Dating apps Dating apps - Pagina 34

Pagina 34 di 39 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Se non è stronzo non puoi amarlo e/o scoparlo.

    Servizievole = uomo Beta all'ultimo stadio.
    Ci sono delle vie di mezzo tra stronzo e slave

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  2. #662
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Quello è il sadomaso / bondage / masochista .

    O nel peggiore delle ipotesi uno stalker

    Ma anche no.

  3. #663
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Quello è il sadomaso / bondage / masochista .

    O nel peggiore delle ipotesi uno stalker

    Ma anche no.
    Io attiro slave e stalker come se non ci fosse un domani.
    Uno voleva andare a comprarmi la pizza per me e mia figlia pur di vedermi, sapendo bene che dovevo uscire la stessa sera con un altro. Ho rifiutato. Ha proposto il gelato o.O

  4. #664
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Non si molla un centimetro

  5. #665
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non si molla un centimetro
    perché arrivano ad umiliarsi così? Perché??

  6. #666
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Dating apps

    Prova ad indovinare

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Prova ad indovinare
    cosa cercano mi è chiaro, ma anche lì...ho scritto perché stamattina sono allucinata, ho uno che mi tampina e non ci molla, ma ha pure messo su la morosa in questi mesi, non è che sia in astinenza.
    Idem quello del gelato, aveva la moglie (e poi 10 gg dopo l'ha lasciata &#128580

    E soprattutto, pensando di raggiungere lo scopo così? Se avevano qualche possibilità se la son giocata, in questo modo eh! La dignita questa sconosciuta

  8. #668
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    perché arrivano ad umiliarsi così? Perché??
    La domanda vera è "perchè no"?

    Sei una completa sconosciuta che ha conosciuto su una app del cazzo, sapete a malapena come vi chiamate, forse manco dove vivete, non avete conoscenze in comune e il peggio che può capitare è che tu ne venga a parlare con amiche o altre persone delle quali lui ignora completamente l'esistenza e non incontrerà mai nella sua vita.

    Non ha nulla da perdere, e anzi forse gli dice bene e riesce ad attivare lo spirito da crocerossina che è in te e magari ci rimedia pure un chinotto in amicizia prima divenire sfanculato definitivamente.

    Metti sempre il comportamento delle persone nel contesto in cui si ritrovano.

  9. #669
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La domanda vera è "perchè no"?

    Sei una completa sconosciuta che ha conosciuto su una app del cazzo, sapete a malapena come vi chiamate, forse manco dove vivete, non avete conoscenze in comune e il peggio che può capitare è che tu ne venga a parlare con amiche o altre persone delle quali lui ignora completamente l'esistenza e non incontrerà mai nella sua vita.

    Non ha nulla da perdere, e anzi forse gli dice bene e riesce ad attivare lo spirito da crocerossina che è in te e magari ci rimedia pure un chinotto in amicizia prima divenire sfanculato definitivamente.

    Metti sempre il comportamento delle persone nel contesto in cui si ritrovano.
    Quello del gelato lo conosco da 8 anni.

    Poi nulla da perdere? La dignità dove la mettiamo?
    A me questi atteggiamenti urtano il sistema nervoso quindi più che tirare fuori la crocerossina, tirano fuori la serial killer e inizio a diventare spiacevole. Credi che smettano? Manco per il c@zzo.

    Tra parentesi, un chinotto? Ma perché la maggior parte degli uomini trova normale ...diciamo... richiedere attenzioni per.se stessi senza ricambiare??

    Edit: questi atteggiamenti da zerbino, nella mia esperienza, vengono attuati solo DOPO una frequentazione interrotta, anche breve che sia
    Ultima modifica di Viola095; 22-05-19 alle 13:59

  10. #670
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: Dating apps

    8 anni su tinder?

    Comunque. La dignità è una cosa se perdi se gli dai valore. C'è chi non sa neppure cosa significhi e credo che sulle app di appuntamenti per come le intendono gli italiani (qualcosa come siscopagratis.it) queste persone costituiscano una fetta importante di utenza, da ambo i lati
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  11. #671
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    8 anni su tinder?

    Comunque. La dignità è una cosa se perdi se gli dai valore. C'è chi non sa neppure cosa significhi e credo che sulle app di appuntamenti per come le intendono gli italiani (qualcosa come siscopagratis.it) queste persone costituiscano una fetta importante di utenza, da ambo i lati
    No appunto, era per sottolineare che non l'ho conosciuto su tinder, era uno del mio giro, quindi la giustificazione "siete due sconosciuti ecc " non regge

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  12. #672
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Ahhhhhh ok, allora chiedo venia io perchè avevo capito che era uno conosciuto su Tinder.

    Allora no, non ci sono scusanti.

  13. #673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Ciao a tutti. Vi dico un po la mia esperienza. Allora io sono iscritto da un po di anni su adotta un ragazzo. Li ci avevo conosciuto la mia ex. Poi è finita malissimo dopo un anno e mezzo di tanto amore.
    Sono stato parecchi mesi fermo xke soffrivo troppo. Poi mi sono buttato su tinder ma ho avuto il numero di due tipe che non hanno parlato più dopo poco tempo. Per il resto 0. Ma molti profili cmq saranno ultra fake. Provai lovepedia per un po ma c'erano veramente pochissime ragazze della mia città. Mio amico invece (che purtroppo è ben messo rispetto a me) se ne faceva a destra e manca ma appena si era iscritto
    Io non sarò chissà che ma negli anni mi son visto migliorato ma sembra che non attraggo praticamente nessuna. Cmq sono poi ritornato su adotta dove ho scoperto che per i maschi lo avevano messo a pagamento. Ho parlato con un sacco di ragazze ma che poi piano piano scompaiono tutte e ne sono riuscito a incontrarne pochissime. Una era d'accordo a scambiare il numero ma poi dopo che le avevo messo il mio lei il suo non me lo ha dato. Allora mi chiedo xke mi dici sisi va bene se poi non lo dai? Adesso mo stavo parlando con una e mi ha detto che mi lasciava il contatto telegram. Io l ho cercata ma non l ho trovata. Le ho lasciato il mio. Lei ha visualizzato ma non ha risposto!
    Per quanto mi riguarda è frustrante quando pensi che vada bene e poi non va assolutamente mai. Morale di tutto. Mi disattivo da adotta xke non sto trovando più niente.
    Non cavo più un ragno dal buco. Non so più che fare. Sono in un corso dove non c'è neanche una che mi piaccia. Sta in un altro corso una che mi piace ma vorrei riuscire a parlarci da solo
    Voi che consigliate?

  14. #674
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Dire si si poi nn scambiare il numero è un comportamento orrendo, dì di no e amen.
    Premesso questo, a me sembra che a volte non abbiate il polso della situazione dall' altra parte.
    Anche mettendo pochi like (una volta mi son presa la briga d contare e ne mettevo uno ogni 40/50 profili) ti trovi facilmente con 15/20 compatibilità. Io ora ho scritto che ho una figlia e ho dichiarato diciamo le mie idee politiche, e faccio match circa il.70%delle volte.
    Senza figlia e senza politica ero al 95% dei match.
    Ora, anche avessi molto tempo (cosa che non è) come faccio a gestire 15/20 conversazioni? O peggio a uscire con 15/20 uomini?
    Scremo.
    In modo terribile, sono la prima a dirlo, e facendolo alle prime battute taglio i ponti con persone che probabilmente erano anche interessanti, ma non il tempo materiale di conoscerne 20.
    Ciao Caio, io e te se vuoi possiamo cominciare a chattare dal 13 giugno. Prima non posso perdonami.
    C'è troppa troppa disparità tra numero di uomini e numero di donne.
    Io credo che il modo migliore per giocarsela sia già dalle foto mettere qualcosa di particolare, dei meme ecc. e curare la bio.
    4 selfie e nessuna descrizione, per me è NO anche se è un 9/10, mentre ho messo like a gente di cui si intuivano vagamente i lineamenti ma con belle bio.
    I miei 2 cent

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  15. #675
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    @adrenos non ti offendere ma già a leggere il tuo post mi son cascate un po' le braccia.
    Meno muscoli e più amor proprio.
    Carica! Fiducia in te stesso! Su!

  16. #676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Il fatto è che io sto notando un sacco di ragazze che non mettono nessuna bio quando io curo qualsiasi info per farmi notare. Sembra che le ragazze di oggi siano svogliate di scrivere qualcosa di loro. Per quello mi disattivo da adotta mo. Era un buon sito anni fa. Ora non becco più nessuna. E ogni volta che pensavo di riuscire a combinare qualcosa poi queste sparivano. Quella tipa mi aveva detto che per il numero era d'accordo ma poi non me lo diede. Mo sta qui mi ha detto che il suo contatto telegram è L L
    ma io pensavo. Ma che contatto è? Infatti non mi trova nulla. Non capisco. Io le ho dato il mio e ha letto e non ha risp. Io le avevo detto che riesco a stare sul sito fino a domenica xke ho fatto un mini abbonamento di solo una settimana. Infatti dopodiché pensavo appunto di disattivare nulla. Non ci sono più persone interessanti e in più non ho mai culo. 0 proprio. Che ci sto a fare. Insomma profonda depressione (in senso figurato)
    Chissene pazienza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    @adrenos non ti offendere ma già a leggere il tuo post mi son cascate un po' le braccia.
    Meno muscoli e più amor proprio.
    Carica! Fiducia in te stesso! Su!
    Sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto
    No no non mi offendo ma quando non ne va bene una da anni essere ultra positivo non è facile. Scriverei mille papiri se dovessi scrivere tutto quello che non mi è girato. Non è stata una volta ogni tanto con un po di sfiga che dici boh ok.... no qui è diverso. Sempre Cose assurde!
    Per quello mi disattivo e basta xke onestamente mi sono rotto e quello che capita capita

  17. #677
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Allora io ho messo la bio e ho messo pure dei riferimenti nelle foto , però mi vine da dire che le ragazze non lo facciano perché anche così hanno tantissimi match, non "serve" che si impegnino.
    E poi in generale son tutti un po' sfiduciati, uomini e donne e nn vogliono sbattersi tanto per paura di faticare e non ottenere nulla.
    Questo si evince bene dal gruppi fb di.sole donne dove si parla di dating app.

    Tutti depressi perché non trovano persone interessanti e.nessuno.che si preoccupa di ESSERE una persona interessante

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  18. #678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Allora io ho messo la bio e ho messo pure dei riferimenti nelle foto , però mi vine da dire che le ragazze non lo facciano perché anche così hanno tantissimi match, non "serve" che si impegnino.
    E poi in generale son tutti un po' sfiduciati, uomini e donne e nn vogliono sbattersi tanto per paura di faticare e non ottenere nulla.
    Questo si evince bene dal gruppi fb di.sole donne dove si parla di dating app.

    Tutti depressi perché non trovano persone interessanti e.nessuno.che si preoccupa di ESSERE una persona interessante

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Ma il fatto è che mi sento stra positivo sul essere una persona interessante e sono sempre convinto che se qualcuna mi desse la possibilità di conoscermi potrebbe trovarsi bene. Di questo ti posso dire che ho sempre avuto sicurezza! Poi molte mi hanno detto che hanno conosciuto purtroppo molti casi umani. Io tento sempre di farle capire che non lo sono e che sono un bravo ragazzo e serio. L ho scritto pure nella bio.
    In teoria è proprio per il fatto di provare a ottenere qualcosa che voglio stimolare curiosità. Una ragazza me lo disse pure che la aveva colpita il mio profilo. Il problema è che come ho già detto. Molte volte una conversazione è iniziata benissimo ma non mi rispondono più dopo un po praticamente tutte! È quello che mi ha fatto perdere la fiducia. Non il fatto di essere convinto della persona che sono io!
    L'idea che mi sono fatto è che magari tutte ste tipe parlano con tanti ragazzi e quello che troveranno che lo convince più di tutti non sono mai io. È l'unica credo. Di un altra pure, lei mi scrisse sul cell qualche volta. Poi dopo una settimana già non si faceva più sentire
    Per quello che dico che non ne gira mai una dritta
    Al mio amico va ancora peggio xke lui ne conosce proprio bruciate di cervello

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    L'idea che mi sono fatto è che magari tutte ste tipe parlano con tanti ragazzi e quello che troveranno che lo convince più di tutti non sono mai io. È l'unica credo. Di un altra pure, lei mi scrisse sul cell qualche volta. Poi dopo una settimana già non si faceva più sentire
    THIS

    Ora, inquadrato il problema, rifletti su come risolverlo.
    Forse sei una persona interessante ma dalla chat questo evidentemente non emerge.
    Lavoraci.

    Bravo ragazzo serio.
    Magari rifletti anche su questo.
    Un uomo che è serio lo deve dimostrare, non lo deve dire.
    Descriversi come "bravo ragazzo serio" per me è l'inizio della noia mortale.
    Tu sei un una app, hai poco tempo per emergere e tanti concorrenti.
    Devi venderti, venditi bene!
    Io leggo il profilo "bravo ragazzo serio" e vedo una scena di noi tra 10 anni con te che guardi la champion sul divano e io.che ramazzo.
    Neeeext

  20. #680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    THIS

    Ora, inquadrato il problema, rifletti su come risolverlo.
    Forse sei una persona interessante ma dalla chat questo evidentemente non emerge.
    Lavoraci.

    Bravo ragazzo serio.
    Magari rifletti anche su questo.
    Un uomo che è serio lo deve dimostrare, non lo deve dire.
    Descriversi come "bravo ragazzo serio" per me è l'inizio della noia mortale.
    Tu sei un una app, hai poco tempo per emergere e tanti concorrenti.
    Devi venderti, venditi bene!
    Io leggo il profilo "bravo ragazzo serio" e vedo una scena di noi tra 10 anni con te che guardi la champion sul divano e io.che ramazzo.
    Neeeext
    Si ma se non conosci una persona non puoi già prevedere che sarà che si metterà a guardare la Champions anche xke non sono assolutamente il tipo
    E non sono d'accordo manco sul fatto che non emergo bene. Anche xke appena qualcuna mi accetta le dico piacere di conoscerti, se è da molto nel sito e come si trova. Quando loro molte volte dicono solo ciao e basta. Capisci che poi li io penso
    Si ma io il mio primo messaggio quantomeno sensato l ho mandato. Se loro mi rispondono solo ciao capisci che più di tanto non è che posso fare se non ci mettono del loro proprio loro ecco!
    Mando un bel messaggio di presentazione e queste mi dicono solo ciao. Poi quando mando il secondo già non rispondono e quindi non continuo più ovviamente xke non ha senso. Quindi il problema non credo di essere poi tanto io. Su questo ho sempre avuto stima di me stesso. Ma come dicevo son mezzo rassegnato xke appunto il mio lo faccio ma non vedo iniziativa oppure quando la vedo poi dopo svanisce subito e non so xke
    Ultima modifica di andrenos; 23-05-19 alle 08:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su