Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 16

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Furto è sparita? Rimuovila dai contatti e bon

  2. #302

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Furto è sparita? Rimuovila dai contatti e bon
    Generalmente è la soluzione migliore.

  3. #303
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Alla fine mi aveva risposto ieri sera dicendomi che s'era già organizzata.

    Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Alla fine mi aveva risposto ieri sera dicendomi che s'era già organizzata.

    Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.
    Ahahhahah

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Alla fine mi aveva risposto ieri sera dicendomi che s'era già organizzata.

    Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.
    Ma non era già questa l'ultima possibilità?

  6. #306
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Lo era, ma ammetto d'essermela giocata abbastanza male. Vedila come se fosse più per dare una seconda possibilità a me.

  7. #307
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Lo era, ma ammetto d'essermela giocata abbastanza male. Vedila come se fosse più per dare una seconda possibilità a me.
    Donlù, faccio che fidarmi delle tue parole, ma non coprire lei con tuoi errori

  8. #308
    Zeta81
    Guest

    Re: Quattro vele al vento

    Gente che ti sputtana sul lavoro perché non la scopi. Io sinceramente mi farei due chiacchiere a quattrocchi con ste infame. Stando bene attento a non aver testimoni. E le farei capire molto bene cosa rischia se perdo il posto

  9. #309
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Alla fine mi aveva risposto ieri sera dicendomi che s'era già organizzata.

    Prossimo weekend ultima chance per vederci, se poi la cosa non si sblocca... amen.
    Poi amen davvero e! Se no è un attimo passare da: gentile a zerbino.

  10. #310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Certo che nel 2017 rispondere dopo 2 giorni mi sa tanto di presa per i fondelli. Almeno nei primi '2000 uno aveva la scusa di non avere credito ma oggi, anche la tariffa più barbona ha giga ed sms in abbonandanza

  11. #311
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Dio santo quante gliene facciamo passare, e no, non sto dicendo alle donne, sto dicendo ALLE PERSONE.

  12. #312
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Concordo

    Il problema sta che si stanno estremizzando le due posizioni: le persone incredibilmente tolleranti che accettano tutto, e quelle cagacazzi che non si fanno mai andare bene niente.

    Ovviamente questo è un problema legato ad entrambe le categorie: se si iniziasse ad essere meno tolleranti, la gente inizierebbe a dasse na regolata. Finchè noi gli facciamo passare tutto per buono, loro si sentiranno in diritto di cagare il cazzo.

  13. #313
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Si ma più che poi decidere come agire per cambiare le persone, che mi pare un po' in là come obiettivo, io direi di filtrare la nostra ricerca in direzione di chi merita attenzione e cure perchè ne restituisce altrettante.

    Per ora per me sta funzionando egregiamente, quindi consiglio caldamente.

  14. #314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si ma più che poi decidere come agire per cambiare le persone, che mi pare un po' in là come obiettivo, io direi di filtrare la nostra ricerca in direzione di chi merita attenzione e cure perchè ne restituisce altrettante.

    Per ora per me sta funzionando egregiamente, quindi consiglio caldamente.
    Per una volta concordo col poeta

  15. #315
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    In poche parole bisogna dedicare il nostro (poco) tempo a chi merita. E lasciare il resto nell'umido.


  16. #316
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Per una volta concordo col poeta
    ehehe pap ormai non hai nulla contro di me.

    Lavoro c'è

    Ragazza carina e innamorata c'è

    AH per il lavoro PARTO, mi dispiace, so che non ti piace sta roba (scherzo daaai sto a giocà)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    In poche parole bisogna dedicare il nostro (poco) tempo a chi merita. E lasciare il resto nell'umido.

    Esatto, questo, semplice e sempre vero. E non così semplice da capire (parlo di me eh)

  17. #317
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Il problema non è tanto capirlo, perchè ad arrivacce ce arriviamo tutti. Il problema è metterlo in pratica.

    Il punto è che a un certo punto uno dovrebbe mettere in tavola ciò che riceve e ciò che dà. Io ripensandoci mi sono sempre reso conto che sono la parte che, in una frequentazione/relazione, ha sempre dato tanto, ma raramente ricevuto altrettanto.

    Devo stare più attento a sta cosa, che per quanto a me risulti naturale dare qualcosa (esempio: se vado in giro e vedo una cosa carina che mi fa pensare a lei gliela prendo e gliela dò, senza aspettare un'occasione particolare. Non parlo di dare solo qualcosa fisicamente, ovviamente), poi va a creare un rapporto malato.

    C'è ancora tanto da imparare

  18. #318
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Le abitui male. Poi ti danno per scontato e perdono interesse.

  19. #319
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Guarda, sul discorso "sono la parte che ha dato tanto" dico occhio.

    Perchè mi verrebbe da dire che ti capisco perchè pure io ho avuto sempre sta sensazione, o quasi sempre.

    Ma sono quasi sicuro che l'altra parte (nei casi passati in cui è andato tutto di merda rapidamente etc e mi sono ritrovato a pensare quella frase) direbbe lo stesso.

    Chi davvero ha ragione forse ha ben poca importanza.

    Però..però.. ( ... al di là di casi in cui invece davvero si incontrano persone stronze, che può capitare ovviamente... ) ... non so, personalmente con la mia lei di ora, le cose vanno benissimo e ...mi sento molto fortunato ma so anche una cosa:

    (Cerco di metterla nella maniera più concisa ma chiara per quanto possibile in questioni così soggettive)

    Che quando ho deciso di baciarla quella sera, non è perchè MORISSI dalla voglio di starci insieme. Volevo provare, perchè è una tipa forte, mi ha da subito fatto un botto simpatia, e parlandoci mi ci sono trovato bene e ALLA PARI.
    (poi in seguito scoprii che le piacqui un botto fin dal principio, che ci siamo visti un paio di volte in mezzo a altra gente, ma lì per lì non sapevo quanto e, a quanto pare, TANTO. )

    Ho seguito quella tiepida sensazione di benessere che mi dava, invece di continuare a perdermi appresso a tipe (ai miei occhi) davvero fiche e che però poi a conti fatti stavo "forzandomi" a farmi piacere. Si ok belle scopate ma poi solo rogne e tensioni. Una merda, se vuoi sapere cosa ne penso a posteriori. Si si ok non rimpiango, ma...tanto tantissimo tempo perso. E manco troppi successi, come Zero sa, per esempio. Storie complicate, astruse, appresso alla fica, certo, benedettissima fica vagina.

    Insomma quello che sto cercando di dire è:
    -smetti di "correre appresso alla fica" . Cammina invece accanto a una donna.
    -parla e ridi piuttosto che sbava e piangi.
    -cambia atteggiamento nei confronti delle donne. Si, questo è un forum, si c'è just4spam dove tutti facciamo i gran puttanieri e pensa(te)la come volete, ma di fondo la VERITA', senza scadere in battutine su donne manager e altre stronzate...è che sono persone, e quindi tu trattale come tali e aspettati da loro comportamenti come tali (nel bene e nel male. Ma di grigio si parla, nessuno è bianco o nero).

    Se tu ci provi e non ci stanno, e senti che te la fanno annusare, non correre a pensare che sono stronze. Pensa che forse faresti così anche te se una che reputi un cesso ti viene dietro (perchè magari è quello che di te pensano) . Perchè poi gira gira le persone fanno così, l'abbiamo fatto tutti.

    Non voglio suonare "vate del ben pensare" ma se vuoi un consiglio VERO, allora devo usare le parole che mi servono e dire le cose che devo dire.
    E il messaggio suona molto ..."mieloso" o magari "moralista".

    Mi dispiace per questo.

    Ma cristo Donlu, non provarci SEMPRE con 6 persone insieme, non sparare nel mucchio, non uscire a rimorchio in disco, rompi questo meccanismo malsano di relazionarsi all'altro sesso, perchè per esperienza mia, quando lo fai, ottieni belle cose in cambio. ALMENO vale provarci.
    (e si, cancellai quel post di fb su star wars VIII perchè a me che uno chiami "troietta" a più riprese la protagonista di un film SOLO perchè è femmina, scusami se suono bacchettone, ma mi fa disgusto. Non so che farci. E guarda, la mia esperienza è anche questa: tutti gli amici miei che vanno in giro dando della troia a terzE, li ho visti tutti avere relazioni di merda, te lo posso giurare. Non lo so, è la mia limitata esperienza, ma forse è tempo di cambiare qualcosa nella testa. No, non per tutti, non per l'umanità, chissenefrega, per te solo. Per stare bene, per non vederle come avversarie, o altre cagate. Che tanto è tutto un frigna frigna ridicolo. Un po' di spina dorsale por favor. )
    Usa il tuo tempo per stare sereno con te stesso, conosci persone interessanti (non stronze che te la menano in faccia per messaggio ogni sera, non serve a niente) e concentrati su UNA persona, quella che , come dissi in post addietro, magari non t'è saltata all'occhio SUBITO.

    Se dopo questo post ti sto sul cazzo perchè mi vuoi dire "ma chi cazzo ti credi di essere" non so che farti, mi dispiace Io dico quello che penso qua dentro, non stiamo in just4spam e per una volta voglio essere serio davvero.

    E con questo messaggio dalla croce, vi lascio, per il momento, che esco a comprà una cosa per cena. Lasciate cmq che le foto zozze delle pargole barely legal vengano a me, che cmq mi piace smanovellarmi il cazzo in privato
    ahahah


  20. #320
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Allora innanzitutto te non puoi starmi sul cazzo.
    Per definizione.
    E perchè dici cose fondamentalmente sensate, anche se a volte personalmente non condivido (per esperienze pregresse, visioni di vita e altre cazzate).
    Come non mi sta sul cazzo Akando (pure se mi ha cancellato da Facebook ) e gli altri pure che mi danno contro, perchè so che alla fine hanno ragione e parlano per esperienza.

    Poi. Mi dispiace che t'abbia urtato la cosa della troietta, non me l'aspettavo e ti chiedo scusa se t'ha dato fastidio. E' che sono rimasto veramente veramente ferito da Episodio VII e le sue incongruenze e ogni volta che ci penso mi viene un travaso di bile.
    Mò lo so, dalla prossima volta starò più attento. Non è che ce l'ho con l'attrice eh, ben inteso, ce l'ho col personaggio odioso che hanno tirato su.

    Secondo: io so sempre stato un romantico, ero quello che si fissava con una e non riusciva a guardare le altre. Davvero. Della serie le altre potevano anche sedermisi sulla faccia, ma io le avrei spostate perchè ero troppo concentrato su quella. La mia donna angelo.
    Dopo che c'ho preso le fantapizze mi sono arreso all'evidenza statistica e così ho iniziato il mio periodo di pesca a strascico che, ovviamente, ha dato i suoi frutti.
    Quindi ti capisco benissimo quando dici "punta una e vai a fondo".

    Ed è quello che sinceramente sto facendo ora con Furto. Perchè da quando ha iniziato a darmi un po' di corda mi sono reso conto che è una ragazza con davvero una bella testa ed è riuscita ad inanellare quelle due-tre frasi che mi hanno davvero colpito, motivo per il quale ancora non ho mollato.

    Per il resto quoto un po' tutto in ordine sparso, qualcosa in più, altre in meno, ma fondamentalmente condivido.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su