Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #1
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

    Ed eccoci qui dunque, con l'ennesimo bicchiere di rum tra le mani...

    In una notte in cui la luna è calante, ma sembra ancora piena. Che si sta allontanando, ma ancora è "superluna".
    In viaggio per le Similan, per essere stato assegnato ad una crociera subacquea anche con la nuova compagnia, dopo sole due settimane dall'inizio. Con questo dolce rollio.
    E quella luna lì che mi ricorda lei... La mia luna, la ragazza che mi ha rubato il cuore, amato come nessuna mai, capito e accettato, a cui ho fatto un male immenso e che alla fine ha rifiutato ogni mio tentativo di ritornare a lei. In una serie infinita di disavventure che a volerla scrivere diverrebbe un classico della drammaturgia.

    Mi manca. Nonostante tutto... Le mie e le sue cazzate. Mi manca come l'aria.

    "Perchè apri questo thread allora? Per ammorbarci con tutte le cazzate che ci hai già propinato nel thread della famiglia, dannato pirata di sta ceppa?" Direte voi.

    Beh... Non proprio. Non solo.

    Come ho già detto altrove mi sono distratto un pò cazzeggiando su vari siti e app di incontri... Un pò per testare me stesso dopo aver riaperto quel portone chiuso a chiave che avevo piazzato sul cuore tre anni orsono...
    Un pò perchè la teoria del chiodo scaccia chiodo è sempre un pò attuale.
    Un pò perchè quando tutto va affanculo, qualche stronzata completamente fuori dai nostri schemi, bisogna anche farla.

    E dunque...
    Dopo aver rifiutato, per impegni prepartenza e poca convinzione, una rossa danzatrice del ventre veneziana...

    Ho avuto qualche contatto più concreto una volta tornato in Thailandia.

    In primis la nuova assunta dalla compagnia, D, istruttrice subacquea, ma ora addetta al front office... 28enne, procace, bella e grintosa.
    Single e in cerca... I colleghi mi avevano già segnalato come "maschio alfa in arrivo a breve"...
    Se abbia saputo o meno delle mie vicissitudini recenti non ho idea... Ma dopo i primi incontri è diventata abbastanza fredda diciamo.
    Recentemente ha dovuto cancellare fb per qualche scazzo...
    la tipa sembra una che vuole comandare e ha grinta e carattere.
    Forse troppo. Molto bella comunque.

    Veniamo alla seconda... C.
    Bella. Petite se vogliamo. 30 anni.
    Ha un certo carattere, ma è comunque una ragazza fragile sotto pressione. Si sta mettendo alla prova facendo un corso di 7-8 mesi da assistente istruttrice subacquea e poi istruttrice.
    Andiamo molto d'accordo, ridiamo e scherziamo, sguardi.
    Ha una certa considerazione di me, non so dovuta a cosa. Forse i colleghi mi han promosso anche a lei. Forse le piaccio e basta.
    Finora ho pasturato e basta... Mi piace davvero come tipa...
    La verità è che sono sempre il tipo che pensa di "tradire le persone" non essendo 100% onesto.
    Provarci realmente con lei vorrebbe dire far finta di non amare ancora la mia ex... Con una persona che da come la conosco, credo sia in cerca di una relazione vera.
    Come dire: lei sarebbe un voltare pagina per cui non credo di essere pronto ora.
    Ma e se perdo di nuovo l'occasione?

    Da OkCupid e la sua florida comunità abbiamo invece X. Filippina, receptionist d'hotel.
    Procace è dir poco... per me è la prima volta a che fare con una taglia superiore alla terza... E mi sa che siamo alla quinta!
    26 anni. Ha avuto una figlia a 18 anni, che però sta con i parenti nelle filippine.
    Siamo uscito assieme... È un pò matta, ma è anche la prima asiatica con un sense of humor realmente vicino al mio... E in generale ci relazioniamo bene assieme.
    Ridendo e scherzando, tra uno sfioramento e l'altro, c'è scappato il bacio.
    Al secondo incontro... nella mia stanza tranquilli, c'è scappato ben altro. Da cui la pillola del giorno dopo di cui ho già parlato.
    Ieri ha passato la notte da me prima che io partissi per questa crociera di 6 giorni in cui sono imbarcato al momento.
    È carina, bellissimi occhi, labbra morbidissime e a letto ci si diverte mutualmente.
    Andiamo pure d'accordo, interessi in comune, etc... Ma non c'è, per me, alcun coinvolgimento sentimentale. Per tutta la situazione che sapete, ma anche perchè la trovo davvero più uno sfogo che altro.
    Lei pure ha accennato un "ci sono ancora sotto col padre di mia figlia", che anche lui non sta qua comunque. In questa situazione non so davvero dove sta il limite... Dicendo cosa e quando dovrei mettere in chiaro la mia posizione?

    Infine... La cosa è praticamente diventata di dominio pubblico grazie ad un amico un pò pirla.
    C lo verrà a sapere presto immagino.
    Sto a vedere la reazione e poi?


    Scusate il papiro... Mi ci è voluto pure un secolo a scriverlo tra i clieni che girano, parlano, chiedono, etc...
    Pirate is back anyway! E naviga a vista!

  2. #2
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Daje!

    Questa sfilza di piccoli (e grandi) successi è rincuorante dopo tutto quello che hai raccontato in famiglia. Vorrei tanto riuscire a essere come te e fregarmene, ma purtroppo non sono ancora a quel livello

    Forza cmq, capitano, o mio capitano!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    111

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Daje Arus, ora però vado davvero a leggere le tue disavventure

  4. #4
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Mah, ma non mi pare proprio di essere arrivato al punto di fregarmene. Tutt'altro. :(

  5. #5
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Io spero che in un topic di uno in Thailandia chiedere pics funzioni. Se no non funzionerà mai.

  6. #6
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Pics della filippina burrosa.

  7. #7

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Mi iscrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Daje Arus che noi siamo qui a tifare!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Siete i peggiori comunque.




    Vin diesel là dietro non c'entra nulla.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Hai il mio appoggio

  11. #11
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    come chiamerete il pargolo?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  12. #12

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Vai sposatevi e fate figli è carina!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    una ragazza fragile sotto pressione. Si sta mettendo alla prova facendo un corso di 7-8 mesi da assistente istruttrice subacquea
    Solo io ci ho visto un nesso?

  14. #14

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #15

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Siete i peggiori comunque.




    Vin diesel là dietro non c'entra nulla.
    Molto molto bene direi

  16. #16
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Beh ecco, non mi lamenterei della situazione attuale

  17. #17
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Considerato che sembra abbastanza cosciente che non stiamo assieme... Non mi lamento no, di lei.
    Poi fa un pò la scherzosa gelosetta come tutte le donne, ma non le do troppa corda insomma... La cosa finora è al 70% incentrata sul sesso direi.
    Mi ha chiesto cosa succede se la pillola non ha funzionato e ho messo in chiaro che per me è no. Per lei pure dice.
    La sfiga mi bracca in questo periodo, ma dubito sia possibile anche questa eccheccazzo.

    Detto ciò... Mi sento un vuoto abissale dentro che si propaga in ogni direzione. Appena mi distraggo un attimo mi assale e pervade tutto... una catena esponenziale di disperazione e scoramento per tutto quel che è successo con la mia ex.
    Per la totale impossibilità di influenzare gli eventi...
    E perchè nonostante tutto, nonostante appunto possibilità nuove e anche concrete volendo (parlo di C, non di X), non so come voltare pagina. Non voglio nemmeno farlo in realtà. Che è la parte peggiore di fatto.
    Ho rispalancato una porta che ho forzatamente tenuto chiusa per 3 anni... Impegnando ogni energia per riaverla... E ora davvero boh...

  18. #18
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    ci saranno altre porte
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma lasciar perdere il passato e andare avanti? Ci hai pensato?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    A te risulta facile?
    A me sembra pure di tradire me stesso.
    Poi mi assale anche lo "stiquatsi" ogni tanto per carità... Epperò... È davvero una botta durissima. Che non ho visto arrivare nemmeno nella peggior fantasia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su