Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto? Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Idee e spunti per San Maledettino

    Al terzo appuntamento mi caricai in macchina il mio binocolo astronomico per farle vedere la luna.
    Afa, umidita e nebbia e lei che stava gia un po raffreddata, il giorno dopo gli venne la febbrA

    Apprezzò molto


    Me ne verranno altre in mente di sicuro piu zuccherose

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Cazzo nella nutella vale?

  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Cazzo nella nutella vale?
    io gelato sul cazzo, idea di una fidanzatina del liceo, ( un' idea del cazzo congestionato, la nutella sarebbe stata molto meglio)

  4. #4
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Sborrata nel culo?

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.719

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Volendo spostare il discorso dal poco appropriato cazzoculo™ dei risponditori prima di me, non mi viene in mente nessuna corsa sdolcinata verso l'aeroporto sotto una pioggia battente, però devo dire che - sulla base del fatto che se un regalo non ha un significato personale allora non vale niente, sono bravi tutti a comprare i gioiellinicazzominchia - ho autocostruito una certa quantità di regali per questa o quella occasione, che fosse natali, compleanni o anniversari, tra cui:

    - pupazzone imbottito di me stesso in scala 1:1 vestito con i miei vestiti, perchè stavamo insieme a distanza
    - un boomerang sagomato e limato finchè non facesse almeno il vago movimento di tornare indietro, per una questione di inside joke di tornare sempre (anche qui, insieme a distanza) che era anche nel testo di una canzone del suo gruppo preferito
    - per un'altra tipa, una piñata anatomicamente corretta a forma del suo culo da rompere a colpi di mazza di legno levigata a forma di cazzoturgido e adeguatamente dipinta, con dentro centinaia di preservativi colorati (che mi sono rimasti sul groppone e scaduti questo settembre) al posto dei coriandoli, e una robasextoy da infilarsi nel culo come effettivo regalo di compleanno (accidenti, alla fine siamo tornati a parlare di cazzoculo™)

    Che mi piange il cuore a pensare a che fine abbiano fatto, ma in effetti poi nonostante quanto tempo, fatica e amore io ci abbia potuto spendere, è tutta roba abbastanza ingiustificabile da tenere in casa quando si presenta un nuovo partner con cui condividere la vita.
    Ultima modifica di Azad; 09-02-22 alle 01:05

  6. #6
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Appena prima che esplodesse il covid avevo organizzato, all'ultimo minuto e senza dire nulla, una scappatella di un paio di giorni a Chianalea in occasione di San Valentino.

    Cene romantiche in spiaggia al chiaro di luna, a lume di candela, bigliettini con poesie scritte da me lasciati di nascosto nella borsa con la speranza che se ne accorgesse soltanto una volta tornata a casa... diciamo che il romanticismo è molto personale ma dipende anche dalla persona con cui stai.

    Karas una seratina romantica tra le vie della Capitale? Alla fine dalle zone tue non dovrebbe volerci troppo tempo per arrivarci


    P.S.: ora che ci penso nell'altra discussione insieme a donlu mi hai quasi dato del fake però siamo amici su FB

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio

    Karas una seratina romantica tra le vie della Capitale? Alla fine dalle zone tue non dovrebbe volerci troppo tempo per arrivarci


    :
    se non fosse che sono povero come la Merda si......però

  8. #8
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io gelato sul cazzo, idea di una fidanzatina del liceo, ( un' idea del cazzo congestionato, la nutella sarebbe stata molto meglio)
    Se usi il burro di arachidi che sia quello cremoso e non quello crunchy

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    se non fosse che sono povero come la Merda si......però
    Guarda, se riesci a farlo secondo me è LA serata diversa. Inattesa, romantica e situazione non proprio quotidiana, credo che lady Karas possa gradire.

    Mi rendo conto che tra benza e cena possa diventare una serata onerosa ma se non pesa troppo nel bilancio personale io lo farei

    EDIT: ora che ci penso potresti fare una serata differente anche a Benevento, giri tutto il centro storico a piedi in 15 minuti, alcool a prezzi risibili, ci sono robe storiche interessanti (tipo l'arco di Traiano), è abbastanza carina come città e qui ho mangiato la pizza più buona di tutte, almeno secondo i miei gusti, nonostante ne abbia provate diverse anche a Napoli. Qualche volta devo tornarci. Ovviamente non ha lo stesso fascino della capitale per una seratina romantica
    Ultima modifica di saichisono; 11-02-22 alle 16:51

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    una piñata anatomicamente corretta a forma del suo culo da rompere a colpi di mazza di legno levigata a forma di cazzoturgido e adeguatamente dipinta, con dentro centinaia di preservativi colorati (che mi sono rimasti sul groppone e scaduti questo settembre) al posto dei coriandoli, e una robasextoy da infilarsi nel culo come effettivo regalo di compleanno
    Wow che romanticismo

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.719

    Re: Romanticoni Inside: La cosa piu sdolcinata che avete mai fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Wow che romanticismo
    Vabbè la cosa romantica sono i diversi giorni di amorevole artigianato, la roba da ficcarsi nel culo era il meno infatti alla fine non ci si è neanche fatto niente
    Ultima modifica di Azad; 12-02-22 alle 19:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su