
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Devo essere d'accordo con Mr. Vermont, a questo giro.
Dopo 3 anni di relazione con una ragazza georgiana ho capito varie cose.
La prima è che, ovviamente, certi paesi sono ai livelli nostri intorno agli anni '50.
Le case se le costruiscono chiedendo aiuto per i lavori ad amici e parenti e sono lavori approssimativi e non al top, esattamente come fece mio nonno dopo la guerra. Non sono per la precisione o la perfezione, non perché piacciano loro le cose che fanno schifo ma perché le cose perfette e precise hanno un costo che non possono permettersi.
La laurea se la comprano? Può anche darsi che non serva. Quelli che si fanno una laurea sono quelli che poi puntano di andare all'estero o a lavorare per lo stato, in un paese in cui l'80% della popolazione campa di lavori occasionali e vive di stipendio in stipendio.
Patente? La fanno se hanno la possibilità di comprarsi l'auto, sennò si muovono con gli economici taxi o con i mezzi pubblici o con la metro se abitano in una grande città.
Sulle ricette dei cibi stranieri e non comuni si sfiora addirittura la xenofobia, anche io sono andato in Georgia e ho mangiato un loro dolce abbastanza semplice di cui non so nemmeno pronunciare il nome e non ho la più pallida idea di come sia fatto

sarei un coglione per questo? semplicemente ho bisogno di una ricetta per riprodurlo.
L'intelligenza è poi funzione della capacità tua di comunicarci assieme, in ogni caso.
Poi se sta a casa tipo donna trofeo che minchia può fare a parte stare su internet dovreste pure provare a chiedervelo
- - - Aggiornato - - -
Per che app? Facebook dating? Tinder? Quali sono i tuoi punti di forza? (Fisico? Ti piace viaggiare? Ti piace leggere? Ti piace spedire foto del pene?)