Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 6

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #101
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Allora rileggiti il thread mio perchè è quello che sto cercando di fare, invano, da due settimane... pure oggi: ressa alla cassa, lei perma-occupata, arriva il responsabile e poi mi si accolla la mia assistente che mi segue come cagnolino ovunque vada.
    Io sto aspettando di beccarla anche solo 1-2 secondi libera per chiederglielo.

    Akando pls. (e poi questo non è il mio thread)

  2. #102

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Allora rileggiti il thread mio perchè è quello che sto cercando di fare, invano, da due settimane... pure oggi: ressa alla cassa, lei perma-occupata, arriva il responsabile e poi mi si accolla la mia assistente che mi segue come cagnolino ovunque vada.
    Io sto aspettando di beccarla anche solo 1-2 secondi libera per chiederglielo.

    Akando pls. (e poi questo non è il mio thread)
    Son tutte scuse Donlù. Porcatroia sei un ammasso di scuse con le gambe.

    In due settimane, se lo vuoi fare, hai tutte le occasioni del mondo

    Ressa alla cassa gnegnegne, il responsabile gnegne, l'assistente, la verità è che non ce la fai. Non t'aregge.

    E, come diceva la regola aurea, se non sei in grado di mettere una cosa in pratica, astieniti dal dare consigli.

    Medice, cura te ipsum.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Son tutte scuse Donlù. Porcatroia sei un ammasso di scuse con le gambe.

    In due settimane, se lo vuoi fare, hai tutte le occasioni del mondo

    Ressa alla cassa gnegnegne, il responsabile gnegne, l'assistente, la verità è che non ce la fai. Non t'aregge.

    E, come diceva la regola aurea, se non sei in grado di mettere una cosa in pratica, astieniti dal dare consigli.

    Medice, cura te ipsum.
    Facile essere alpha a parole...

  4. #104

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Son tutte scuse Donlù. Porcatroia sei un ammasso di scuse con le gambe.

    In due settimane, se lo vuoi fare, hai tutte le occasioni del mondo

    Ressa alla cassa gnegnegne, il responsabile gnegne, l'assistente, la verità è che non ce la fai. Non t'aregge.

    E, come diceva la regola aurea, se non sei in grado di mettere una cosa in pratica, astieniti dal dare consigli.

    Medice, cura te ipsum.
    Ma infatti non sarebbe più produttivo ammettere i propri limiti e fare la propria cosa con sincerità, invece di raccontarsi che le persone non hanno DUE SECONDI liberi?

    Non dovrei postare qui queste cose però, non è il topic di donlu

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #105

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Facile essere alpha a parole...
    A parte che odio il termine "alpha" perchè non significa un cazzo, non vedo cosa ci sia di trascendentale nel chiedere di uscire a una ragazza.

  6. #106
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    A parte che odio il termine "alpha" perchè non significa un cazzo, non vedo cosa ci sia di trascendentale nel chiedere di uscire a una ragazza.
    Metti che dica sì

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Non ho letto molto

    Avvisatemi quando ci scappa una nuova scopata

  8. #108
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Non ho letto molto

    Avvisatemi quando ci scappa una nuova scopata
    Ejaculatio per procura ?

  9. #109
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    @Akando, te rispondo nel mio thread che qui siamo out.

  10. #110
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    fanculo a sto viaggio in crociera dellamerda.
    ha scatenato delle uscite esplicite via messaggini, ma anche un pò di cagatine pucciosette e anche un pò "friendzone".
    mi piace flirtare via messaggi, quando poi si ha un riscontro veloce in real per "appoggiarlo".
    così invece solo una serie di alti e bassi che mi rendono irrequieto anzichè "splendido" per il suo ritorno. grrr

    X si è fatta risentire ancora con un "hi" stamattina. a cui ho risposto che mi spiace ignorarla, ma non so come relazionarmi ora blabla. cose ovvie.
    ha replicato tutto bene, non ignorarmi... stasera che fai? ci vediamo? NO??? AH ALLORA NON VUOI VEDERMI.
    ma...

    Ragazzina sono mesi che ignora totalmente perfino i nostri migliori amici in comune. Probabilmente perchè erano gli unici che cercavano a Settembre di capire come stessero le cose e mettere di fronte alla realtà le persone coinvolte. la compagnia dopo tali avvenimenti si è più o meno sfasciata in sottogruppi semi-stagni. chi cresce e fa figli, chi non vuole crescere, chi ha combinato un bordello relazionale-ha avuto tragedie immani-chi se n'è sempre sbattuto il cazzo di tutti.

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    In un certo senso meglio così per ragazzina... Rimargina prima la ferita

  12. #112
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    ha replicato tutto bene, non ignorarmi... stasera che fai? ci vediamo? NO??? AH ALLORA NON VUOI VEDERMI.
    ma...
    Donne.
    Ancora più probabile: donne in pms

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #113
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    spero proprio... vuol dire che arriva il ciclo almeno

  14. #114

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Io dico:
    -taglia del tutto con ragazzina, bas. Ta.
    -taglia con X, ti sei divertito, non vuoi impegni con lei, basta dille chiaro e tondo come stanno le cose e fai un favore a entrambi
    -C non lo so bo vedi tu.
    -guardati intorno per una ragazza con cui aprirti, con cui sentirti a tuo agio. Non facile da trovare ma importante da cercare.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io dico:
    -taglia del tutto con ragazzina, bas. Ta.
    -taglia con X, ti sei divertito, non vuoi impegni con lei, basta dille chiaro e tondo come stanno le cose e fai un favore a entrambi
    -C non lo so bo vedi tu.
    -guardati intorno per una ragazza con cui aprirti, con cui sentirti a tuo agio. Non facile da trovare ma importante da cercare.
    Concordo con tutto, salvo che io scrivo "boh" e non "bo"

  16. #116
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma lui è assenzio, ha licenze poetiche a schifo e può fare come vuole.

    Lui non scrive post.

    Lui fa arte.

  17. #117

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ma lui è assenzio, ha licenze poetiche a schifo e può fare come vuole.

    Lui non scrive post.

    Lui fa arte.
    Mio cavo, mi povgi un goccio di vin blanche, mevci bien

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #118
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Non era per correggere, suppongo siano corrette entrambe le versioni

  19. #119
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    No. Bo non significa nulla oltre alla targa di Bologna.

    Btw i think i screwed up with C.
    Dopo una milionata di messaggini equivoci, battutine, frecciatine... È tornata malata dalla famosa crociera.
    Ieri finito lavoro chiacchiero un pò e saggio il terreno per vedere se le va che ci vediamo... Le propongo un massaggio spalle e cena a domicilio (pd è vegetariana btw! Non per motivi morali, ma di salute. Vabbeh).
    long story short:
    Abbiamo passato la serata a parlare di tutto... Ho indugiato mille volte nel guardare ogni suo dettaglio e i suoi occhi... Battutine ogni tanto...
    Ma con il fatto che alcuni vicini sono dei colleghi e ci hanno interrotto o comunque passavano saltuariamente... Il tenore è stato molto "soft tira e molla" con un pò di imbarazzo nell'ammettere l'ovvio che ci siamo detti per messaggio.
    E in finale non le ho nemmeno fatto il massaggio perchè mi sembrava di fare una cosa un pò "creepy" che interessava solo a me. Nei saluti, 5 ore dopo, c'era un pò quell'aria giusta... Ma nessuno dei due è riuscito a creare quel momento adatto al bacio...
    E mi rode il culo perchè volendo avrei potuto, bastava buttarsi.
    Così ho il timore di aver tirato davvero troppo la corda troppo a lungo e risultare solo l'amico.

    Ora vorrei davvero invitarla a cena fuori... Tipo lasciandole biglietto e fiore sul tavolo... Ma c'ho talmente un mood stronzo al momento che non mi viene nemmeno come cazzo formulare l'invito.
    In b4 "dick pick nel biglietto".

    P.s. A capodanno alle 3 di mattina le ho mandato una foto di me e 2 amici con la maglietta alzata. unica idiozia della serata, dovevo mandarla a lei. Manco i 15 enni cristo

  20. #120

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Io dico che ti sei compromesso abbastanza ora puoi fare la mossa del biglietto (o chiederle il tutto in maniera normale col fiore in mano qualora dicesse si, altrimenti crunchalo tra le mani senza che l abbia visto)
    Altrimenti ora parte la rosicata perpetua del "non l ho fatto sigh"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su