Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 2

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Non è facile, te lo concedo, ma se non lo fai resterai anni e anni a piangerti addosso senza viverti una vita che per tua stessa scelta è decisamente più interessante della media.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Mettere in chiaro con l'alfabeto ( ) Che non sei al momento interessato ad avere una storia seria è così sbagliato?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Latest news:

    X è gelosetta di possibili eventuali altre ragazze. Io scherzavo, lei mi ha preso un pò sul serio e ci ha tenuto a precisare che le darebbe fastidio.
    Nonostante abbia precisato anche che non abbiamo una relazione. Perchè pensa io non la voglia.
    Tentando di capire... Lei ha chiarito che non ha nessun legame di nessun tipo, nenmeno col padre della figlia ed avevo frainteso io.
    Ci sarà da chiarire sicuramente la situazione.

    C, rivista oggi dopo il mio viaggetto alle Similan e la sua convalescenza. Solito girarsi intorno.
    Peccato io stia andando or ora in Malesia per un "visa run" (rinnovo visto), visto che s'è organizzato un festino di compleanno di un'altra tirocinante.
    La cosa va così:
    8.30 vengono a prendermi in minibus. Decido di mangiare sulle 7.15 comodo e poi magari fare un salto dalla festeggiata.
    7.30 mi scrive C per aiutarla con delle sedie (maccheccazzo?? Scusa assurda e palese). Le dico che sto mangiando e che può unirsi. "2 minuti e arrivo".
    Arriva e mi cade la mascella!
    In vestito lungo nero, con pizzo sul décolleté!!! Sbiascico.
    Ordina un coconut shake.
    Battutine e cazzate per 10 minuti, andiamo via per raggiungere la festeggiata dove abitano loro... E si offre di farmi lasciare scooter nel loro parcheggio e casco nella sua veranda.
    10 minuti di cazzate con festeggiata e altri invitati... E ora sono in minibus.

    Il tempismo nella mia vita non è proprio cosa oh.
    Non ho la testa (non parliamo manco del cuore) per una... Figuriamoci due o scegliere tra...

  4. #24
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Forza capitano! Dritto alla meta e conquista la preda!

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    dai dai bravo

    però in thailandia è come giocare ad assetto corsa con tutti gli aiuti


    goditi questi momenti

  6. #26
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Quale preda? Come? Perchè? E poi delirio con entrambe? Grande idea proprio oh.

    E perchè gli aiuti poi?

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Tornare a Treviso deve essere come rinchiudere il cazzo in prigione.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Mah, qualche opzione c'era pure lì... Aldilà di Ragazzina.
    È il livello di supponenza delle tizie in questione che è molto più elevato... Ma magari la smollano comunque. Solita questione di atteggiamento con cui affrontarle direi.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Mi sono perso il motivo per cui stai ancora frequentando X...
    Me l'ero immaginata come una botta e via, invece ancora resiste...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Perchè è sempre più assatanata tipo.
    La collection di pic che mi ha mandato ieri mentre ero in minibus andando in Malesia, erano da arresto... Mio... Per pubblica erezione.

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Quale preda? Come? Perchè? E poi delirio con entrambe? Grande idea proprio oh.

    E perchè gli aiuti poi?
    Nel senso che la asiatiche dell'Indocina (filippine comprese) stravedono per i caucasici

    Non dico che se sei obeso e brufoloso scopi lo stesso ma uno normale che non batte chiodo in una terra di fighe di legno come il veneto li trova camion di gnocca

  12. #32

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Nel senso che la asiatiche dell'Indocina (filippine comprese) stravedono per i caucasici

    Non dico che se sei obeso e brufoloso scopi lo stesso ma uno normale che non batte chiodo in una terra di fighe di legno come il veneto li trova camion di gnocca
    ,,.,,.,
    tieni della punteggiatura, usala pure!

  13. #33
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Anche un accento, via! Non essere un braccino corto TGG!

    Comunque si e no. Solitamente la cosa non è proprio estetica... ma economico-sociale. È un terno al lotto per molte di loro.
    E trovarne una a cui veramente non frega nulla in questo senso non è comune.
    Lei sembra essere di questo tipo, ma boh. Discorsi inutili per una non relazione.

  14. #34
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    vi sposate
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  15. #35
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Non sarò padre. Stavolta. Yeeeh

  16. #36
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Oh, la gioia nello riscoprire il tanto odiato mar rosso

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    e col valore aggiunto di un paio di botte memorabili giusto prima che cominciasse.

    Tutto continua ad essere un fottuto incubo. Vedo lei, sento il suo odore, mi sveglio e mi addormento con lei in testa.
    Che X sia con me o meno cambia ben poco... Ogni tanto mi vede palesemente distante e strano.
    Quel che riesco a fare ora, rispetto a prima, è non focalizzarmi sul pensarci e ripensarci cercandoci un senso, una ragione, uno sviluppo razionale in quel che è successo.
    Mi prende male a volte. Molto male. Ma in maniera controllabile finora e meno ossessivamente onnipresente e costante.

  18. #38
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.596

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    e col valore aggiunto di un paio di botte memorabili giusto prima che cominciasse.

    Tutto continua ad essere un fottuto incubo. Vedo lei, sento il suo odore, mi sveglio e mi addormento con lei in testa.
    Che X sia con me o meno cambia ben poco... Ogni tanto mi vede palesemente distante e strano.
    Quel che riesco a fare ora, rispetto a prima, è non focalizzarmi sul pensarci e ripensarci cercandoci un senso, una ragione, uno sviluppo razionale in quel che è successo.
    Mi prende male a volte. Molto male. Ma in maniera controllabile finora e meno ossessivamente onnipresente e costante.

    L'unico modo per superare una botta del genere è prendere il primo aereo, cambiare continente e mettere migliaia di km tra te e... ah no wait.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    news con X... dopo l'ultimo incontro ho risposto con meno costanza ai messaggini, volutamente... ventilando che lei si stava lasciando prendere troppo dalla cosa.
    oggi è scoppiata con un paio di reazioni nervose... al che abbiamo finito per mettere in chiaro la situazione. e la mia è che non sono in grado di offrire alcun impegno, anche se mi piace.
    all'inizio mi ha risposto "ok, so it's over". poi in mezz'ora c'ha ripensato e "oh fuck it, let's continue with your "go with the flow-no committment thing"".
    non so la cosa dove andrà a parare onestamente, ma mi sa che dovrò chiuderla io a breve, appena appena lei si mostrerà nuovamente molto presa.
    visto che ha già ammesso "i'm falling for you".


  20. #40

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    ma è tanto noiosa o diversa da te o pazza da volerla tenere proprio così a distanza? Nel senso, non è che poi tra 3 mesi, che si spera ti sia ripigliato dalla tua fase di depressione (magari anche prima), ti penti di questa scelta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su