Però mi sembra che il problema non sia il match ma il seguito... sbaglio?
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Però mi sembra che il problema non sia il match ma il seguito... sbaglio?
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Guarda adesso ultimamente su adotta non mi cagano più molte. Prima almeno parlavo con molte. Esatto cmq. Il problema è che parli bene con una. Ottieni il numero e poi ti dicono eh scusa ma sei troppo piccolo per me per uscire. Ne avevo contattata una di dieci anni di più
Un altra che mi dice che non cerca relazione. Un altra che poi non si fa più sentire dopo due settimane.
Ma caz ma se sto su un sito di incontri mica ci sto per trovarmi un amica solo per parlare caz!
È per quello che non ritengo di essere io il problema maggiore. Xke su ste cose non ci posso far niente
IL problema molte volte è sempre stato il seguito
Eh ma perché il tuo amico ne trova una dietro l'altra?
son d'accordo che per far un fosso ci vogliono due rive, però puoi migliorare qualcosa non credi?
A parte prendere atto del.fatto che in chat evidentemente non "esci" al tuo meglio,.qualcosina magari puoi migliorare
Intanto capire che obiettivo hai ed esplicitarlo. Difficilmente una con 10 anni più di te cercava da te una relazione.. così a naso...
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Non credo. Ci sono relazioni di qualsiasi età. La mia ex era più piccola di dieci anni. Puoi trovarne di più piccole o più grande. Il problema è che ci dovrebbero arrivare loro nel senso che se io ti aggiungo è xke sono interessato a te non certo come amico in un sito di incontri. A meno che non lo specifico nella bio
Capita che nella vita di tutti i gg ci si innamori.d gente più grande o più piccola ma in chat li escludi a priori di solito
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Vi giuro, a leggere gli ultimi post di questo thread (ma questo thread in generale) mi cascano veramente le braccia.
Meritiamo di estinguerci.
L'unico messaggio sensato che ho letto è questo:
Basta co ste cazzo di app, ci stiamo alienando sempre di più e ci stiamo rendendo sempre più dei casi umani di quanto già non lo siamo.
Esci di casa, vai in un bar, segnati in un circolo sportivo, fai lezioni di tennis, nuoto, frequenta un corso di fotografia, vai in palestra, fai qualsiasi cazzo di cosa ma accanna questa merda di app.
Se non sei in grado di acchiappare in real, figurati su una app.
E se non sei in grado di acchiappare in real hai un problema. Focalizzati su questo. Domandati cosa non va. Chiedi a una amica che ti conosce e sa come sei cosa potresti fare per migliorarti quel pochino e fartela spuntare con una.
Ma soprattutto.
Accanna.
Queste.
Merde.
Di.
App.
@don il tuo astio verso queste app si percepisce da un po', però non è che tutti abbiano la tua vita. Io tra lavoro e figlia non riesco ad uscire quasi mai (non per voglia ma per logistica) e quand esco facciamo cose tranquille tipo pizza perché le amiche sono sposate con figli.
Difficilmente mi abbordano al supermercato mentre ho mia figlia attaccata alle vesti che mi racconta che la sua amichetta ha le Lol e le vorrebbe anche lei. E nemmeno al parco si becca nulla, ti dirò. Che fo? Mi ritiro in convento?
Questa settimana: venerdi sera saggio di mia figlia, sabato mattina spesa con lei, pomeriggio compleanno di amichetta, domenica laboratorio in fattoria con lei.
Yeah
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Se siamo in una discussione sulle app mi sembra ovvio che è normale se domando qualcosa su un argomento inerente. Se odi le app hai solo da non frequentare questo thread
andrè, io ti sto a da un consiglio, per diana.
Poi se preferisci continuare a piangerti addosso su una app continua pure, che ti devo dire.
Io se proprio devo deprimermi preferisco farlo perchè una ragazza che ho incrociato sulla metro non mi si è filata quando ho provato ad avvicinarmi e salutarla per attaccare bottone.
Il caso di Viola (e molti altri che hanno lavori estenuanti dove non hanno proprio il tempo/possibilità di dedicarsi ad altro – e qua sarebbe da aprire un'altra parentesi sulla falsariga di "ma che cazzo stai a fare della tua vita", ma vabbè) è particolare e infatti mica le ho detto nulla, anzi, è uno di quei casi limite dove approvo in pieno l'uso di app tipo Tinder, figurati.
A me quello che da ai nervi so ragazzi giovani, in salute, brillanti e che grazie a iddio di tempo libero ne hanno che si rinchiudono dentro a uno strumento del quale non ne hanno assolutamente bisogno e, quel che è peggio, ci si deprimono pure.
Io ho un amico che Tinder lo usa per il suo scopo principale: scopare.
Matcha tutte le straniere e turiste e se ne fa una a settimana diversa e con qualcuna tiene pure una scopamicizia da più di un anno.
Buon per lui, è un buon uso.
Poi fai come ti pare, forse invece di dire "non frequentare questo thread" dovresti farti 4 cazzo di domande su alcune scelte che ti sei posto nella tua vita e di come mai sei in una situazione che non ti rende contento.
Forse, ma dico proprio forse eh, è il caso che provi a cambiare qualcosa invece di insistere a fare le stesse cose.
Ah, e benvenuto in TSM.
Quando vuoi apriti il tuo thread.
OT
eh apri thread su questo che avrei anche io una riflessione da fare
- - - Aggiornato - - -
Tornando IT, per fortuna che ci sono pure i bravi ragazzi carini e interessanti su tinder @Don non me li scoraggiare. Ahahahah
Anche perché mi avete perculato dicendo che su tinder ci sono solo scopatori seriali, invece vedi che non é vero?!![]()
Veramente se rileggi bene avevo anche detto che vivo benissimo la mia vita ma che ci sta magari che se uno prova una roba e non gli gira bene lo dice. Come ho fatto io qui. È talmente semplice la cosa
Inizia a scrivere come uno che ha una istruzione, ché sopra i 15 anni se usi ancora le k il problema non sono le app.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Che belle la tolleranza, l'empatia e l'amore per il prossimo.
Il prossimo nel senso di quello che viene dopo, QUESTO intanto lo massacriamo .![]()
Se vuole essere coccolato nonostante le cazzate, questo non è il posto adatto. Siamo sconosciuti, e fondamentalmente non ce ne frega un cazzo. Che se ci pensi è un ottimo presupposto per ottenere una opinione sincera. Brutale, se vuoi, ma sincera.
Detto questo, è stato già ripetuto n volte: se sei un uomo e vuoi trovare l'amore della tua vita tramite una app creata per far scopare disadattati, devi scremare nell'ordine:
- quelle che sono sull'app solo per fare il pieno al proprio ego, e bullarsene con le amiche
- quelle che vogliono effettivamente solo scopare
- le psicopatiche
Con le poche sane e predisposte a instaurare una relazione sana e normale, a questo punto sei comunque in totale competizione con il resto del bacino di utenza maschile, quindi lamentarsi che gnegnegne non mi rispondono più è -mi dispiace dirtelo- da macachi. E' come lamentarsi di non vincere il superenalotto solo perchè si compra un biglietto ogni settimana.
Se sei donna la situazione è forse ancora peggiore, ma di questo parleremo un'altra volta.
No peggiore no dai, il primo pezzo dello scremare è identico, e la competizione ...siamo lì, perché in assoluto ci sono molti più uomini, ma la maggior parte sono lì per scopare o sono dei disadattati psicopatici.
Poi quelli che son lì per scopare delle volte cambiano idea nel tempo eh, l ho visto succedere spesso
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Questo posto è come una palestra dei suburbi: se mostri volontà di migliorare vedrai che l'empatia e l'amore arriveranno (ma non la tolleranza).
Se invece rimani qua a piangerti addosso senza fare nulla vieni spellato vivo e rivoltato nel sale.
E ci siamo passati tutti eh.
Anzi, ora in confronto ci mettiamo i guanti di velluto, ai tempi di Vox, Drims, BrG 'sto posto era peggio di una caserma![]()
oh sei più giovane di me e parli come mio nonno
"Ai miei tempi ...!"
Adesso che abbiamo capito come erano i vecchi tempi.e quanto erano fighi, segui un attimo un ragionamento con me per favore.
Tu hai usato parte del tuo tempo per scrivere delle risposte, visto che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, questo ha un significato : queste risposte ci tenevi a scriverle!
Qui si aprono vari scenari:
A) lo fai per aiutare il.prossimo condividendo il tuo sapere o cmq le tue esperienze e quello che hai imparato.
In questo caso, se tu esponi le tue convinzioni "aggredendo" il tuo interlocutore, non ottieni quello che vorresti perché chi si sente attaccato si mette sulla difensiva, non si mette in discussione!
B) lo fai per accrescere il tuo ego, vuoi che gli altri ti stimino. Idem come sopra, risulti antipatico, non saggio.
C) dimmelo tu. In questo caso forse non importa che l'interlocutore impari
Sono assolutamente d'accordo che piangersi addosso non sia MAI la soluzione, ma io stavo cercando di aiutarlo ad arrivarci da solo![]()
Ultima modifica di Viola095; 23-05-19 alle 20:00
La risposta è la A e la C, con la differenza che non mi interessa ottenere alcunché.
L'OP ha palesato la sua situazione.
Io gli ho detto cosa ne penso.
Il resto sono affari suoi.
Ah e per inciso, non mi interessa dare un'idea di me che sia chissà cosa. Chi sta qua dentro mi conosce bene e sa come sono, figurati se può darmi pensiero l'idea che si sono fatti due utenti appena arrivati (dei quali almeno uno ha avuto il coraggio di aprirsi e parlare di sè e tentare di integrarsi in sezione).