Faccio un mea culpa e ammetto che avrei potuto dare molto di più, soprattutto con Viaggio, ma proprio non ce la faccio, devo far passare questa settimana e alla prossima torno bello carico.
Faccio un mea culpa e ammetto che avrei potuto dare molto di più, soprattutto con Viaggio, ma proprio non ce la faccio, devo far passare questa settimana e alla prossima torno bello carico.
E allora la prossima settimana saremo felici di sentire le tue imprese!![]()
Dopo tanto tempo (durante il quale sono accadute tante belle cose assolutamente inutili tra cui una bella influenza), finalmente oggi sono riuscito ad uscire con Furto.
Nulla di trascendentale, siamo riusciti ad accordarci per un caffè al volo e 4 passi insieme (ovviamente ha piovuto).
Poco da dichiarare, è una ragazza che mette mille paletti, sarà un lavoro molto lungo.
Vediamo nei giorni a venire se mi riesce d'organizzare qualcosa di più interessante e stimolante e vediamo come va.
Uhmmm ma che impressione ti ha fatto? Piacevole? Spiacevole ?
Mi ha trasmesso sicurezza. E' una ragazza con la testa ben salda sulle spalle, sa cosa vuole. E ci mancherebbe, visto che ha 3 anni più di me![]()
Non posso dire di essermici trovato bene come con Antonia o Augusta (cfr altro thread), ma non mi sono neanche annoiato. E' una donna interessante, ma molto chiusa, per farla parlare devo lavorare parecchio.
l'importante è che non siano di frassino
Se mette paletti, cosa ti fa pensare di poter entrare in lei?
Were you tortured by your own thirst
In those pleasures that you seek
That made you Tom the curious
That makes you James the weak?
And you claim you got something going
Something you call unique
But I've seen your self-pity showing
As the tears rolled down your cheeks
Dopo una lunga assenza, penso che possiamo tranquillamente scrivere l'epilogo di questo topic:
nonostante profusi sforzi, lei è fondamentalmente impalpabile (in tutti i sensi).
Sta sempre fuori dai suoi, quando c'è non riusciamo a vederci (a volte, lo ammetto, pure un po' colpa mia perchè magari preferisco stare con i miei amici che ultimamente vedo davvero poco), ci sentiamo in generale poco e sembra che abbiamo poco da dirci in generale.
Se lei dovesse svegliarsi benissimo, ma io mi sono rotto fondamentalmente le palle e non muoverò più un dito verso di lei, a meno che non sia lei la prima a mostrarmi che c'è dell'interesse.
Possiamo quindi chiudere qua la vicenda, anche perchè ho anche esaurito le cartucce da spararmi e non ho voglia/motivazione per cercarmene altre.
E' andata così, pazienza.
tl;dr: mi sono rotto il cazzo, ho altre cose ora per la testa, m'è passata la voglia di trovamme na donna. Quando capiterà capiterà.
E' ora di passare agli uomini.
Nah, è ora di tornare a coltivare i miei hobby e chiudermi con i videogiochi. Se stava mejo quanno se stava peggio.![]()
Ti rifugi nei videogame, hai 14 anni?
Metti troppe mani avanti, una mentalità da perdente.
Non dico di essere zerbino ma magari chiediti perché non piaci (il trovare scuse per non vederti è proprio questo secondo me).
Questo meme è talmente vecchio che puzza di marcio. Ognuno impiega il tempo come vuole.
Non vedo mani avanti a me, ma solo la priorità della mia serenità personale e dell'impiegare il mio tempo al meglio.Metti troppe mani avanti, una mentalità da perdente.
Perchè non si può piacere a tutte, questo è un discorso ambivalente: così come ho trovato ragazze alle quali non piacevo, ho trovato ragazze che non piacevano a me. Nulla di eclatante.Non dico di essere zerbino ma magari chiediti perché non piaci (il trovare scuse per non vederti è proprio questo secondo me).
Oh, ma na bella camomilla?![]()
Se passi da Roma te la offro volentieri.
Devo trovarne un'altra, per quanto bella mi ha un po' stufato e poi sta arrivando l'estate, è fuori tema.
Si ma poi basta co sto Fight is all, il tuo nuovo motto ora sarà Winning is the only thing
![]()