Ne stai a fare una questione di stato per na ragazzetta del cazzo.
Ne stai a fare una questione di stato per na ragazzetta del cazzo.
La verità è che mi dispiace, perchè a me lei non dispiace affatto, però 'ste cose me la fanno calà veramente troppo e non vorrei, che poi sembra che sto a fa il Karas della situazione che ci mette scuse.
Comunque ultima chance post-vacanze, le chiedo di uscire, secco, se va, va, se non va, amen.
5 anni senza donna si fanno sentire. Lo so e lo capisco ma...la persona deve capire che probabilmente non è allenata al relazionarsi in maniera sport...in maniera fica, in maniera sghicia.
Rispetto, ma che è tua figlia? (Anche fosse tua figlia direi ma sti cazzi ma cmq)
Anche secondo me non vale lo sbatti di chiederle di uscire... Tu stesso hai detto che si strugge per un altro...
Se cambia qualcosa da parte sua okay, altrimenti lascia stare
Secondo me sta anche un po sfuggendo il contesto: si trattava di una cena di Natale tra colleghi, ed è possibilissimo che lei non avesse per niente voglia di essere presente, ma ci fosse solo "per dovere"; dell'educazione le fregava poco.
Che poi DonLuca scusa, ma dopo tutto quello che hai detto di lei, della sua poca educazione, del suo poco rispetto; perchè vuoi ancora uscirci?
Esatto.
DonLuca si libererà da questo copione inutile del "esigo rispetto", "vojo dì" e "ah regà ma che vi siete svegliati storti" etc etc quando infilerà il pene di nuovo, la sua mente ricorderà che si fa sesso si gode e poi a volte finisce là e chissenefrega dei corollari inutili (o magari invece continua e si vive giorno per giorno e sarà il primo a dire "ma stai, stai sul cellulare quanto vuoi, amoooreee" perchè è giusto così)
E' sempre, sempre così.
Insomma, no, non per forza, tipo se s'era mollato da un giorno con l'amore della sua vita magari manco ti si alza per la disperazione ok, ma...insomma, ci siamo capiti.
EDIT: a maggior ragione perchè l'ho provato sulla mia pelle più volte, so che è così. E badate bene, facile che me ne dimenticherò anche io qualora questa storia in cui mi trovo al momento dovesse finire e mi ritrovassi in caccia disperata senza ricordare come si fa (senza mai averlo saputo quasi mi verrebbe da direma forse esagero non so) ...
In quel momento, spero che mi si ricordi di questi post che ho scritto. Che bado o donlu me li quotino dicendomi "queste cose le hai dette tu, e sono vere. Torna in te".
Ultima modifica di Absint; 23-12-16 alle 11:33
Farò del mio meglio![]()
Intanto ieri mi sono sentito un po' con Furto (mi ha contattato lei) che sta fuori Roma dalla madre e ci siamo ripromessi che appena torna facciamo un aperitivo insieme.![]()
Bravo questa sembra una cosa normale.
Akà, io mò te voglio chiede na cosa, però voglio che me rispondi sinceramente.
Secondo te io davvero me diverto a temporeggiare, a stare là sempre sospeso col cazzo in mano e tornarmene a casa col magone che pure oggi non so riuscito a trovà un momento per chiederle di uscire?
O forse ce so degli impedimenti reali che non so solo nella mia testa, tipo la mia professionalità sul posto di lavoro, il rispetto verso i miei colleghi/colleghe e l'attenzione nel non voler mettere Caccia in imbarazzo davanti a tutti?
Forse, e dico giusto FORSE, ci sono altre priorità al momento nella mia vita che non sia chiedere a una ragazza di uscire, rischiando una delle cose sopra citate. Che ne dici?
Dimmi te, giusto per capire se vale la pena continuare a risponderti o se me stai a trollà...
Ultima modifica di Don Luca; 29-12-16 alle 14:37
Non ho detto questo. Ho detto che i problemi sono più nella tua testa che reali.
E allora accanna. O caghi o tiri su le brache.
E non uscirtene con ste fregnacce su colleghi, professionalità, imbarazzo che stai ripetendo lo stesso pattern pure da prima, cincischi e non combini una fava e li i problemi erano altri.
Quindi O c'è sempre dei problemi insormontabili O i problemi te li crei. Secondo me è la seconda.
Che tu abbia altre priorità è perfettamente legittimo, che tu associ il chiedere a una ragazza di uscire un RISCHIO meno.
Il problema, secondo me, è che tu carichi TUTTO di significati importanti che stanno solo nella tua testa. E allora chiedere a una ragazza di uscire diventa "metterla in imbarazzo", diventa mettere a rischio la professionalità. diventa una mancanza di rispetto verso i colleghi, diventa un mucchio di fregnacce che ti bloccano.
Poi oh, fai come cazzo ti pare eh.
Però fa un po' ridere quando scrivi cose tipo:
Quando tu, nella situazione del buon Arus saresti imparanoiato dal "luogo di lavoro, colleghi, il capo, mammamiah".
Beh sto giro akando ha ragione eh
Si ma abbi ragione con un po' più delicatezza![]()