Dating apps Dating apps - Pagina 37

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 765

Discussione: Dating apps

  1. #721
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Dating apps

    Turismo
    sessuale
    a Bali


    perché no
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  2. #722
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Puoi usare questa cosa per raggirare l'algo di tinder. Imposti localizzazione in luoghi dove la tua etnia va alla grande (per italiano bianco equivale a tipo 99% del globo ), dopo che prendi decine di like a raffica Tinder ti mette nella coda "dei fighi", poi torni in Italia e ti ritrovi nella coda dei fighi in Italia, per massimizzare metti sia uomini che donne La coda dei fighi è tipo universo parallelo Ovviamente dopo tot tempo si risistema e torni nella coda plebei perché nel luogo di origine prendi magari metà dei like, ma puoi rifare la trick a ripetizione. Lo feci per un po tipo 3 anni fa, non penso abbiano fixato niente, vedi come va, tanto il gold è attivo
    In teoria dovrebbe essere così. In pratica in Asia like a raffica, in Italia un cazzo di niente, ma vabbé
    Ormai ogni notte la faccio in Indonesia Ho provato anche Bangkok, ma la metà erano trans

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: Dating apps

    ahhh tinder...

    chemmerda

    comunque recentemente ho fatto il plus col passport per taggarti dove ti pare nel mondo.
    Ho fatto circa 700 match, alcuni con fighe che trascendono l'umana comprensione.

    Il problema è che le fighe sono solitamente situate in Russia o paesi analoghi, quindi nada.

    Una tipa Estone si era incastrata dicendo che voleva venire in Italia e fare figli con me, poi mi chiamava il sabato sera ubriaca chiedendomi foto del PENE, l'ho accontentata ma non ha mandato foto sue indietro. Alla fine l'ho mandata a cagare.

    Ho rimediato solo un paio di appuntamenti (con ragazze carine oggettivamente),
    uno dei quali l'altroieri
    ma credo entrambi andati non a buon fine.

  4. #724
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    ma credo entrambi andati non a buon fine.
    "Credi"?

    Non ti ricordi se a fine serata t'ha almeno stappato un chinotto?

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    "Credi"?

    Non ti ricordi se a fine serata t'ha almeno stappato un chinotto?
    dipende se rivedo quest'ultima

  6. #726
    Junior Member L'avatar di robertlamp
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Puoi usare questa cosa per raggirare l'algo di tinder. Imposti localizzazione in luoghi dove la tua etnia va alla grande (per italiano bianco equivale a tipo 99% del globo ), dopo che prendi decine di like a raffica Tinder ti mette nella coda "dei fighi", poi torni in Italia e ti ritrovi nella coda dei fighi in Italia, per massimizzare metti sia uomini che donne La coda dei fighi è tipo universo parallelo Ovviamente dopo tot tempo si risistema e torni nella coda plebei perché nel luogo di origine prendi magari metà dei like, ma puoi rifare la trick a ripetizione. Lo feci per un po tipo 3 anni fa, non penso abbiano fixato niente, vedi come va, tanto il gold è attivo

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Fallacia dell'algoritmo. Questa è una buona idea. Penso che valga la pena provare un giorno.

  7. #727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Ahimè tra bali/asia e paesi slavi è tutta una questione di "scusa ma ti vedo solo come un passaporto europeo".

    In verità è anche perché pensano che gli italiani facciano le cose meglio, e c'è del vero nel senso che fuori dall'italia sono pessimi.

    Un amico si è sposato una kazaka (russofona), per carità bellissima e simpaticissima, ma possiede capacità e inventiva di una conchiglia.
    Una di quelle persone che guarda una serie su netflix e vuole visitare chessò il bosco in germania dove hanno fatto Dark. Fa le foto del cibo buono scelto da noi per fare i fighi su instagram poi lo lascia a metà.

    Ora che si è sposata un italiano ha aperto una pagina IG su ricette italiane senza saper nemmeno la differenza tra cottura lenta e fuoco alto, del tipo che ricicla foto da internet e cose fatte dagli amici (es. la torta fatta dalla suocera). Si è trasferita all'estero per avere la laurea comprata. Neanche la teoria della patente è riuscita ad ottenere normalmente, se l'è dovuta far passare col piagnisteo dopo averla fallita.

    Ha due amiche russe gnocche ovviamente, una con figli età cerebrale 15 anni, l'altra idem laurea comprata a 30+ anni passa il tempo a fare video scemi su tiktok sperando che prima o poi raggiunga migliaia di follower.

    Posso andare avanti per ore ma mi fermo qui

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 24-02-21 alle 17:56

  8. #728
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Dating apps

    è necessariamente un male essere fiche decerebrate?

  9. #729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    è necessariamente un male essere fiche decerebrate?
    Finchè non te le sposi no. Poi può diventare un problema.

    Comunque la media di intelligenza italiana, e non parlo solo del genere femminile, non è poi così alta eh
    Diciamo che magari le ragazze particolarmente carine sono più portate a sfruttare le doti estetiche per ottenere quel che vogliono e potrebbero impegnarsi più di tanto in altre cose, ma poi alla fine dei conti se sei capra rimani capra.

  10. #730
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finchè non te le sposi no. Poi può diventare un problema.

    Comunque la media di intelligenza italiana, e non parlo solo del genere femminile, non è poi così alta eh
    Diciamo che magari le ragazze particolarmente carine sono più portate a sfruttare le doti estetiche per ottenere quel che vogliono e potrebbero impegnarsi più di tanto in altre cose, ma poi alla fine dei conti se sei capra rimani capra.
    stiamo parlando di dating apps, al 90% sono usate per fare sesso

  11. #731
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Dating apps

    Io vedo un sacco di ragazze che nella bio scrivono che non cercano ONS, poi se mentano non lo so.
    Comunque anche gli studi un po' più approfonditi dicono che la maggioranza cerca relazioni.

  12. #732
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io vedo un sacco di ragazze che nella bio scrivono che non cercano ONS, poi se mentano non lo so.
    Comunque anche gli studi un po' più approfonditi dicono che la maggioranza cerca relazioni.
    Si, salvo poi farsi scopare dal primo belloccio che incontrano o evitare qualsiasi contatto da chi non sia un fotomodello

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finchè non te le sposi no. Poi può diventare un problema.

    Comunque la media di intelligenza italiana, e non parlo solo del genere femminile, non è poi così alta eh
    Diciamo che magari le ragazze particolarmente carine sono più portate a sfruttare le doti estetiche per ottenere quel che vogliono e potrebbero impegnarsi più di tanto in altre cose, ma poi alla fine dei conti se sei capra rimani capra.
    Esatto sulla prima sentenza.

    Quando vai a fare le pulci purtroppo poi quei vari luoghi comuni come "non fidatevi di quelle dell'est" si applicano:

    Lui che ha tutto (anche se sotto finanziamenti ecc) casa comprata, alfetta, tutta la dotazione varia.

    Lei beni materiali 0 spaccato. Perché? Perché se sei una capra che spende in cazzate o che non sei una persona produttiva nella vita ti spellano.

    Capirai appena ha trovato l'italiano, convivenza (lei da lui) entro 6 mesi, 4 viaggi nei posti cool in un anno, matrimonio entro 2 anni. Voglio puntualizzare le implicazioni di PASSAPORTO ecc

    Al matrimonio il padre e zio dello sposo erano visibilmente incazzati

    Quindi ora ha pensato di avere acquisito tali esperienze culinarie da poter aprire una pagina di ricette italiane. L'altro giorno la ragazza mia ha postato una foto di stupidissima PANNACOTTA e le ha chiesto come si fa che la faccio per la pagina? Facepalm

    Ne ho tante anche sull'Italia, ma fidatevi che appena esci fuori, soprattutto in quei paesi non latini, gli vengono a mancare certe cose che invece in Italia sono le basi* che se non le sai qualcuno c'è sempre ad insultartici. Ecco ho trovato la definizione: altrove è normale fare schifo
    *ad es. mangiare di qualità o anche pretendere la qualità o le cose fatte bene in generale anziché fare cose fatte male perché pensi (falsamente) di risparmiare.

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 25-02-21 alle 11:44

  14. #734
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    è necessariamente un male essere fiche decerebrate?
    Rispondendo alla domanda, se vuoi mettere il tuo futuro in mano a una decerebrata imprevedibile direi che si è un male. Se invece molli per tempo allora no

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk

  15. #735
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ahimè tra bali/asia e paesi slavi è tutta una questione di "scusa ma ti vedo solo come un passaporto europeo".

    In verità è anche perché pensano che gli italiani facciano le cose meglio, e c'è del vero nel senso che fuori dall'italia sono pessimi.

    Un amico si è sposato una kazaka (russofona), per carità bellissima e simpaticissima, ma possiede capacità e inventiva di una conchiglia.
    Una di quelle persone che guarda una serie su netflix e vuole visitare chessò il bosco in germania dove hanno fatto Dark. Fa le foto del cibo buono scelto da noi per fare i fighi su instagram poi lo lascia a metà.

    Ora che si è sposata un italiano ha aperto una pagina IG su ricette italiane senza saper nemmeno la differenza tra cottura lenta e fuoco alto, del tipo che ricicla foto da internet e cose fatte dagli amici (es. la torta fatta dalla suocera). Si è trasferita all'estero per avere la laurea comprata. Neanche la teoria della patente è riuscita ad ottenere normalmente, se l'è dovuta far passare col piagnisteo dopo averla fallita.

    Ha due amiche russe gnocche ovviamente, una con figli età cerebrale 15 anni, l'altra idem laurea comprata a 30+ anni passa il tempo a fare video scemi su tiktok sperando che prima o poi raggiunga migliaia di follower.

    Posso andare avanti per ore ma mi fermo qui
    Alcuni miei pensieri:
    - noi siamo visti come passaporto per EU. Vero. Ma non è che noi siamo molto meglio visto che le vediamo sostanzialmente come degli oggetti per svuotarcisi le palle e non come persone.
    - sulla kazaka: se è bellissima e simpaticissima che problemi ha? che intendi che non ha inventiva? che cazzo deve fare una kazaka catapultata in un paese totalmente diverso dal suo in tutto? Pure te mi sa che in kazakistan verresti considerato come un disagiato fuori dal mondo

    - sulle lauree comprate o l'esame per la patente: come se noi italiani ste robe non le facessimo

    - sulle tizie che fanno video demenziali su tik tok: seriamente? è piena pure l'italia di italiane/i che fanno ste merde.

    Puoi pure andare avanti per ore, ma mi pare che tu non abbia idea in che paese vivi se pensi che i "difetti" che hai contestato alla kazaka non siano presenti migliaia di tue connazionali

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Dating apps

    Fortunatamente da Roma città natia ho un giro sociale particolarmente largo da cui faccio comparazione. Chiaro ci sono casi disagiati e chiaro il degrado social è globale e L'italia non ne è immune, ma devi fidarti se ti dico che una cosa così non è comparabile, è qualcosa di peggiore. Hanno una forma di pressappochismo di partenza per vari motivi alcuni anche ovvi. (Ti faccio un es. un francese/spagnolo/greco non ti fa i like a manetta o ti invidia (troppo) il cibo o vuole il tuo passaporto anzi si mette in diretta competizione con L'italia, perché? Ci sono motivazioni oggettive sul perché)

    Istanze singole si, ma non penso di aver mai conosciuto persone come queste dove i checkbox e red flag sono multipli ripeto: laurea comprata + patente regalata + non sa cos'è una pannacotta + questo non lo sa fare + quello non lo conosce + difetti vari + mancanza di altre qualità (l'ho detto ad es. che è pure omofoba senza reale motivo?). Casi così è difficile trovarli, altrove è NORMALE

    Se così non fosse per te mi dispiace che tu in Italia sia circondato dal degrado e mi ritengo fortunato ad avere amiche funzionali e pure tante che ti devo dire

    Sent from my CLT-L29 using Tapatalk
    Ultima modifica di ZaeN; 25-02-21 alle 14:47

  17. #737
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: Dating apps

    qualcuno che è in sto giro da un pò mi darebbe una mano a ottimizzare il profilo ? sono tornato single da un pò dopo anni e vorrei lasciare il normale giro di amicizie da parte per ora

    MERCATO DEL MILAN


  18. #738
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Dating apps

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Alcuni miei pensieri:
    - noi siamo visti come passaporto per EU. Vero. Ma non è che noi siamo molto meglio visto che le vediamo sostanzialmente come degli oggetti per svuotarcisi le palle e non come persone.
    - sulla kazaka: se è bellissima e simpaticissima che problemi ha? che intendi che non ha inventiva? che cazzo deve fare una kazaka catapultata in un paese totalmente diverso dal suo in tutto? Pure te mi sa che in kazakistan verresti considerato come un disagiato fuori dal mondo

    - sulle lauree comprate o l'esame per la patente: come se noi italiani ste robe non le facessimo

    - sulle tizie che fanno video demenziali su tik tok: seriamente? è piena pure l'italia di italiane/i che fanno ste merde.

    Puoi pure andare avanti per ore, ma mi pare che tu non abbia idea in che paese vivi se pensi che i "difetti" che hai contestato alla kazaka non siano presenti migliaia di tue connazionali

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Devo essere d'accordo con Mr. Vermont, a questo giro.
    Dopo 3 anni di relazione con una ragazza georgiana ho capito varie cose.
    La prima è che, ovviamente, certi paesi sono ai livelli nostri intorno agli anni '50.
    Le case se le costruiscono chiedendo aiuto per i lavori ad amici e parenti e sono lavori approssimativi e non al top, esattamente come fece mio nonno dopo la guerra. Non sono per la precisione o la perfezione, non perché piacciano loro le cose che fanno schifo ma perché le cose perfette e precise hanno un costo che non possono permettersi.
    La laurea se la comprano? Può anche darsi che non serva. Quelli che si fanno una laurea sono quelli che poi puntano di andare all'estero o a lavorare per lo stato, in un paese in cui l'80% della popolazione campa di lavori occasionali e vive di stipendio in stipendio.
    Patente? La fanno se hanno la possibilità di comprarsi l'auto, sennò si muovono con gli economici taxi o con i mezzi pubblici o con la metro se abitano in una grande città.
    Sulle ricette dei cibi stranieri e non comuni si sfiora addirittura la xenofobia, anche io sono andato in Georgia e ho mangiato un loro dolce abbastanza semplice di cui non so nemmeno pronunciare il nome e non ho la più pallida idea di come sia fatto sarei un coglione per questo? semplicemente ho bisogno di una ricetta per riprodurlo.

    L'intelligenza è poi funzione della capacità tua di comunicarci assieme, in ogni caso.
    Poi se sta a casa tipo donna trofeo che minchia può fare a parte stare su internet dovreste pure provare a chiedervelo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    qualcuno che è in sto giro da un pò mi darebbe una mano a ottimizzare il profilo ? sono tornato single da un pò dopo anni e vorrei lasciare il normale giro di amicizie da parte per ora
    Per che app? Facebook dating? Tinder? Quali sono i tuoi punti di forza? (Fisico? Ti piace viaggiare? Ti piace leggere? Ti piace spedire foto del pene?)
    Ultima modifica di Necronomicon; 15-09-21 alle 16:10

  19. #739
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674

    Re: Dating apps

    Tinder E Dating.
    sono sportivo , ho mille hobby , viaggiare mi piace ma è un pò che non vado,inoltre ho sempre odiato le foto cosa che non aiuta

    MERCATO DEL MILAN


  20. #740
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Dating apps

    Tinder contano solo le foto, mettine di decenti in cui fai attività o ti diverti, niente foto buone per la lapide.

    Facebook dating mai usato, magari controlla di non aver messo like a pagine strane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su