Dating apps Dating apps - Pagina 31

Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #601
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Ma esattamente... Che problemi avete su questo forum?
    E' che qui vige una rigida e spiazzante meritocrazia.

    Mi spiego: in primo luogo un "utente qualsiasi" viene trattato come tale fino a quando non si espone in prima persona con cazzi suoi e argomenti delicati, mettendosi sullo stesso piano di chi viene qui e si mette in discussione su faccende di una certa sensibilità.
    Mancando queste basi, si verrà sempre trattati come uno che è passato più o meno per caso, e che può sganciare di volta in volta una perla di saggezza, una riflessione significativa, un intervento a gamba tesa tanto per, o una stronzata spammosa perchè pensa di essere in J4S. Cioè, alla stregua di un fake.

    In secondo luogo, c'è l'abitudine a trattare male tutti, giovani, vecchi, uomini, donne, cani e gatti. Ma non è trattare male per il gusto di o per vedere fino a che punto ci si può spingere, è mettere alla prova per vedere se uno è in grado di incassare e rispondere con lo stesso sorriso sprezzante.
    Perchè se si è in grado di prendere e ridare, allora si è anche in grado di contribuire. Altrimenti, si torna al primo luogo esposto sopra: se non reggi, resti uno qualsiasi.
    Vabbè poi c'è Talismano, ma è Talismano e lo sappiamo.

    Infine, (ed anzi, in aggiunta al secondo punto), in TSM c'è stata una lunga schiera di apprezzate utentesse, che hanno sopportato allo stesso modo e picchiato con la medesima carogna, per il semplice motivo che accettavano uno dei cardini fondamentali: there are no girls on the internet, come magnificamente esposto in questo screen d'epoca.



    Superati questi ostacoli - banalissimi o insormontabili - si entra a far parte della Famiglia, dove si riceve supporto per i piccoli successi come per le grandi sfighe, entusiasmo per i traguardi anche solo sfiorati, e una sporta grande così di perculate amichevoli sulle questioni che sembrano serie ma non lo sono poi davvero.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  2. #602
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E' che qui vige una rigida e spiazzante meritocrazia.

    Mi spiego: in primo luogo un "utente qualsiasi" viene trattato come tale fino a quando non si espone in prima persona con cazzi suoi e argomenti delicati, mettendosi sullo stesso piano di chi viene qui e si mette in discussione su faccende di una certa sensibilità.
    Mancando queste basi, si verrà sempre trattati come uno che è passato più o meno per caso, e che può sganciare di volta in volta una perla di saggezza, una riflessione significativa, un intervento a gamba tesa tanto per, o una stronzata spammosa perchè pensa di essere in J4S. Cioè, alla stregua di un fake.

    In secondo luogo, c'è l'abitudine a trattare male tutti, giovani, vecchi, uomini, donne, cani e gatti. Ma non è trattare male per il gusto di o per vedere fino a che punto ci si può spingere, è mettere alla prova per vedere se uno è in grado di incassare e rispondere con lo stesso sorriso sprezzante.
    Perchè se si è in grado di prendere e ridare, allora si è anche in grado di contribuire. Altrimenti, si torna al primo luogo esposto sopra: se non reggi, resti uno qualsiasi.
    Vabbè poi c'è Talismano, ma è Talismano e lo sappiamo.

    Infine, (ed anzi, in aggiunta al secondo punto), in TSM c'è stata una lunga schiera di apprezzate utentesse, che hanno sopportato allo stesso modo e picchiato con la medesima carogna, per il semplice motivo che accettavano uno dei cardini fondamentali: there are no girls on the internet, come magnificamente esposto in questo screen d'epoca.



    Superati questi ostacoli - banalissimi o insormontabili - si entra a far parte della Famiglia, dove si riceve supporto per i piccoli successi come per le grandi sfighe, entusiasmo per i traguardi anche solo sfiorati, e una sporta grande così di perculate amichevoli sulle questioni che sembrano serie ma non lo sono poi davvero.
    Non penso serva dire altro.

  3. #603
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Ma infatti mi chiedo perchè ancora spreco caratteri quando abbiamo Golem che arriva e fa il punto in maniera concisa e sintetica, tra l'altro andando a rievocare perle di quando l'internet era ancora un bimbo in fasce (la regola "there are no girls on the internet" deriva da molto prima del 2012)

  4. #604
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi chiedo perchè ancora spreco caratteri quando abbiamo Golem che arriva e fa il punto in maniera concisa e sintetica, tra l'altro andando a rievocare perle di quando l'internet era ancora un bimbo in fasce (la regola "there are no girls on the internet" deriva da molto prima del 2012)
    Penso sia nata pochi secondi dopo la messa online di arpanet

  5. #605
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Mi sono immaginato una Santa Messa trasmessa in diretta attraverso un canale IRC, considera

  6. #606
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Ma esattamente... Che problemi avete su questo forum?
    Lista lunga
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dici di esser più grande di me (mi chiedo come tu faccia a saperlo visto che non ho messo pubblica la mia data di nascita e il tuo nome recita "95", ma vabbè, diciamo che hai fatto ricerche, non è difficile risalire a chi sono), di conseguenza dedurrei che dovresti aver la mia stessa esperienza in ambito forum e le sue dinamiche.

    Quello degli account fake è un annoso problema che ci si porta dietro dalla notte dei tempi e questa sezione è sempre stata vittima di utenti buontemponi che si sono divertiti alle spalle di altri. Una volta qui dentro si esprimevano storie ed emozioni anche molto sensibili e intime, cosa che poi è andata via via sempre più scemando.

    Insomma, tutto 'sto pappone per dirti che non dovresti sorprenderti di questo astio nei tuoi confronti (e dei nuovi utenti in generale), dato il track record di sezione e soprattutto per gli argomenti trattati.

    Se la cosa non ti sta bene, perfetto, ci sono migliaia di altri forum dove puoi partecipare, nessuno ti costringe qui e nessuno se ne avrà a male.

    Se invece ci tieni a stare qui vedrai che partecipando regolarmente e raccontandoci di te ti guadagnerai la fiducia e il rispetto dell'utenza.

    EDIT: e se sei un fake, Golem, che c'ha i superpoteri, ci mette zero a scoprirlo, quindi non è che scappi da nessuna parte.
    non sono una stalker livello pro, ho solo guardato gli ultimi msg di oas (?) e dice che ne ha 32 e mezzo e tu rispondi che devi compierne 33.
    Di forum ne ho frequentato uno per anni ma era decisamente di tutt'altro tipo con "regole non scritte" decisamente opposte, ma ci sta.



    Rispondendo in generale a tutti, mi sta benissimo esser trattata da novellina quale sono (e quindi dovermi guadagnare la fiducia dei vecchi, sacrosanto,.ci mancherebbe), la cosa che non mi va giù è essere stata bollata come fake senza nemmeno la possibilità di potermi "discolpare". Non pretendo diverso trattamento per il genere, assolutamente, anzi stavo appunto cercando un posticino in cui evitare gli zerbini. Però a non esser considerata perché tanto sono un fake, la fiducia non me la conquisterô mai. Tutto lì.

  8. #608
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    plice motivo che accettavano uno dei cardini fondamentali: there are no girls on the internet, (...) magnificamente esposto in questo screen d'epoca.


    Ammiro queste perle di saggezza con gli stessi occhi con cui guarderei un Monet da 90 milioni di euro.

    Per dire eh...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    . Però a non esser considerata perché tanto sono un fake, la fiducia non me la conquisterô mai. Tutto lì.
    Tutti sono stati considerati fake, tranqua, poi passa.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  9. #609

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    era un'iperbole ovviamente.

    - - - Aggiornato - - -



    probabilmente sono più vecchia di te

    Confermo, ho guardato i vecchi post, sono più vecchia di te e di Don Luca.
    e allora quel 95 mi ha fatto credere male, sorry. Io comunque setto 27-36 e metto 25km da casa mia.

    edit: io ormai ne ho 33, fatti a febbraio. Classe 86.
    Ultima modifica di oas; 16-05-19 alle 16:48

  10. #610
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Per "discolparti" (che poi non devi discolparti di nulla, ma tant'è), basta che bazzichi da queste parti e partecipi.
    Fine della storia.

    E il mio post precedente, che da un lato poteva esser interpretato goliardico (ma tanto goliardico poi non era), è un sentito suggerimento, perchè raccontarci (senza ovviamente scendere in chissà quali dettagli) chi sei e cosa fai e qualche aneddoto della tua vita sentimentale ti aiuterà a integrarti qui dentro, visto che spesso ci teniamo aggiornati l'un l'altro raccontandoci cosa succede nella nostra vita.

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E il mio post precedente, che da un lato poteva esser interpretato goliardico (ma tanto goliardico poi non era), è un sentito suggerimento, perchè raccontarci (senza ovviamente scendere in chissà quali dettagli) chi sei e cosa fai e qualche aneddoto della tua vita sentimentale ti aiuterà a integrarti qui dentro, visto che spesso ci teniamo aggiornati l'un l'altro raccontandoci cosa succede nella nostra vita.
    non amo stare sotto i riflettori, soprattutto in un forum aperto
    Ho trai 35 e i 40, mi sono sposata, ho divorziato, ho figliato, ho convissuto, ho amato tanto, sono stata amata tanto, ho lasciato, sono stata lasciata, ho fatto sesso a caso, sono stata fedele per anni, ho conosciuto uomini inutili e uomini che non dimenticherò mai, ovviamente non in questo ordine.
    Adesso vado abbastanza d'accordo con me stessa, quindi valuto l'upgrade a coppia solo se veramente ne varrà la pena. Però sento il bisogno di entrare in contatto con cervelli pensanti. C'est ça.
    Ultima modifica di Viola095; 16-05-19 alle 17:41

  12. #612
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    non amo stare sotto i riflettori, soprattutto in un forum aperto
    Seh, allora cià.

  13. #613
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Golem
    MI hai quasi commosso.

    Benvenuta Viola

  14. #614
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Seh, allora cià.
    https://youtu.be/vfSg2lXZbfA

  15. #615
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Bè, mettere in ordine gli eventi da te narrati ci aiuterebbe non poco a capirne un minimo le dinamiche così da poter anche parlare con più cognizione di causa ogni volta che ci rivolgiamo a te

  16. #616

    Re: Dating apps

    Viola anche a te Milano fa schifo? così per curiosità.

  17. #617
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.645

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    , mi sono sposata,
    Parlacene
    ho divorziato,
    Come mai?
    ho convissuto,
    E poi ?
    ho amato tanto,
    Sicura?
    sono stata amata tanto,
    Sicura sicura ?
    ho lasciato,
    Perché ?
    sono stata lasciata,
    Perché ?
    ho fatto sesso a caso,
    Maialona
    sono stata fedele per anni,
    Ese
    ho conosciuto uomini inutili e uomini che non dimenticherò mai.
    E uomini medi ?

  18. #618
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    Viola anche a te Milano fa schifo? così per curiosità.
    Io odio Milano. Abito in una piccola frazione non lontanissimo da Milano e ci vado il meno possibile. Avevo una collega che era nata e cresciuta a Milano e ne parlava continuamente come un posto meraviglioooooso. Io odio le grandi città, il traffico, lo smog, il cemento, i palazzi altissimi e fitti fitti, la gente accatastata e sempre di fretta ... il mio sogno ê abitare in un faro !

  19. #619
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Top.

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Parlacene

    Come mai?

    E poi ?

    Sicura?

    Sicura sicura ?

    Perché ?

    Perché ?

    Maialona

    Ese

    E uomini medi ?
    mi sono sposata perché ero innamorata come solo un'adolescente può essere, ho divorziato perché era un violento.

    Sono sicura sì, ho il brutto vizio di usare il cuore più del necessario.
    Sono anche sicura che mi abbiano amato tanto, ho un carattere di merda ma ho due tette che compensano.

    Uomini medi non esistono, esiste una media ma non l'uomo medio. Amo i dettagli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su