Dating apps Dating apps - Pagina 35

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #681
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Si ma se non conosci una persona non puoi già prevedere che sarà che si metterà a guardare la Champions anche xke non sono assolutamente il tipo
    E non sono d'accordo manco sul fatto che non emergo bene. Anche xke appena qualcuna mi accetta le dico piacere di conoscerti, se è da molto nel sito e come si trova. Quando loro molte volte dicono solo ciao e basta. Capisci che poi li io penso
    Si ma io il mio primo messaggio quantomeno sensato l ho mandato. Se loro mi rispondono solo ciao capisci che più di tanto non è che posso fare se non ci mettono del loro proprio loro ecco!
    Se non conosci una persona non puoi sapere certo, ma io da donna ho davanti 500 schede e devo mettere 5 like, mi devo basare sui dati che ho, quindi su ciò che emerge dal profilo. E son tutte PERSONE e probabilmente 300 sono bravi ragazzi interessanti.

    Sicuramente bisogna mettersi in gioco in due, spesso secondo me le donne non lo fanno e aspettano che sia l'uomo a farlo, e questo lo trovo assolutamente sbagliato, sono d'accordo.

    Per quanto riguarda il tuo approccio "piacere di conoscerti, sei sul sito da molto?"...probabilmente piacerà alle fatine, giustamente ad ognuno il suo.
    A me annoia a morte ma sono un po' particolare di mio
    É giusto che ognuno trovi persone affini.



    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  2. #682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Se non conosci una persona non puoi sapere certo, ma io da donna ho davanti 500 schede e devo mettere 5 like, mi devo basare sui dati che ho, quindi su ciò che emerge dal profilo. E son tutte PERSONE e probabilmente 300 sono bravi ragazzi interessanti.

    Sicuramente bisogna mettersi in gioco in due, spesso secondo me le donne non lo fanno e aspettano che sia l'uomo a farlo, e questo lo trovo assolutamente sbagliato, sono d'accordo.

    Per quanto riguarda il tuo approccio "piacere di conoscerti, sei sul sito da molto?"...probabilmente piacerà alle fatine, giustamente ad ognuno il suo.
    A me annoia a morte ma sono un po' particolare di mio
    É giusto che ognuno trovi persone affini.



    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Ok. Allora come consiglio volevo chiederti che approccio iniziale ti garba a te e che vorresti vedere. Visto che hai detto che ti sembra un po noioso il mio
    Xke magari davvero sbaglio io e sono troppo ancorato al mio metodo

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Intanto hai un metodo... e già lì... ahah

    Ieri uno aveva una bio dove diceva che per vivere fa mestiere 1 (serio) mestiere 2 (serio) e truffe agli anziani.
    Like subito. Gli ho chiesto se le truffe rendono bene come primo msg e lui ha risposto non tanto e che ora rapisce donne e chiede il riscatto.

    Un tizio tempo fa mi chiese se mi piacciono le amarene perché non chatta con chi non ama le amarene. Dating apps

    Io seguo l'estro del momento.
    Chiedo se preferisci la pizza margherita o col salamino piccante, oppure se preferisci i cani grossi o i piccoli e molesti...
    Oppure se ho i coglioni girati faccio una domanda dettagliata sulla politica o sulla cronaca dei giorni precedenti..

    Se riesco mi collego alla bio.del tipo, d solito metto like solo.se con bio




    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Però questa sono io, ad altre.magari un approccio come quella dell amarena non fa ridere

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  5. #685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Dating apps

    andrenos, un consiglio da chi come te ha sempre sofferto tantissimo sulle dating apps, trovati qualcuno di persona. Davvero, su quelle app non mi cagava mai nessuna, di persona riesco a interessare ragazze/donne che trovo veramente fuori dalla mia portata. Di persona tutta la vita. Non significa che tu non debba usarle, ma usale con leggerezza, fregatene di come va e magari quella giusta arriva, ma evita semplicemente di riversarci tutte le tue aspettative.

  6. #686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    andrenos, un consiglio da chi come te ha sempre sofferto tantissimo sulle dating apps, trovati qualcuno di persona. Davvero, su quelle app non mi cagava mai nessuna, di persona riesco a interessare ragazze/donne che trovo veramente fuori dalla mia portata. Di persona tutta la vita. Non significa che tu non debba usarle, ma usale con leggerezza, fregatene di come va e magari quella giusta arriva, ma evita semplicemente di riversarci tutte le tue aspettative.
    Eh il fatto che di persona anche ultimamente non avevo agganci o occasioni per conoscere qualcuna. Per quello cmq mi stavo trovando bene inizialmente sulle app. A me scopare a destra e a manca come sta facendo mio amico ora non mi interessa. Xo lui una dopo l'altra ne trova. Io proprio 0
    Cioe non gira proprio. Non mi sembra di far così cagare in foto. Anche se so che non sono chissà che. Però addirittura da trovare 0 ora come ora.... Insomma su questo sono sempre stato più fiducioso. Tipe che sono d'accordo a darti il numero e non te lo danno alla fine. Tipe che sono d'accordo al contatto telegram e poi non ti contattano. È per quello che dico 'vabbè se manco così a punto non so che caz devo fare di più'
    di persona al momento non ho agganci. Vedrò

    Il fatto è che cmq anche prima che ero uscito con 5 ragazze non era successo niente di niente. Caz invece mio amico la prima che trovava già ci faceva qualcosa. Io ci ho messo due anni per riuscire a dare quantomeno un bacio a una. Poi ovviamente diventò la mia ragazza al tempo. Però ho la sensazione che se trovo qualcuna è solo per botta di culo colossale che arriva ogni morte di papa. Di persona o no.
    È per quello che non so bene come uscirne.
    Sono solo pensieri che faccio ogni tanto. Xke cmq ho una vita normale. Esco mi diverto, gioco ecc.
    Però ogni tanto ti viene da pensare su sta cosa ecco
    Ultima modifica di andrenos; 23-05-19 alle 11:45

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Però mi sembra che il problema non sia il match ma il seguito... sbaglio?

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  8. #688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Però mi sembra che il problema non sia il match ma il seguito... sbaglio?

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Guarda adesso ultimamente su adotta non mi cagano più molte. Prima almeno parlavo con molte. Esatto cmq. Il problema è che parli bene con una. Ottieni il numero e poi ti dicono eh scusa ma sei troppo piccolo per me per uscire. Ne avevo contattata una di dieci anni di più
    Un altra che mi dice che non cerca relazione. Un altra che poi non si fa più sentire dopo due settimane.
    Ma caz ma se sto su un sito di incontri mica ci sto per trovarmi un amica solo per parlare caz!
    È per quello che non ritengo di essere io il problema maggiore. Xke su ste cose non ci posso far niente
    IL problema molte volte è sempre stato il seguito

  9. #689
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Guarda adesso ultimamente su adotta non mi cagano più molte. Prima almeno parlavo con molte. Esatto cmq. Il problema è che parli bene con una. Ottieni il numero e poi ti dicono eh scusa ma sei troppo piccolo per me per uscire. Ne avevo contattata una di dieci anni di più
    Un altra che mi dice che non cerca relazione. Un altra che poi non si fa più sentire dopo due settimane.
    Ma caz ma se sto su un sito di incontri mica ci sto per trovarmi un amica solo per parlare caz!
    È per quello che non ritengo di essere io il problema maggiore. Xke su ste cose non ci posso far niente
    IL problema molte volte è sempre stato il seguito
    Eh ma perché il tuo amico ne trova una dietro l'altra?

    son d'accordo che per far un fosso ci vogliono due rive, però puoi migliorare qualcosa non credi?

    A parte prendere atto del.fatto che in chat evidentemente non "esci" al tuo meglio,.qualcosina magari puoi migliorare

    Intanto capire che obiettivo hai ed esplicitarlo. Difficilmente una con 10 anni più di te cercava da te una relazione.. così a naso...

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  10. #690
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Eh ma perché il tuo amico ne trova una dietro l'altra?

    son d'accordo che per far un fosso ci vogliono due rive, però puoi migliorare qualcosa non credi?

    A parte prendere atto del.fatto che in chat evidentemente non "esci" al tuo meglio,.qualcosina magari puoi migliorare

    Intanto capire che obiettivo hai ed esplicitarlo. Difficilmente una con 10 anni più di te cercava da te una relazione.. così a naso...

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Non credo. Ci sono relazioni di qualsiasi età. La mia ex era più piccola di dieci anni. Puoi trovarne di più piccole o più grande. Il problema è che ci dovrebbero arrivare loro nel senso che se io ti aggiungo è xke sono interessato a te non certo come amico in un sito di incontri. A meno che non lo specifico nella bio

  11. #691
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da andrenos Visualizza Messaggio
    Non credo. Ci sono relazioni di qualsiasi età. La mia ex era più piccola di dieci anni. Puoi trovarne di più piccole o più grande. Il problema è che ci dovrebbero arrivare loro nel senso che se io ti aggiungo è xke sono interessato a te non certo come amico in un sito di incontri. A meno che non lo specifico nella bio
    Non ci siamo capiti. Possibile che cercasse un toy boy. Ahahah

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Capita che nella vita di tutti i gg ci si innamori.d gente più grande o più piccola ma in chat li escludi a priori di solito

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  13. #693
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Vi giuro, a leggere gli ultimi post di questo thread (ma questo thread in generale) mi cascano veramente le braccia.

    Meritiamo di estinguerci.

    L'unico messaggio sensato che ho letto è questo:

    Citazione Originariamente Scritto da Tricecoso Visualizza Messaggio
    andrenos, un consiglio da chi come te ha sempre sofferto tantissimo sulle dating apps, trovati qualcuno di persona. Davvero, su quelle app non mi cagava mai nessuna, di persona riesco a interessare ragazze/donne che trovo veramente fuori dalla mia portata. Di persona tutta la vita. Non significa che tu non debba usarle, ma usale con leggerezza, fregatene di come va e magari quella giusta arriva, ma evita semplicemente di riversarci tutte le tue aspettative.
    Basta co ste cazzo di app, ci stiamo alienando sempre di più e ci stiamo rendendo sempre più dei casi umani di quanto già non lo siamo.

    Esci di casa, vai in un bar, segnati in un circolo sportivo, fai lezioni di tennis, nuoto, frequenta un corso di fotografia, vai in palestra, fai qualsiasi cazzo di cosa ma accanna questa merda di app.

    Se non sei in grado di acchiappare in real, figurati su una app.

    E se non sei in grado di acchiappare in real hai un problema. Focalizzati su questo. Domandati cosa non va. Chiedi a una amica che ti conosce e sa come sei cosa potresti fare per migliorarti quel pochino e fartela spuntare con una.

    Ma soprattutto.

    Accanna.
    Queste.
    Merde.
    Di.
    App.

  14. #694
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    @don il tuo astio verso queste app si percepisce da un po', però non è che tutti abbiano la tua vita. Io tra lavoro e figlia non riesco ad uscire quasi mai (non per voglia ma per logistica) e quand esco facciamo cose tranquille tipo pizza perché le amiche sono sposate con figli.
    Difficilmente mi abbordano al supermercato mentre ho mia figlia attaccata alle vesti che mi racconta che la sua amichetta ha le Lol e le vorrebbe anche lei. E nemmeno al parco si becca nulla, ti dirò. Che fo? Mi ritiro in convento?
    Questa settimana: venerdi sera saggio di mia figlia, sabato mattina spesa con lei, pomeriggio compleanno di amichetta, domenica laboratorio in fattoria con lei.
    Yeah

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  15. #695
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Se siamo in una discussione sulle app mi sembra ovvio che è normale se domando qualcosa su un argomento inerente. Se odi le app hai solo da non frequentare questo thread

  16. #696
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    andrè, io ti sto a da un consiglio, per diana.

    Poi se preferisci continuare a piangerti addosso su una app continua pure, che ti devo dire.

    Io se proprio devo deprimermi preferisco farlo perchè una ragazza che ho incrociato sulla metro non mi si è filata quando ho provato ad avvicinarmi e salutarla per attaccare bottone.

    Il caso di Viola (e molti altri che hanno lavori estenuanti dove non hanno proprio il tempo/possibilità di dedicarsi ad altro – e qua sarebbe da aprire un'altra parentesi sulla falsariga di "ma che cazzo stai a fare della tua vita", ma vabbè) è particolare e infatti mica le ho detto nulla, anzi, è uno di quei casi limite dove approvo in pieno l'uso di app tipo Tinder, figurati.

    A me quello che da ai nervi so ragazzi giovani, in salute, brillanti e che grazie a iddio di tempo libero ne hanno che si rinchiudono dentro a uno strumento del quale non ne hanno assolutamente bisogno e, quel che è peggio, ci si deprimono pure.

    Io ho un amico che Tinder lo usa per il suo scopo principale: scopare.
    Matcha tutte le straniere e turiste e se ne fa una a settimana diversa e con qualcuna tiene pure una scopamicizia da più di un anno.
    Buon per lui, è un buon uso.

    Poi fai come ti pare, forse invece di dire "non frequentare questo thread" dovresti farti 4 cazzo di domande su alcune scelte che ti sei posto nella tua vita e di come mai sei in una situazione che non ti rende contento.

    Forse, ma dico proprio forse eh, è il caso che provi a cambiare qualcosa invece di insistere a fare le stesse cose.

    Ah, e benvenuto in TSM.

    Quando vuoi apriti il tuo thread.

  17. #697
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    – e qua sarebbe da aprire un'altra parentesi sulla falsariga di "ma che cazzo stai a fare della tua vita", ma vabbè
    OT
    eh apri thread su questo che avrei anche io una riflessione da fare

    - - - Aggiornato - - -

    Tornando IT, per fortuna che ci sono pure i bravi ragazzi carini e interessanti su tinder @Don non me li scoraggiare. Ahahahah
    Anche perché mi avete perculato dicendo che su tinder ci sono solo scopatori seriali, invece vedi che non é vero?!

  18. #698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    161

    Re: Dating apps

    Veramente se rileggi bene avevo anche detto che vivo benissimo la mia vita ma che ci sta magari che se uno prova una roba e non gli gira bene lo dice. Come ho fatto io qui. È talmente semplice la cosa

  19. #699
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Dating apps

    Inizia a scrivere come uno che ha una istruzione, ché sopra i 15 anni se usi ancora le k il problema non sono le app.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  20. #700
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Che belle la tolleranza, l'empatia e l'amore per il prossimo.
    Il prossimo nel senso di quello che viene dopo, QUESTO intanto lo massacriamo .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su