![]()
@Zaen: non so se s'era capito, ma io su Tinder e soci non c'ho mai messo piede se non per un periodo brevissimo per vedere di cosa si trattava e che aria tirava![]()
Sono sempre stato per l'approccio "all'antica" anche perchè rotto il ghiaccio verso i 21-22 anni poi è stata tutta in discesa.
Comunque in generale, dagli ultimi post, mi pare di riscontrare che è la donna che viene identificata come la causa e gli uomini che si depilano/palestrati/tatuatori/artistoidi sono la conseguenza.
Secondo me invece la situazione è esattamente ribaltata, ci sono uomini che hanno creato degli stereotipi (il morto di figa, il palestrato, l'artista maledetto, il bullo di periferia) alle quali poi le donne si sono adattate e si sono fatte un'idea di cosa vogliono e, personalmente, fossi donna e dovessi scegliere tra il morto di figa e il palestrato/lampadato/depilato effettivamente sceglierei quest'ultimo![]()
Ovviamente tutto questo è stato amplificato ed esasperato dai social, perchè questi sono generi che sono esistiti da sempre, solo che con l'avvento di internet si sono ancor più... "settorializzati", diciamo. Se prima magari c'era lo sfigatello che si prendeva cura del suo corpo, adesso quello probabilmente è riconosciuto più come il palestrato che il morto di figa, perchè ovviamente su internet è l'immagine che colpisce e quindi il corpo curato ha la meglio sull'atteggiamento da sfighers che attraverso un profilo facebook/instagram/tinder non traspare.







Rispondi Citando


