Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 5

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #81
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese


  2. #82

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Eddai se scherza ahaha
    Non li voglio i video!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #83
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    no, è che volevi aggiornamenti... e poi mi commenti solo sta vaccata.

    btw... io e C (l'unica in vestito serio: bellissima!) abbiamo lavato i piatti assieme. e basta...

  4. #84

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    No bè che dire , mm ok mi pari avere le idee chiare su X e ok goditela così com è.
    C, bo vedi un po' te, dici che nte sconfiffera per motivi tuoi ma fate le cose romantichine, magari prova a pigiarle i capezzolibottoni e vedi che fa!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #85

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Del resto se viene a dirti che ha fatto tanto sesso, e fa la spesa e i piatti con te ma poi flirta col collega due so le cose:
    -o vuole na spinta tua
    -o è amica

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Arus, ho pensato un po' su queste notizie riguardo C, ma non capisco...
    È vero che condividete il lavoro e che uscite da una sofferenza particolarmente intensa, ma non riesco ad afferrare né le tue intenzioni né le sue.
    Dato che le tue già ce le hai in parte raccontate, lei? Cioè fa la sciocchina tanto per farsi desiderare/divertirsi/sentirsi voluta oppure potrebbe avere qualche interesse? Sarà forse per le mie recenti esperienze (che forse conosci dal mio topic), ma aggiungerei una terza opzione alle due valide date da Pistone: "si diverte"

  7. #87

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Si diverte sicuro, sia che sia amica (e allora faresti meglio a lasciar perdere e ciao) sia che aspetti una spinta tua per ...divertirsi un po di più insieme ))

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si diverte sicuro, sia che sia amica (e allora faresti meglio a lasciar perdere e ciao) sia che aspetti una spinta tua per ...divertirsi un po di più insieme ))
    Ma può anche divertirsi senza essere amica né interessata

  9. #89
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    ieri ho chiuso con X. avevo un giorno libero, dopo una giornata superstancante e sono andato a prenderla a casa.
    giretto per commissioni e poi ha voluto che andassimo a casa mia... sesso favoloso... con finale disastroso: goldone disintegrato esattamente mentre venivo. ennesimo giro in farmacia per la pillola. ho controllato la prendesse e siamo andati a mangiare vicino casa...
    parlando del più e del meno se ne è venuta fuori con un "mi sto affezionando sempre di più" romantichino... a cui non ho saputo rispondere se non in maniera onesta. per quanto mi piaccia davvero sotto tantissimi aspetti (dolce, sveglia, divertente)... non son riuscito a provare nulla che vada verso quella cosa chiamata amore in questo mese e mezzo di frequentazione.
    siamo tornati in camera, abbiamo parlato meglio, ha pianto abbastanza e ha voluto stare ancora un paio d'ore assieme a guardare la serie di Hannibal che non aveva mai visto e qualche ultimo bacio.
    mi ha poi aggiornato sul fatto che ha preso anche la seconda pillola e stasera mi ha scritto "i miss you already :(".
    non so se e cosa rispondere.
    nonostante sia stato chiaro fin dall'inizio, mi è dispiaciuto davvero tanto. per lei e per un'occasione "persa" con una brava ragazza.
    ma onestamente aveva anche i suoi lati no... che ormai riconosco.
    attaccamento eccessivo, indipendenza apparente, che in realtà cela un bisogno assoluto di un compagno. scarse ambizioni personali.

    in serata poi è successo l'inaspettato. una cliente del giorno prima (quello lunghissimo e stancante) mi scrive su facebook "non so se sei sposato o in una relazione, ma se ti va di prenderci un drink stasera scrivimi qui xyz".
    43 anni, newyorkese, tette rifatte (male) manager di un'azienda e amica di una delle figlie della famiglia Benetton
    decisamente non il mio tipo, percui ho risposto che sono in una relazione al momento.
    finchè ridendo a tavola coi colleghi, uno di loro non le ha scritto di seguito "ma ho appena rotto, se vuoi vieni in questo bar qua alle xyz".
    figura di merda, son seguite spiegazioni e scuse riguardo ad amici ebeti.

    C... alti e bassi come al solito.
    oggi avevo un umore del cazzo, dovuto alla rottura con X e al goldone rotto. lei l'ha notato. poi durante la giornata lavorativa mi son tirato su... finchè non è arrivata la notizia che C sarebbe salita a bordo del liveaboard della compagnia questa sera. meaning: byebye per 6 giorni... niente capodanno assieme.
    contento per lei che ne ha bisogno, essendo un pò stressata da scazzi lavorativi. un pò mood swing nevrotico per me, che speravo di legare un pò meglio ora che sono libero. lei parte...
    le mando un messaggio perchè riferisca dei saluti ai due tour leader sulla barca (loro non hanno internet sul telefono) e mi spara due cazzate... rispondo a battutine... e mi spara a bruciapelo una battuta sul buttarmi in piscina nudo "take a picture for me please".
    rispondo che se vuole viene di persona con me... e mi risponde "solo noi due? quando vuoi!"
    ora stiamo continuando con battutine e doppi sensi e mezze ammissioni...
    qualcuno mi ha detto di darle una chance. preparatevi alle lacrime e sangue mi sa.

  10. #90

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma può anche divertirsi senza essere amica né interessata
    ..bè a rigor di logica a meno che non le stia sulle palle arus, lo considererà un amico o un possibile scopafriend/scopaboy no?

    Edit:
    Arus, letto tutto. Non ti preoccupare, vai saldo sulle decisioni prese, il mondo è la tua ostrica (o come si diceva ? )

    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 27-12-16 alle 18:53

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #91
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Adoro questo thread.

    Mi motiva.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Arus, sei un grande!
    No, sul serio: in un messaggio hai
    -Rotto i ponti dove ormai rischiavi di fare solo altri danni
    -Interrotto sul nascere una relazione con una donna indesiderata
    -Portato (da quanto sembra) magistralmente avanti la storia con C

    Tanta stima. Io direi di approfondire il discorso C senza fare passi falsi e con molti piedi di piombo

  13. #93

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma infatti, super proud di te stesso e avanti tutta, pirata!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #94
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    "Have a good night. Gonna miss you a little bit. Having you around makes me always feel safe."


    Oppure... It's a trap and i am in deep friendzone. il 2016 scorre ancora potente... r.i.p. Carrie Fischer e George Michael ad esempio

    Peraltro non è affatto detto che con C io riesca a sbloccarmi sentimentalmente in realtà.
    Ma sticazzi... Tutto è un macello comunque. Peggio di cosa è già successo non credo si possa fare...

    La vera domanda è come gestire il faccia a faccia al suo ritorno. Tutto normale o un diretto "stasera, io e te, cena"

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Secondo me al ritorno non sarà solo dettato da cosa hai in mente tu, bisogna vedere anche lei come si relazionerà con te una volta che sarà faccia a faccia.
    Se ti sembra che non sia cambiato nulla, nessuna mossa azzardata, ma se ti dà l'idea di aprirsi su questo discorso, fai anche tu piccoli passi in direzione. Un po' come nei messaggi flirtanti

  16. #96

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    La vera domanda è come gestire il faccia a faccia al suo ritorno. Tutto normale o un diretto "stasera, io e te, cena"
    Vai diretto.

  17. #97
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Sono d'accordo

  18. #98
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    con cosa?

  19. #99
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Con l'invito fuori.

    Secco, senza esitazioni o parole inutili.

    E poi fai cinguettare il tuo uccello

  20. #100

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Com'era quella cosa che si diceva riguardo al non dare consigli che non si è in grado di seguire in prima persona?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su