Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 3

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #41
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi sei raccomandato da mammá

    Ora si spiegano molte cose...
    Magari, vivo con una spada di damocle fissa sopra la testa, qua alla prima cazzata me fanno fuori, altro che raccomandato.

  2. #42

    Re: Quattro vele al vento

    Dio santo ma che è

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #43
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Quattro vele al vento

    Beh ormai puoi star certo che tutti sappiano della vostra storia; tanto vale far parlare la gente su qualcosa di vero, no?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La news è che attraverso un giro che manco vi sto a dire, tutto quello che sto facendo a lavoro tra Carla e Caccia al Tesoro è arrivato addirittura alle orecchie di mia madre.

    Dopo aver riflettuto su come cazzo sia possibile questo ho individuato questo giro:

    Caccia al Tesoro e Carla sono amiche e si dicono tutto. Ma proprio tutto tutto.

    Carla è il braccio destro del mio responsabile, che ultimamente ogni volta che mi vede mi sorride e mi fa cenni di approvazione. (?)

    Carla a quanto pare racconta tutti i cazzi di tutto lo staff al mio responsabile.

    Il mio responsabile conosce una mia parente alla quale a quanto pare racconta tutti i miei cazzi.

    La parente si sente con mamma alla quale racconta che sa tutti i miei cazzi.

    QUESTO è perchè io voglio tentare di evitare di fare cose al lavoro.

    Perchè se provo a chiedere a Caccia al Tesoro di uscire si scatena il putiferio.
    Non voglio neanche pensare se poi mi dà picche.
    Ma in realtà pure se ci sta. Diventiamo la "coppietta ufficiale" del lavoro.

    Cristo santo.
    Tralasci un dettaglio. Caccia al tesoro sono io.

  5. #45
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Quindi ho superato una delle tre prove?

  6. #46
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Update: ieri ho chiesto a Caccia al tesoro di uscire via messaggio e non s'è neanche degnata di rispondermi.

    Direi che il messaggio è più che chiaro e posso tranquillamente andare oltre.

    Certo però che amarezza...

  7. #47

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Update: ieri ho chiesto a Caccia al tesoro di uscire via messaggio e non s'è neanche degnata di rispondermi.
    Boia, attento a non esporti troppo...

  8. #48

    Re: Quattro vele al vento

    ...
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 03-12-16 alle 15:16

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #49
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Update: ieri ho chiesto a Caccia al tesoro di uscire via messaggio e non s'è neanche degnata di rispondermi.

    Direi che il messaggio è più che chiaro e posso tranquillamente andare oltre.

    Certo però che amarezza...
    Non ti abbattere, fuori una ne restano tre!

  10. #50
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Quattro vele al vento

    ma... per messaggio? ma fai sul serio?
    anni di TSM e poi...

    la definizione del "failare per scelta" proprio. sopra a questo ci sta solo il "posso baciarti?" che fai una volta nella vita e impari non farlo MAI più.

  11. #51
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Ragazzi, rileggetevi i post addietro e capirete perchè via messaggio.

    Le alternative per dirglielo in faccia erano aspettare un'occasione giusta che non sia sa quando potrebbe capitare o dirlo in maniera "alla bado" davanti alle altre amiche/colleghe.

    Onestamente, avendo aspettato più di una settimana 'sto benedetto momento e conoscendola ormai da un mese non volevo procrastinare oltre.

    Non c'è bisogno che mi diciate quanto faccia cagare chiedere di uscire con un messaggio whatsapp, ma vi giuro che se sono arrivato a questo è perchè non avevo una scelta migliore.

  12. #52
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che mi diciate quanto faccia cagare chiedere di uscire con un messaggio whatsapp, ma vi giuro che se sono arrivato a questo è perchè non avevo una scelta migliore.
    Io non capisco tutte queste avversità per chiedere di uscire per messaggio. Se non si hanno alternative e non ci sono altri modi...
    Alla mia attuale ragazza glielo chiesi per messaggio e lei accettò subito. (E' anche vero però che io le interessavo, quindi potevo mandargli anche un segnale di fumo e avrebbe accettato).

    Insomma Don, almeno hai provato e anche se è andata male non sei più nel limbo.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Iusbe Visualizza Messaggio
    Alla mia attuale ragazza glielo chiesi per messaggio e lei accettò subito. (E' anche vero però che io le interessavo
    Idem

    Secondo me non è un modo sbagliato comunque
    Bisogna avere certi segnali positivi prima ed essere naturali, però (mentre qui mi sembra che lei fosse un po' distaccata)

    Se no, in qualunque modo le si chiede di uscire, e se lo si fa solo per chiederglielo, è probabile che vada male (secondo la mia limitata esperienza)

    A volte meglio rimandare a "tempi migliori" e togliersi momentaneamente il pensiero, secondo me, piuttosto che provarci per forza
    I tempi migliori a volte si creano, a volte vengono soltanto col tempo

  14. #54
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Quattro vele al vento

    imho...

    a lei sta situazione non piaceva, quanto non piaceva a te.
    tu le chiedi di uscire comunque E per messaggio... senza nemmeno mostrare le palle e darle la sicurezza dell'uomo che se ne strafotte di tutto questo cancan gossipparo.
    non fai una bella impressione e la situazione non è delle migliori: ti ignora.
    tutto qua.

    avessi cacciato le palle sarebbero andate in buca secondo me.
    ma c'è ancora margine per avere del bel dramah.

  15. #55
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Converrai però che andando li in modalità rambo e chiederle in maniera spavalda di uscire davanti a tutti l'avrebbe messa in un bell'imbarazzo.

    In ogni caso non una bella situazione, la mia di certo non è stata una soluzione elegante, ma che vi devo dire, piuttosto che stare ad aspettare chissà quanto tempo l'occasione giusta ho preferito provarci.
    Dopotutto, come dicevano anche altri prima, se c'era interesse avrebbe risposto e avrebbe detto di si. Il fatto che non si sia neanche degnata di una risposta palesa la sua totale mancanza di interesse.

    Ad ogni modo!
    Oggi ho sentito Furto e ci siamo fatti 4 chiacchiere, parlato un po' del referendum e le avevo proposto di andare a prenderci un caffè dopo il voto, ma era già impegnata con altri amici, però siamo rimasti che ci sentiamo in settimana per vederci.
    Oh, senon altro almeno è una ragazza che quando la contatto mi risponde non dico subito, ma normalmente in un'oretta si fa viva e ci si riesce a parlare in santa pace

  16. #56

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Dopotutto, come dicevano anche altri prima, se c'era interesse avrebbe risposto e avrebbe detto di si. Il fatto che non si sia neanche degnata di una risposta palesa la sua totale mancanza di interesse.
    Karas, sei tu?

  17. #57
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Karas, sei tu?
    Ti rispondo col tuo stesso post:

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    No è sbagliatissimo.

    Cioè, voglio dire, è vero e non ci piove. È lapalissiamo, se a una figa interessi uscirà con te indipendentemente da come glie lo chiedi.

    Ma è l'errore di Karas. Pensare che a una figa o interessi o non interessi e non importa quello che fai.

    Nessuno può farvi scopare quelle a cui non interessate, e probabilmente anche sbagliando parecchio con una a cui si interessa si va in porto.

    La differenza però è su quelle che ancora non hanno un'opinione.

    Tipo al referendum.
    Io non sto dicendo che le interesso o meno.

    Sto solo dicendo che se a una ragazza chiedo di uscire, come ho fatto oggi con Furto, quantomeno mi risponde, pure se non è interessata.
    E alla peggio mi dice di no.

    E' ovvio che la sfera di cristallo non ce l'abbia tra le mani, ma, giuro, non mi è mai capitato che una donna che non risponde ai miei messaggi cascasse ai miei piedi da un momento all'altro.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Quattro vele al vento

    Non hai provato con la giusta quantità di cloroformio, allora

  19. #59

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Oggi ho sentito Furto e ci siamo fatti 4 chiacchiere, parlato un po' del referendum
    DIVERTENTISSIMO

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #60
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Non ce siamo messi a discutere, a dire "io voto si, io voto no", le ho chiesto semplicemente se e quando andava a votare così dopo andavamo a prenderci una cosa insieme e che io ho scoperto d'avere la tessera elettorale piena e le ho chiesto se sapeva dove e come si faceva una nuova.

    Mamma mia ragazzi, ho capito che ha vinto il no, ma tutta st'acidità ultimamente? Se tromba poco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su