Dating apps Dating apps - Pagina 36

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #701
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Questo posto è come una palestra dei suburbi: se mostri volontà di migliorare vedrai che l'empatia e l'amore arriveranno (ma non la tolleranza).
    Se invece rimani qua a piangerti addosso senza fare nulla vieni spellato vivo e rivoltato nel sale.

    E ci siamo passati tutti eh.

    Anzi, ora in confronto ci mettiamo i guanti di velluto, ai tempi di Vox, Drims, BrG 'sto posto era peggio di una caserma

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Questo posto è come una palestra dei suburbi: se mostri volontà di migliorare vedrai che l'empatia e l'amore arriveranno (ma non la tolleranza).
    Se invece rimani qua a piangerti addosso senza fare nulla vieni spellato vivo e rivoltato nel sale.

    E ci siamo passati tutti eh.

    Anzi, ora in confronto ci mettiamo i guanti di velluto, ai tempi di Vox, Drims, BrG 'sto posto era peggio di una caserma
    oh sei più giovane di me e parli come mio nonno
    "Ai miei tempi ...!"
    Adesso che abbiamo capito come erano i vecchi tempi.e quanto erano fighi, segui un attimo un ragionamento con me per favore.
    Tu hai usato parte del tuo tempo per scrivere delle risposte, visto che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, questo ha un significato : queste risposte ci tenevi a scriverle!
    Qui si aprono vari scenari:
    A) lo fai per aiutare il.prossimo condividendo il tuo sapere o cmq le tue esperienze e quello che hai imparato.
    In questo caso, se tu esponi le tue convinzioni "aggredendo" il tuo interlocutore, non ottieni quello che vorresti perché chi si sente attaccato si mette sulla difensiva, non si mette in discussione!
    B) lo fai per accrescere il tuo ego, vuoi che gli altri ti stimino. Idem come sopra, risulti antipatico, non saggio.
    C) dimmelo tu. In questo caso forse non importa che l'interlocutore impari

    Sono assolutamente d'accordo che piangersi addosso non sia MAI la soluzione, ma io stavo cercando di aiutarlo ad arrivarci da solo
    Ultima modifica di Viola095; 23-05-19 alle 20:00

  3. #703
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    La risposta è la A e la C, con la differenza che non mi interessa ottenere alcunché.

    L'OP ha palesato la sua situazione.

    Io gli ho detto cosa ne penso.

    Il resto sono affari suoi.


    Ah e per inciso, non mi interessa dare un'idea di me che sia chissà cosa. Chi sta qua dentro mi conosce bene e sa come sono, figurati se può darmi pensiero l'idea che si sono fatti due utenti appena arrivati (dei quali almeno uno ha avuto il coraggio di aprirsi e parlare di sè e tentare di integrarsi in sezione).

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Mi è semblato di vedele un complimento


    - - - Aggiornato - - -

    Ma OP per cosa sta? Se avete un post con le abbreviazioni me lo vado a studiare

  5. #705

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Che belle la tolleranza, l'empatia e l'amore per il prossimo.
    Il prossimo nel senso di quello che viene dopo, QUESTO intanto lo massacriamo .
    Se vuole essere coccolato nonostante le cazzate, questo non è il posto adatto. Siamo sconosciuti, e fondamentalmente non ce ne frega un cazzo. Che se ci pensi è un ottimo presupposto per ottenere una opinione sincera. Brutale, se vuoi, ma sincera.

    Detto questo, è stato già ripetuto n volte: se sei un uomo e vuoi trovare l'amore della tua vita tramite una app creata per far scopare disadattati, devi scremare nell'ordine:
    - quelle che sono sull'app solo per fare il pieno al proprio ego, e bullarsene con le amiche
    - quelle che vogliono effettivamente solo scopare
    - le psicopatiche

    Con le poche sane e predisposte a instaurare una relazione sana e normale, a questo punto sei comunque in totale competizione con il resto del bacino di utenza maschile, quindi lamentarsi che gnegnegne non mi rispondono più è -mi dispiace dirtelo- da macachi. E' come lamentarsi di non vincere il superenalotto solo perchè si compra un biglietto ogni settimana.

    Se sei donna la situazione è forse ancora peggiore, ma di questo parleremo un'altra volta.

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Se vuole essere coccolato nonostante le cazzate, questo non è il posto adatto. Siamo sconosciuti, e fondamentalmente non ce ne frega un cazzo. Che se ci pensi è un ottimo presupposto per ottenere una opinione sincera. Brutale, se vuoi, ma sincera.

    Detto questo, è stato già ripetuto n volte: se sei un uomo e vuoi trovare l'amore della tua vita tramite una app creata per far scopare disadattati, devi scremare nell'ordine:
    - quelle che sono sull'app solo per fare il pieno al proprio ego, e bullarsene con le amiche
    - quelle che vogliono effettivamente solo scopare
    - le psicopatiche

    Con le poche sane e predisposte a instaurare una relazione sana e normale, a questo punto sei comunque in totale competizione con il resto del bacino di utenza maschile, quindi lamentarsi che gnegnegne non mi rispondono più è -mi dispiace dirtelo- da macachi. E' come lamentarsi di non vincere il superenalotto solo perchè si compra un biglietto ogni settimana.

    Se sei donna la situazione è forse ancora peggiore, ma di questo parleremo un'altra volta.
    No peggiore no dai, il primo pezzo dello scremare è identico, e la competizione ...siamo lì, perché in assoluto ci sono molti più uomini, ma la maggior parte sono lì per scopare o sono dei disadattati psicopatici.
    Poi quelli che son lì per scopare delle volte cambiano idea nel tempo eh, l ho visto succedere spesso

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  8. #708
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Che belle la tolleranza, l'empatia e l'amore per il prossimo.
    Il prossimo nel senso di quello che viene dopo, QUESTO intanto lo massacriamo .
    Di quello che VIENE, dopo.
    AMORE, per il prossimo.

  9. #709
    Junior Member L'avatar di Brimir
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Re: Dating apps

    Ho installato Tinder qualche giorno fa.
    Devo ammettere che ho messo due foto in croce e nelle informazioni ho semplicemente scritto che nella carbonara ci va il guanciale.
    ...
    Però non mi sembra carino aver avuto un solo match e che questa sia scappata al mio saluto, cancellandolo.
    Che vita di stenti e privazioni.

  10. #710
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Ho installato Tinder qualche giorno fa.
    Devo ammettere che ho messo due foto in croce e nelle informazioni ho semplicemente scritto che nella carbonara ci va il guanciale.
    ...
    Però non mi sembra carino aver avuto un solo match e che questa sia scappata al mio saluto, cancellandolo.
    Che vita di stenti e privazioni.
    Quindi ti sei impegnato.zero e pretendi grandi risultati? Fammi capire

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  11. #711
    Junior Member L'avatar di Brimir
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    28

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Viola095 Visualizza Messaggio
    Quindi ti sei impegnato.zero e pretendi grandi risultati? Fammi capire

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
    Ed io che pensavo bastasse installare l'applicazione per trovare una Marusca calda a meno di 1 km da me!

    Boiate a parte: mi ha fatto sorridere la fuga immediata, probabilmente aveva sbagliato a mandare il like.

  12. #712
    Senior Member L'avatar di Viola095
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    253

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Brimir Visualizza Messaggio
    Ed io che pensavo bastasse installare l'applicazione per trovare una Marusca calda a meno di 1 km da me!

    Boiate a parte: mi ha fatto sorridere la fuga immediata, probabilmente aveva sbagliato a mandare il like.
    Si, può capitare. Io.delle volte mettevo like x sbaglio, solo che non puoi annullarlo fino a che l altro nn ti mette like a sua volta

    Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

  13. #713
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.060

    Re: Dating apps

    io sto leggend the rational male di R. Tomassi, sulla scia del filone redpill e psicologia evoluzionista riguardo l'accoppiamento


    e mi sta venendo sempre più voglia di iniziare ad andare a mignotte e chiudermi di lavoro.


    fanculo a tinder

  14. #714
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Dating apps

    vabbe' tinder se non hai delle belle foto puoi anche evitare.
    In un'app che si basa al 95% sull'immagine pensare che una donna che in media riceve tra i 10 ed i 50 match al giorno scelga quello che neanche si sbatte ....

    ma da qui a passare al redpill tipo forum dei brutti....

    poi se uno cerca solo scopare e non vuole relazioni, inrimita', complicita' etc etc.... andare a pro credo sia la soluzione che prenda meno soldi e meno impegno

  15. #715
    Junior Member L'avatar di robertlamp
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Re: Dating apps

    Penso che ci siano solo 2 app che sono degne di attenzione al momento. Sono Tin***er e Ba***o. Ma funzionano bene solo nelle grandi città, in quelle piccole è meglio fare conoscenza solo di persona.

  16. #716
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    A proposito di Tinder... sto provando il gold, avendo approfittato di uno sconto (normalmente costa un botto per gli over 30) che permette di cambiare geolocalizzazione a piacere e di vedere chi ti swipa a destra.
    Qui in Italia pochissimi like, come al solito, ho provato a mettere la geolocalizzazione a Bali ieri sera, stamattina mi sono svegliato con quasi 40 like, tra cui alcune davvero meritevoli Con alcune ho confermato il match per fare quattro chiacchiere e incredibilmente rispondono pure ai messaggi
    Ho l'impressione che sarebbe un'ottima destinazione per una vacanza

  17. #717
    Junior Member L'avatar di robertlamp
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Re: Dating apps

    Oh sì, Bali è un posto meraviglioso. Ma penso che lì si possa fare a meno delle app. Un gran numero di ragazze provenienti dalla Russia, dall'Ucraina e da altri paesi dell'Europa orientale si recano lì per l'inverno. Vivono lì per tre mesi alla volta. È una grande opportunità per trovare una relazione che non ti lega a niente.

  18. #718
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Adesso ci sono praticamente solo indonesiane, credo sia possa andare solo con business visa.
    Una delle ragazze mi diceva che l'isola ora è ancora più bella del solito perché non è invasa dai turisti.

  19. #719
    Junior Member L'avatar di robertlamp
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Adesso ci sono praticamente solo indonesiane, credo sia possa andare solo con business visa.
    Una delle ragazze mi diceva che l'isola ora è ancora più bella del solito perché non è invasa dai turisti.
    Oh, sì, scusa, mi sono completamente dimenticato della corona.
    Business Visa, sì, ne ho sentito parlare. Ma ho anche sentito che le agenzie di viaggio che organizzano tour lì possono aggirare questa restrizione e rilasciare tale visa.

  20. #720
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A proposito di Tinder... sto provando il gold, avendo approfittato di uno sconto (normalmente costa un botto per gli over 30) che permette di cambiare geolocalizzazione a piacere e di vedere chi ti swipa a destra.
    Qui in Italia pochissimi like, come al solito, ho provato a mettere la geolocalizzazione a Bali ieri sera, stamattina mi sono svegliato con quasi 40 like, tra cui alcune davvero meritevoli Con alcune ho confermato il match per fare quattro chiacchiere e incredibilmente rispondono pure ai messaggi
    Ho l'impressione che sarebbe un'ottima destinazione per una vacanza
    Puoi usare questa cosa per raggirare l'algo di tinder. Imposti localizzazione in luoghi dove la tua etnia va alla grande (per italiano bianco equivale a tipo 99% del globo ), dopo che prendi decine di like a raffica Tinder ti mette nella coda "dei fighi", poi torni in Italia e ti ritrovi nella coda dei fighi in Italia, per massimizzare metti sia uomini che donne La coda dei fighi è tipo universo parallelo Ovviamente dopo tot tempo si risistema e torni nella coda plebei perché nel luogo di origine prendi magari metà dei like, ma puoi rifare la trick a ripetizione. Lo feci per un po tipo 3 anni fa, non penso abbiano fixato niente, vedi come va, tanto il gold è attivo

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 19-02-21 alle 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su