Perché poi sarai sempre e solo quello.
Visualizzazione Stampabile
Perché poi sarai sempre e solo quello.
Le mie mire sono altrove da un bel po' onestamente. Capisco se magari avevo l'occasione di fare altro e dovevo scegliere, ma in mancanza di una qualsiasi alternativa preferisco stare con una bella ragazza che a casa a livellarmi il mio warlock su WoW :asd:
Non ho detto di non uscirci eh, solo di non essere li solo per farla sentire meglio di quello che è.
Donlù, aspettavo con piacere sviluppi sul tuo fronte...
Beh, caccia al tesoro spiace, ma è andata così. Almeno non ci crucciamo più e la eliminiamo dalla lista.
Incrociamo le dita per questo caffè, confido nelle tue doti per smuoverla. Ma ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa vuole Antonia con così tanta insistenza...
Season 2 su netflix
Alla fine siamo usciti questo pomeriggio, perchè stasera non mi andava :bua:
La motivazione era molto semplice ma non c'avevo proprio pensato: un mesetto fa lei ha avuto un'uscita poco felice e io glielo feci notare in maniera abbastanza pesante perchè non doveva permettersi e lei ci rimase molto male.
Da allora pochi messaggi e comunque molto "tirati", oggi voleva vedermi per chiedermi scusa di persona e darmi spiegazioni.
Insomma, niente da segnalare, accettato le scuse, siamo stati in giro fino a pochi minuti fa, ho provato a giocare un po' pesante, a volte forzando la mano, ma alla fine non c'era margine per un comeback, quindi nada, chiusa così.
Bon.
Dice che vorrebbe rivedermi perchè ha un regalo per me ma si è scordata di portarmelo (sarà vero? Bah), vedremo nei giorni successivi, ma tanto la solfa la conosco e il regalo onestamente può pure tenerselo.
Che strani rapporti interpersonali cmq :uhm: Non lo dico con cattiveria, lo dico così, da osservatore estraneo.
Quanto vi piace perdere tempo dietro a queste tipe
Non è tempo perso, mi ha riportato un libro che le prestai mesi fa e mi ha offerto un aperitivo.
Ci posso sta.
Ammetto che in gran parte è colpa mia perchè non sto a raccontarvi per filo e per segno tutto quello che succede nella mia vita, quindi ci sono dei "buchi" narrativi tra i miei post. Quindi un esterno potrebbe giustamente farsi un'idea sbagliata di quello che sta succedendo, non conoscendo con precisione il contesto.
Ad ogni modo il contesto che a voi deve interessare è che tutto ciò che sta nell'altro post è roba chiusa e che non ho voglia di ritirare fuori (almeno per quel che riguarda relazioni & affini), e in questo thread l'unica fiamma ancora viva è Furto, ed è una fiamma bella potente perchè mi piace come pensa e ragiona e sto bruciando tutte le mie risorse per tentare di uscirci insieme.
"un'uscita pesante e lei non doveva permettersi"
C'è molta tragedia nelle tue relazioni umane, da come le racconti delle volte passi un po' per cagacazzi. Secondo me quando ti interessa qualcuna dovresti vivere il tutto con un po' più di leggerezza perché se risulti un po' ostile o pesante già prima di averci provato, diventa un po' difficile che qualcuna voglia andar oltre.
Ti assicuro che sono una persona di una pazienza fuori dal normale, è solo che in quella situazione è accaduta una cosa molto grave ed è stata L'UNICA volta in cui ho reagito.
Antonia me ne ha combinate diverse, non ti credere, e gliele ho sempre lasciate passare lisce (a posteriori è stato un errore, perchè poi è sfociato in questo).
E non è una cosa tipo "ti ho baciato, ti sei scansata, sei una troia", è una cosa a livello di relazioni umane, i sentimenti non c'entrano nulla.
Già il fatto che abbia voluto chiarire è una cosa positiva :snob:
E ricorda:
mare in piena
al mio pene
ha viaggiato
– Absint, 23 gennaio 2017
Sempre sia lodato :sisi:
La metafora è chiara:
Il mare in piena è un situazione di instabilità, di turbolenza, di qualcosa di difficile.
Il pene... bè, quello ci sta sempre. Per fortuna. O cmq l'ultima volta che ho controllato sta ancora qua. :asd:
Ha viaggiato, è ovvio. Il pene viaggia. E sta viaggiando in acque difficili, su questo non ci piove.
Ma è un palese invito a non mollare e continuare per questa strada, perchè ci sarà (si spera) un tesoro alla fine di quest'avventura.
Alla fine boh...
Okay, è stata gentile a scusarsi, restituirti il libro etc, ma boh...
Concordo con te per l'avanti tutta. Il rombo è acqua passata
Secondo me dovresti cambiare giro di amicizie