articoli negativi su IG e scopri ansia paranoie panico anoressia

    E già le attuali 30-40enni non stavano messe bene colpa troppi film disney e serie finte di new yorkesi tutti con 100mq di appartamento x3

    E non mi invento cose perché

    A svagheggiando ho lullato beccando 50 match masculini e chattato anche con alcuni da persone chiedendo che aria tira

    e B le cosiddette non belle le conosco e stanno disperate perché Thor in palestra non se le caga, ma guarda un po', poi magari ho gli amici belli che appena mostrano segni di insicurezza a volte beccano non solo il rifiuto ma proprio accuse campate così (poi per carità essere sicuri e di successo è importantissimo e quello vanno a fiutare)

    È un peccato perché internet sembrava promettente ma la verità è che sta solo velocizzando le dinamiche distorte della real, chissà forse a suon di gattare e morti di figa che rimarranno a casa tra 10 generazioni si saranno estinti e si sarà creata la razza di solo superfighi

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 09-04-19 alle 10:53

  14. #514
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Dating apps

    Il problema di Tinder è per l'appunto il Thor che non se le caga, e quindi si mettono su tinder dove centinaia di morti di figa o arrapati le matchano. Su Tinder quelle belle se le scopa quello davvero bello o con la foto con i muscoli. Le donne, anche giovani e molto belle, spesso mettono foto personali in mutande, e non lo fanno perché hanno voglia di raccontarti la loro giornata... quindi se tu sei mediamente attraente te ne vai affanculo, oppure passi un mese a chattare con i match che hai. Ho dei match nascosti e alcuni le ho beccate e sono anche carine, ma la maggior parte sono donne trentenni di bellezza media o donne abbruttite che quando le vedi nello schermo perdonami ma ti cadono i coglioni e ti maledici di aver messo il cuore senza guardare...

    Le ragazze giovani piacciono a tutti: le donne "adulte" o le trovi in luoghi dove puoi trovare della figa un po' tirata oppure sono inaffrontabili. Con le 20enni ce la puoi fare in tranquillità ma devi avere un po' il fisico, se le porti nella camera in affitto con i topi nel muro metti a disagio loro e fai una brutta figura tu. E la ragazza nel cesso della discoteca alla mia età non me la scopo che magari puzza pure e non mi si alza il cazzo...

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Ma il povero thor sta lì che si fa i cazzi suoi in palestra, un pisello c'ha e vorrebbe ficcarlo a gente figa come lui.

    Stessa cosa come quando ti matcha una che non trovi interessante, ora perché quella sta appresso a te non deve significare che è diventata più bella (o facoltosa quel che vuoi) e quelli al suo livello li deve schifare.

    Purtroppo tante cose puramente biologiche ancora si fanno vedere in questo mondo tanto intellettuale e i danni si sentono

    Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

  16. #516

    Re: Dating apps

    Mah entro nel topic agganciandomi un po a cazzo col mio discorso.
    io noto generalmente un peggioramento della presa di coscienza nelle ragazze/donne di cosa sia una persona equilibrata e degna di fiducia. Continuo a vedere ragazze molto carine e interessanti continuare a finire anche a 30anni, con esperienze che avrebbero già dovuto far loro aprire gli occhi, con i soliti stereotipi dal tipo fighetto che però non c’è la fa ad essere fedele dopo 6 mesi, al tipo hipster artistoide mezzo depresso che suona la chitarra e che poi finisce per essere peggio del fighetto di turno.
    Questo può essere legato al topic, penso, perché un po’ di risposte le si potrebbe trovare proprio nella terribile finta realtà che viene propinata costantemente sui social e sulle app di dating.
    “Ah guarda quella influencer che si disegna la vagina sulle unghie, so feminist , che sta con sto tipo artistoide chitarrista mediofamoso che fa foto fighissime, e cita frasi pazzesche tirate fuori da canzoni del primo album di gazzelle.. anche io voglio un uomo così!”. Poi arrivi tu, nella mediocre tua bellezza ma con un sacco di punti forti che ti farebbero essere in teoria superiore alla marmaglia e.. ovviamente non ci stanno perché ti manca quel quid dato dalla distopia dei social.

    Ho un ex compagno di università che mi sta facendo spaccare su Instagram, è diventato un super hipster citacanzoni con foto da copertina di un album de I Cani. Era uno un po’ sfigatello, per carità anche abbastanza simpatico a volte, ma è sempre stato una di quelle persone che alla fine non ti lasciano un cazzo. Non ti viene voglia di andarci a prendere una birra, i suoi interessi sono quel che sono, Poca propensione al viaggiare e in generale ha buttato la sua vita laureandosi all triennale in più di 10 anni senza una motivazione valida e con pessimi voti. Una di quelle persone che ti infastidiscono perché unici colpevoli dei propri fallimenti ma che non lo ammettono e anzi si piangono addosso anche a 28 anni e cercano di fare pena.
    E indovinate un po’.. scopa, e si è trovato anche una bella ragazza. E qui mi cadono le palle, perché penso a quanto a suo dispetto io, e altri che sono nella mia stessa situazione e che conosco bene, abbia una cultura, un bagaglio di esperienze, una propensione al non piagnucolare e al tirarmi fuori dalla merda senza battere ciglio che però poi viene bellamente ignorata a discapito di ste puttanate social.
    È vero non sono al massimo della forma (e ci mancherebbe con i mesi di merda che ho passato) però ti cadono proprio i coglioni.
    Poi per carità, magari mi sopravvaluto, magari mi incenso dei commenti delle mie amiche super positivi, per carità di Dio, peccherò di presunzione, ma la realtà è che a me sembra che i valori generali ormai sono falsati. E le ragazze che “ci stanno dentro” sono sempre meno.

    Non so, ho probabilmente ancora il dente amaro per la mia ex e per tutto quello che ho fatto e disfatto per lei, per poi vedermi soppiantato da un tatuatore del cazzo che si fa le foto sfocate in bianco e nero e scrive frasi che sembrano viaggiare tra Calcutta inglesizzato e i typo negative. Però trovo tutto questo assurdo e senza alcun senso. Bon fine sfogo.

  17. #517
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Questo comunque è diventato il thread dello sfogo, tra tutti quanti che sputano fuoco e fiamme non si salva nessuno

    Però boh, alla fine se tutti quanti qui riusciamo a percepire che qualcosa di storto ci sta, può pure essere che quelli strani non siamo noi.

    D'altra parte la domanda che ora pongo un po' a tutti è attraverso una metafora: se alla gente piace la musica di merda, dobbiamo metterci a suonare musica di merda?
    Perchè alla fine è questo che ci si riduce.

    O vogliamo continuare a sperare di riuscire a fare breccia in una certa nicchia?

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Dating apps

    Perche' avete postato solo voi....

    C'è un po' di bias eh



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  19. #519
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Dating apps

    Parlate da uomini feriti

  20. #520
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    L'unica ferita che ho sinceramente è vedere come i rapporti sociali stiano andando a puttane a favore di strumenti come i social che sono veramente i fast food delle relazioni interpersonali.

    Grazie a dio non ho ancora paura ad avvicinarmi a una e provare ad attaccare bottone con una battuta senza sembrare un maniaco e al momento, mio malgrado, ho altre priorità che mi tengono lontano dalla ricerca di una compagna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su