Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 3

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #41
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    nono è una cara ragazza e tutto quel che vuoi.
    ma non è perchè è lei che la tengo a distanza... è che non voglio nessuno troppo vicino al momento. che devo farci?
    dovrei fare puccipucci morosetti, quando ogni 3 minuti ho in testa Ragazzina? dai su.

    e poi c'ha una bambina di 9 anni nelle Filippine. dove vuoi che andiamo a finire seriamente?
    anche ipotizzando una nuova relazione, a me serve qualcuno con cui girare il mondo... non qualcuno che mi tenga vincolato.

  2. #42

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    nono è una cara ragazza e tutto quel che vuoi.
    ma non è perchè è lei che la tengo a distanza... è che non voglio nessuno troppo vicino al momento. che devo farci?
    dovrei fare puccipucci morosetti, quando ogni 3 minuti ho in testa Ragazzina? dai su.

    e poi c'ha una bambina di 9 anni nelle Filippine. dove vuoi che andiamo a finire seriamente?
    anche ipotizzando una nuova relazione, a me serve qualcuno con cui girare il mondo... non qualcuno che mi tenga vincolato.
    L'ultima parte è intuile. Uno dei miei più cari amici di infanzia (e attuale) si è messo con una ragazza che all'epoca aveva un figlio di 10 anni. Ora sono sposati. Stanno girando il mondo. Sono felici. Mi tengo per buono solo il fatto che non hai voglia di nessuno troppo vicino al momento. Ovviamente per tutti noi è una roba tipo "ma dai ripigliati cazzo, basta co sta Ragazzina. Ma so quanto è difficile (io sono mezzo sotto da anni per una ragazza, quindi sarei ipocrita a dire altrimenti). Tempo e pazienza, quello che ti auspico e di non pentirti di scelte fatte ora.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Si ma figa basta, mollati fuori...

  4. #44
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Si ma figa basta, mollati fuori...
    Adesso che gliel'hai detto, lo fa subito.

  5. #45
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    anche ipotizzando una nuova relazione, a me serve qualcuno con cui girare il mondo... non qualcuno che mi tenga vincolato.
    A naso credo che questo sia il motivo principale per cui con ragazzina è andata male. O sbaglio?
    Se sbaglio ok, se non sbaglio invece questo motivo dovrebbe essere di aiuto per farti dimenticare ragazzina.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #46

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    dovrei fare puccipucci morosetti, quando ogni 3 minuti ho in testa Ragazzina?
    sì, perché così magari te la levi

  7. #47
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    a me serve qualcuno con cui girare il mondo... non qualcuno che mi tenga vincolato.
    Quindi Ragazzina è scartata a priori a meno che per te non sia mondo = veneto, giusto?
    La filippina offre maggiori garanzie a riguardo: non è italiana, siete già in thailandia, la vacanza nelle filippine è a costo 0. Bingo!

  8. #48
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Quindi Ragazzina è scartata a priori a meno che per te non sia mondo = veneto, giusto?
    Eh?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Eh?
    Avevo capito che Ragazzina non abbia granchè intenzione di girare il mondo con lui, no ?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    non nella situazione in cui ci siamo trovati a Settembre no. nel medio-lungo periodo era la mia speranza. ma niente...
    più probabilmente no e basta. ha sempre mentito a me e credo a sè stessa nel dirlo...

  11. #51
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.639

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Avevo capito che Ragazzina non abbia granchè intenzione di girare il mondo con lui, no ?
    Io invece ho capito che Ragazzina non ha granchè intenzione di lui.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.602

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io invece ho capito che Ragazzina non ha granchè intenzione di lui.
    No beh su questo non ci piove, cercavo di farla vedere ad arus anche da un'altra angolazione.

  13. #53

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma quindi, sono un po' confuso...

    -Ragazzina è a Treviso, quindi nse po fa, tout court. Non per altro volendo, ma perchè ho capito l'andazza e lei è stanziale, giusto? E bado dice non ci sta manco dentro più di tanto..?

    -X è la filippina/asiatica della foto? Quella molto carina che NON sta con te, ma ci sta, e che ha un figlio?? Con lei le cose procedono perchè c'è un'affinità sessuale pazzesca, giusto?

    -Poi?

    Detto ciò, quindi il problema è che il pensiero di Ragazzina imperversa NONOSTANTE la thailandia e tutte le distrazioni etc?
    X non pare volersi dire "tua" una volta per tutte e vabbè...goditela e via...vedi come va...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    No, è che ragazzina ja detto de no. Chiaro e tondo.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma quindi, sono un po' confuso...

    -Ragazzina è a Treviso, quindi nse po fa, tout court. Non per altro volendo, ma perchè ho capito l'andazza e lei è stanziale, giusto? E bado dice non ci sta manco dentro più di tanto..?

    -X è la filippina/asiatica della foto? Quella molto carina che NON sta con te, ma ci sta, e che ha un figlio?? Con lei le cose procedono perchè c'è un'affinità sessuale pazzesca, giusto?

    -Poi?

    Detto ciò, quindi il problema è che il pensiero di Ragazzina imperversa NONOSTANTE la thailandia e tutte le distrazioni etc?
    X non pare volersi dire "tua" una volta per tutte e vabbè...goditela e via...vedi come va...
    Leggi indietro per quanto riguarda ragazzina, non far tirar fuori questo triste discorso al povero Arus per una volta di più.

  16. #56

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Scusi hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #57
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Arus, domanda.

    Nel mentre esci con X, ti stai comunque guardando intorno (anche se lei non vuole che tu lo faccia)?
    Chiedo, perché imho con quel mi sto innamorando la situazione inizierà a farsi ancora più pesante...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    No, è che ragazzina ja detto de no. Chiaro e tondo.
    stando ai fatti nel complesso, hai ragione. ma non l'ha detto, per un mese e mezzo ha tiramollato, il che ha generato questo un buon 3/4 del disastro psicoemotivo che mi porto dietro.

    le ultime dalla cambusa:

    Giovedì sera è stato il compleanno di una collega. Tutti a cena fuori, posto grandioso, molto accoglienti, cibo eccellente. Io accanto a C, chiacchiere varie e compagnia. Mi ruba le patatine dal piatto e cagatine simili.
    dopo cena ci spostiamo al sunshine bar, ormai celebre nei miei racconti come il primo locale di ladyboy in cui approdai la prima settimana in thai, guidato da Ricardo e Dr Pussy. Con Minnie 210cm di altezza per 130 Kg, tette rifatte...e ad oggi, completamente operata, almeno a giudicare dalla mancanza di rigonfiamenti nel suo bikini. ha anche perso almeno 30Kg direi. ma non è importante ai fini della storia in sè...
    In tale amena locanda troviamo il campione di immoralità Ricardo e altri pezzi da novanta. Qualche drink tranquillo per gradire, chiacchiere, risatine... la ignoro un pò e faccio vita da animale sociale.
    Decidiamo di spostarci al Laguna Club, altro luogo tipico delle serate con Ricardo... che infatti da spettacolo dopo poco preparando uno dei suoi set di shottini "special" da "ex bartender"... na roba tipo appletini direi. acquetta.
    mi do al gin tonic Hendrik's che è l'unico posto a saperlo fare e continuo le chiacchiere con C e la compagnia.
    Ricardo è con la nuova morosa... una cinese che l'anno scorso venne presentata dal boss tedesco come "your new toy, Ricardo!"
    Pare sia tornata, matta come un cavalluccio marino punto da uno scorfano, dopo che la giunonica finnica gli ha dato picche quest'estate.
    Ma il campione di moralità non può fermarsi qui, no... e come già fece un altro paio di volte in passato, appena vede che ho qualche "interesse" diciamo in una tipa... zac, le rifila il biglietto da visita di sottecchi bisbigliandole nell'orecchio "chiamami".
    C me lo dice pochi minuti dopo che è successo e ne ridiamo sbellicandoci.
    Ricardo alza le vele e si leva dalle balle relativamente presto. Sta diventando vecchio. O la cinese ha voglia. Propendo per entrambe le cose.
    Noi rimaniamo fino alle 2 aspettando che la sala ballo apra...
    le ragazze erano in tiro da slogamento mascella. la festeggiata pazzesca, C una gran bella sventola... D, anch'essa presente (ma fino ad ora con morosetto al guinzaglio) vestita normale e fino a questo momento piuttosto quieta.
    Partono le danze e il pirata si scatena. Manco mi avesse tolto il morso... oltre un anno che non mi "muovevo" e parto.
    Si fa sotto con C un tizio ridicolo, palestrato, con canotta... le arriva vicino e si alza la maglia avvolgendola in chissà quale assurda "powermove"... gli vanno a chiedere se fa lo stripper e risponde di si. risate generali, ma per il resto viene ignorato brutalmente. tranne quando tenta di ballare pelvicamente con la festeggiata, davanti a suo moroso (altro collega, mio grande amico). lei scappa pubblicamente schifata.
    Abbiamo ballato tutti assieme alla fine... 2 coppie, io, C e D... qualche tentativo di ballare a 2 a 2 spesso, ma non ho calcato la mano.
    La serata prosegue fino ad arrivare a casa verso le 4... io e C montata dietro di me, sul suo scooter visto che il mio è morto e l'abbiamo lasciato lì. lei non tenta approcci particolari e mi saluta e basta con un "buonanotte" italiota... io di nuovo non calco la mano.
    Perchè? Il pirata naviga a vista, ve l'ho detto... e trova C troppo impegnativa per questo particolare momento.
    Purtroppo percepisco anche che la cosa è sul limite... lei vorrebbe quasi sicuramente... non so se tirando la corda ignorandola e con lei che sa (o verrà a sapere a brevissimo) di X, rovinerà possibilità future eventuali.
    Contro: è vegetariana, richiede attenzioni di un certo tipo. E il tipo è: relazione semi-seria.
    Pro: è una fan di Star Wars, andiamo a vederlo tutti assieme quando esce e lei viene. Tutta eccitata. Si.

    quanto a X... ci siamo visti il giorno dopo per "parlare" un pò e vedere che fare dopo il suo "ok fine, no vabbeh ok ci sto". Cioè ieri sera.
    Mangiando il più meraviglioso hamburger dei sette mari le ho chiesto se è ben conscia di tutto quanto e che davvero non ho altro da offrire che goderci lo stare assieme ogni tanto per quel che è. Che la cosa potrebbe finire in qualsiasi momento e che dubito che passerà mai al livello successivo.
    Come da quotazioni ha detto di si, non ha voglia di stare sola, comunque ha avuto solo robetta di 10-15 giorni finora e per ora le sta bene godersi qualche cena, uscita e parecchio sesso. Che nelle ultime 24 ore è stato qualcosa di devastante sotto il profilo fisico. Sia per quanto sono esausto, sia per le prodezze raggiunte.
    E' una che Ray apprezzerebbe e parecchio credo. Già ha chiesto di legarla al letto.
    Sul fronte prevenzione invece... confermo. Quei Durex normali sono lammerda. Si sfilano punto. I Featherlite, che costano il doppio... perfetti... anche meglio visto che la sensibilità è maggiore.


    che succederà? boh. il vento c'è... è la rotta che non è affatto chiara... e dunque, nessuno porto è in vista per Arus al momento.
    Ultima modifica di arus; 03-12-16 alle 16:51

  19. #59
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Arus ma che durex e durex...skyn tutta la vita

    Inviato da un sarcazzo volante.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    sono in thailandia bro. che skyn e skyn.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su