Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 9

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #161

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ao a me se Rocksrar North mi assume e mi dice "però a lavoro in camicia eh" , io ti giuro che vado tutti i giorni a lavoro in camicia.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #162
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    ma ci sei o ci fai? non è una camicia. non me la levo quando stacco... e rimetto per tornare a lavoro. (viceversa per la barba, claro)
    è un tratto molto più personale. come appunto i tatuaggi.
    possiamo passare oltre o sto argomento è così interessante?
    io continuerò a non essere interessato a posti del genere comunque e a non poter comunque rimuovere i miei tatuaggi... quindi potete andare avanti quanto vi pare, ma a una certa è trolling puro.

  3. #163

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Eliminato anche per i tatuaggi, ovviamente. Siete speciali a non capire comunque... Me ne sono andato a fare il cazzo che voglio dall'altra parte del mondo, per finire in un posto in cui devo sottostare a regole sceme come queste?
    guarda, a me in linea di massima del modo in cui conduci la tua vita fottesega, era semplicemente per far conversazione.

  4. #164

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    guarda, a me in linea di massima del modo in cui conduci la tua vita fottesega, era semplicemente per far conversazione.
    appunto ma mi sa che il caro amico si prende troppo sul serio con le sue storielle e il suo presunto super lavoro fico.

    la politica del no barba, per inciso, ci sta tutta in un ruolo che ti vede a stretto contatto con il pubblico. idem per i tatuaggi, se devo dirla tutta. specie se sono parecchio evidenti. che poi ad alcuni clienti non dia noia, è normale. ma se un'azienda decide per una politica e un certo tipo di aspetto, niente da contestare e non per questo sono pazzi e fuori dal mondo.
    la tua personalità la esprimi attraverso una barba o un tatuaggio ? o tu sei a prescindere da sti feticci ?

    che poi tu fai quel che ti pare è anche giusto ma la sensazione da qui è tu scambi la tua voglia di libertà per fare solo quello che ti passa per la testa in barba a regole e disciplina, quando invece di disciplina e regole c'è bisogno in gran abbondanza per come va la società di oggi, specie tra i ragazzini.

    ho detto la mia, ora se hai piacere torna a raccontarci le tue storielle, che a tratti sono anche divertenti anche se poco plausibili.

  5. #165
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma che state dicendo se ha rinunciato perché non gli andava di conformarsi ad un determinato aspetto, significa che può permettersi di scegliere se accettare o meno un lavoro.

  6. #166
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma che state dicendo se ha rinunciato perché non gli andava di conformarsi ad un determinato aspetto, significa che può permettersi di scegliere se accettare o meno un lavoro.
    E si torna al discorso che l'offerta non era abbastanza allettante.

  7. #167
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    appunto ma mi sa che il caro amico si prende troppo sul serio con le sue storielle e il suo presunto super lavoro fico.

    la politica del no barba, per inciso, ci sta tutta in un ruolo che ti vede a stretto contatto con il pubblico. idem per i tatuaggi, se devo dirla tutta. specie se sono parecchio evidenti. che poi ad alcuni clienti non dia noia, è normale. ma se un'azienda decide per una politica e un certo tipo di aspetto, niente da contestare e non per questo sono pazzi e fuori dal mondo.
    la tua personalità la esprimi attraverso una barba o un tatuaggio ? o tu sei a prescindere da sti feticci ?

    che poi tu fai quel che ti pare è anche giusto ma la sensazione da qui è tu scambi la tua voglia di libertà per fare solo quello che ti passa per la testa in barba a regole e disciplina, quando invece di disciplina e regole c'è bisogno in gran abbondanza per come va la società di oggi, specie tra i ragazzini.

    ho detto la mia, ora se hai piacere torna a raccontarci le tue storielle, che a tratti sono anche divertenti anche se poco plausibili.
    Vai viah.

  8. #168
    Zeta81
    Guest

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    appunto ma mi sa che il caro amico si prende troppo sul serio con le sue storielle e il suo presunto super lavoro fico.

    la politica del no barba, per inciso, ci sta tutta in un ruolo che ti vede a stretto contatto con il pubblico. idem per i tatuaggi, se devo dirla tutta. specie se sono parecchio evidenti. che poi ad alcuni clienti non dia noia, è normale. ma se un'azienda decide per una politica e un certo tipo di aspetto, niente da contestare e non per questo sono pazzi e fuori dal mondo.
    la tua personalità la esprimi attraverso una barba o un tatuaggio ? o tu sei a prescindere da sti feticci ?

    che poi tu fai quel che ti pare è anche giusto ma la sensazione da qui è tu scambi la tua voglia di libertà per fare solo quello che ti passa per la testa in barba a regole e disciplina, quando invece di disciplina e regole c'è bisogno in gran abbondanza per come va la società di oggi, specie tra i ragazzini.

    ho detto la mia, ora se hai piacere torna a raccontarci le tue storielle, che a tratti sono anche divertenti anche se poco plausibili.
    eh signora mia

  9. #169

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    tutto il mio rispetto messere.
    e grato di aver agito anche io ieri notte... vi aggiornerò a breve guasconi, pazientate.
    Si però qui il popolo vuole sapere!

  10. #170
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    scusate, ma il tempo è tiranno e nell'ultima settimana sono andato a letto svariate volte dopo le 2... due sere fa ho fatto le 4.45 con sveglia poi alle 6.45
    ma andiamo con ordine...

    come ricorderete la signorina sFizzera, C, al suo ritorno dalla crociera a cavallo di capodanno era malaticcia. barotrauma dell'orecchio medio. impossibilitata a continuare ad immergersi per un periodo x, ha comunque intensificato messaggini allusivi e scherzosi (ma anche confusi e smosciacazzi) e incontri con il sottoscritto. ero arrivato ad uscirci a cena.
    che avrei voluto fare in un localino speciale con vista sulla baia al tramonto, che fa bagnare le ragazze che levatevi arriva lo tsunami!
    e invece dobbiamo ancora andarci... dopo 5-6 cene assieme ormai...
    eh già avete letto bene... tra cene e incontri ci si è visti parecchio ultimamente. quasi ogni giorno con una scusa mia o una sua (ma con freno a mano: decidi tu, avrai di meglio da fare, ceniamo ma non ho fame, blabla).
    lei è tornata in barca due giorni e poi per capogiri insistenti, dopo un check up in ospedale è stata ricoverata per accertamenti seri, follow up e risonanza magnetica a contrasto. nessun risultato concreto e ancora capogiri irrisolti, ma mi ha dato la possibilità di offrirmi tassista zerbino accompagnatore amico gay.
    ebbene si, ho fatto una serie di viaggi, seratine di chiacchiere E BASTA e cioccolata in regalo (sFizzera, hanno uno stomaco a parte! ) che meritavo ceffoni da tutta TGM.
    Ma ho mantenuto integrità alludendo continuamente a possibilità, non concedendole facili vittorie, ascoltando, ma anche proponendomi come persona di carattere coi suoi progetti e convinzioni. continuando a studiare questa creatura vegetariana e un pò strega (visioni, vite passate, destino e blabla che a me dicon nulla) per capire meglio se davvero mi piace.

    ci siamo presi il nostro tempo. sotto il suo portico. a cena. in cima alla collina di notte vicino al Big Buddha con birra e cioccolata. in ospedale.
    finchè le parole son per me diventate soltanto macigni in mezzo alla strada e l'unica maniera di verificare cosa c'è oltre, era di calciarli via e procedere a testa bassa... e così senza avere alcun momento perfetto... mezzo parlandone "è complicato, può rovinare tutto, siamo confusi..." l'ho baciata. e per 4 ore abbiamo continuato a farlo. e a parlarne
    e mi si è piazzata sopra seducente e tutto... ma andava bene così e alle 4.45 son tornato a casa soddisfatto. con le palle doloranti, ma soddisfatto.

    ieri sera bis... chiacchiere, baci, nessun impegno, letto, baci e strusciamenti... e poi via alle 23.15 che alle 23.30 ho avuto un colloquio per andare alle Maldive.
    già... colloquio andato benissimo e aspettano solo una mia risposta, per andare là massimo entro fine marzo.
    e ora confusione totale... olè...

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Punto primo: complimenti Arus per essere uscito splendidamente dall'enpasse. Poteva diventare un triste circolo vizioso, invece ne sei uscito a testa alta.
    Secondo, rispetto a X, come vedi la situazione con C? Più seria? Leggera? Confusa?
    Per ora non ho elementi per discutere sul lavoro alle Maldive

  12. #172
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Il pirata colpisce ancora!

  13. #173
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma alle Maldive non c'era il problema barba e tatuaggi?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ma alle Maldive non c'era il problema barba e tatuaggi?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ci sarà ben più di un posto dove lavorare, no?

  15. #175
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Serie di win bene

  16. #176
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    la neutrale svizzera è caduta... e non è poi così neutrale.
    nonostante mi dica "vai alle maldive, accetta", non sembra voler troncare comunque e anzi è infoiata e pucciosetta.
    10+ alle skill da 30enne navigata. 6 alle zinne invece... niente di memorabile. e non sono un cultore delle maggiorate, bensì della bellezza armonica ecco.

    come la vedo? un bordello che finirà male comunque visto che lei non sa cosa vuole e io probabilmente accetterò... ma lei mi smuove qualcosa dentro almeno. mi sento meno arido che con X ecco.

  17. #177
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Arus, sono cose complesse e lo spirito è complicato.

    Però anche te mettici un po' d'impegno, non puoi tirar fuori una tragedia anche da una storia di un mese di conoscenza e UNA trombata

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Daje Arus, per quel che vale il mio consiglio, cambia aria

  19. #179
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    non ricordo, la sFizzera era già stata postata con pics in pm?

  20. #180
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    no e non succederà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su