Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud - Pagina 10

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 309

Discussione: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

  1. #181
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    😭

    Inviato da un sarcazzo volante.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    io dico Maldive

  3. #183
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    io dico foto or it didn't happen
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  4. #184
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Dopo oltre un settimana, dormendo (e non solo, vecchi marpioni allupati che non siete altro ) quasi ogni giorno...
    Un triste day off speso con lei in ospedale per i suoi controlli di questa dannata labirintite, cercando di rassicurarla e confortarla... Un altro day off colazione, massaggio di coppia in camera privata, spiaggetta al calar del sole ed ennesima cena...

    Posso dire che siamo abbastanza cotti e pucciosetti da restarci molto male quando partirò. Entro il 7 marzo devo essere a Male se finalizziamo le carte, contratto etc per quest'offerta alle Maldive.

    Con un barlume di obiettività posso anche però dire che alcuni aspetti della sua persona cozzano abbastanza coi miei.
    Ci sta che non voglia aprirsi troppo viste delusioni passate e rottura in vista quando partirò... Ma certe sue uscite su come sia spirituale, destino, voci e blabla... Che poi puntualmente non spiega/chiarisce mi lasciano perplesso.
    E nel caso siano davvero assurde è meglio che ci godiamo questi momento pra e ci evitiamo litigate e odio futuri, con questa rottura obbligata.
    Tutti se, se, se...

    Ci stiamo vivendo il presente come viene sto giro. Entrambi. Non è male.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ecco, Arus, assapora il presente, che effettivamente non potremmo mai nemmeno supporre cosa ti riserverà il futuro con il nuovo lavoro (destino o no asd)

  6. #186
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Ci stiamo vivendo il presente come viene sto giro. Entrambi. Non è male.
    Beh, dopo tutta la storia, mi sembra una buona prospettiva per ora

  7. #187
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    qua si fa i pucciosi, con una litigata pesantina che mi ha fatto comunque capire che sul lungo termine non durerebbe mai tra noi. ma ci godiamo questo periodo assieme, che tanto abbiamo comunque la scadenza impostata...
    il 5 o il 6 parto per le Maldive. Tropical Gangsters Inc.
    Il capo attuale l'ha presa parecchio male, arrivando al "fuck off" di fronte a tutti i colleghi e nell'androne principale dove potevano esserci tranquillamente clienti... un'idiota totale. Siccome tutti se ne stanno andando per varie ragioni (tutte dovute a lui)... arrivando ultimo nell'informarlo, mi son beccato lo sfogo per tutti gli altri. E me ne sono così andato all'istante. Mò faccio il freelance per qualche giorno e poi vacanza pre-maldive... con qualche giorno io e C da soli in un parco nazionale... se non costa troppissimo.
    avrei voluto visitare la Cambogia e il Vietnam con lei... ma soldi e altri impegni ce lo impediscono. peccato. verrà il tempo.

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Ma C ha il tuo stesso capo, vero?
    Comunque sono felice che le tue avventure ricomincino altrove, potrebbe essere un buon modo per riprendersi

  9. #189
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    C se n'è andata prima di me a causa della sua condizione clinica che le impedisce di continuare ad immergersi, almeno per ora.

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Oh cribbio, ma quindi di cosa sopravvive?

  11. #191
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Di speranza.

  12. #192

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Insomma in tutto ciò non s è parlato granché di come si mangia e come ci si lava il culo in quei posti. E pretendere che non siano cose collegate con la vita amorosa è da sprovveduti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #193
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Oh cribbio, ma quindi di cosa sopravvive?
    è svizzera. ha qualche risparmio. guadagnava 6k al mese bro.
    detto ciò si mangia bene, ma spesso piccante, se parliamo di cibo thai. Altrimenti hai più ristoranti italiani qua, che in Italia....
    e ci si lava facendosi la doccia, o con le doccette accanto al cesso. sicuramente niente bidet.
    Ultima modifica di arus; 15-02-17 alle 18:13

  14. #194
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    detto ciò si mangia bene, ma spesso piccante, se parliamo di cibo thai. Altrimenti hai più ristoranti italiani qua, che in Italia....
    e ci si lava facendosi la doccia, o con le doccette accanto al cesso. sicuramente niente bidet.
    Bè quindi alla fine un po' come ovunque

  15. #195
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    si boh non so... tirerò le somme una volta alle Maldive se volete sapere un pò come ce la si cava qui in thai. giusto per lasciare un memento utile aldilà delle "avventure".

    che comunque boh. C mi piace, mi intriga, ma al 99% faccio gran bene a partire. non è una persona che parla e a cui piace discutere delle cose (discutere, non litigare. spesso questa semplice distinzione è già un dramma) e ha una sua visione molto particolare del mondo, della vita, della religione.
    e complice la sua condizione medica e la totale incertezza del suo futuro prossimo... ha dei mood swings da panico. oscillano tra il "sta per dirmi ti amo, sta per dirmi ti amo" a "non gliene frega un cazzo, la opprimo, mi odia, sono un giocattolo, sono lo stronzo che se ne va".
    mica pizza e fichi insomma.
    io cerco di fare il carino e quello che la supporta senza mettersi troppo in mezzo... ma vengo percepito a cazzo a seconda del suo umore.
    spero riusciremo a farci 2-3-4 giorni di vacanza io e lei in un parco nazionale qua vicino giusto prima di partire e crearci almeno questo bel ricordo.
    e sennò... sticazzi.
    ho avuto drammi peggiori. sopravvivrò, onestamente parlando.
    Ultima modifica di arus; 17-02-17 alle 11:02

  16. #196
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    Rispetto a quello che hai lasciato partendo, credo che sia comunque una situazione più affrontabile

  17. #197
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    considerato che ieri sono arrivato a Male, è possibile cambiare il titolo in "pirata maldiviano" please? Golemuccio

    il dramma con la sFizzera è iniziato ovviamente. dopo questo mese di vacanza (non ricordo se l'avevo detto ma alla fine mi sono licenziato malamente dopo che il capo coglione si è permesso di mandarmi a fanculo mentre gli spiegavo che avevo ricevuto quest'offerta)...
    abbiamo passato quindi un mesetto spettacolare, andando anche a Khao Sok, un parco nazionale meraviglioso che consiglio a tutti.
    Ora ha realizzato che sono lontano davvero e che una relazione agli inizi come la nostra non ha alcun senso di continuare con questi termini...
    fa un male cane. di nuovo. ma è una bella persona e mi ha scritto una bellissima mail, dopo l'incazzatura iniziale "sei uno stronzo bastardo, pensavi solo a scoparmi"... è stato davvero un periodo felice che non mi sarei aspettato.

    bon nel pomeriggio mi reco sulla mia nuova isoletta: Alimatha.
    appena avrò tempo tirerò le somme di questa esperienza pluriennale in Thailandia, così, per i posteri.

  18. #198
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Passioni e tragedie del pirata thailandese

    I posteri ancora attendono

    ...oltre al cambio di titolo (a questo punto direi che si sta parlando del pirata maldiviano )

    Inviato dal mio LG-D855

  19. #199
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

    Mandatemi un pm, a volte non controllo proprio tutto tutto.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #200
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Passioni e tragedie del pirata dei mari del sud

    ieri avevo scritto un papiro... che da bravo idiota ho perso chiudendo il computer senza postare o salvarlo.
    chiedo venia. dopo mi rimetto magari.

    nel frattempo alle Maldive è tutto finito. quindi il cambio del titolo versione "prudente" per ora è azzeccatissima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su