Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 4

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #61

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Se tromba poco?
    How ironic.

  2. #62
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Oh, qua siete voi che me state a saltà al collo per ogni cosa che scrivo, io sto bello sereno

  3. #63

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non ce siamo messi a discutere, a dire "io voto si, io voto no", le ho chiesto semplicemente se e quando andava a votare così dopo andavamo a prenderci una cosa insieme e che io ho scoperto d'avere la tessera elettorale piena e le ho chiesto se sapeva dove e come si faceva una nuova.

    Mamma mia ragazzi, ho capito che ha vinto il no, ma tutta st'acidità ultimamente? Se tromba poco?
    magari mi son perso qualcosa ma perché ti abbatti per il messaggio non ricambiato ? se non è passato moltissimo, potrebbe essere non lo ha letto o non poteva risponderti quando glielo hai mandato. o peggio....sei sicuro sappia sia tu quello del messaggio ?

  4. #64
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Aspè, mi sa che si sta creando un po' di confusione.

    Il messaggio non ricambiato è con Caccia al Tesoro, gliel'ho mandato venerdì sera e non mi ha mai risposto, ma ieri ci siamo visti al lavoro e abbiamo parlato come se nulla fosse.

    Quella che hai quotato, che è quella con la quale ho parlato e ho invitato fuori domenica dopo il referendum è Furto.
    Con lei le cose vanno bene, ci sentiamo ogni tanto, mi risponde sempre in tempi brevi e ci facciamo sempre belle chiacchierati su argomenti più disparati.
    Siamo rimasti che ci vediamo in settimana, lavoro e tempo permettendo.

  5. #65

    Re: Quattro vele al vento

    Per fare tante belle chiacchierate!?!??!

    Sorry Don, ma alla fine in questa sezione quando uno sbarella non trova mai condescending friends ma sferzanti attaccabrighe del baretto!! Quindi si fa sarcasmo su tutto ciò che ci suona erroneo perché in fondo vogliamo comunicarti che c è necessità (almeno cosicosì pare da qua) di uncambio di registro!!! Di a ste femmine che vuoi la loro figa!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #66
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Si, ho capito, bello tutto, ma prima di invità fuori una donna magari due parole ce le vuoi scambiare per capire chi è, che fa e se ti interessa?

    Poi è ovvio, ci sono quelle più loquaci che hanno piacere di parlare e altre invece che puntano più al sodo.
    Caccia al tesoro era una che non si dilungava troppo e infatti superato quel primo periodo di approccio le ho chiesto di uscire.

    Con Furto e Viaggio invece c'è un tipo di rapporto diverso dove ci piace stare a chiacchierare di diverse cose, abbiamo tanti argomenti di conversazione.

    Poi oh... dove stanno i vostri thread dove raccontate le vostre avventure e sfoderate il vostro magico e infallibile modus operandi dove sbattendo il cazzo sul tavolo davanti alla preda designata questa cade ai vostri piedi implorando di deflorarla?

  7. #67

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Poi oh... dove stanno i vostri thread dove raccontate le vostre avventure e sfoderate il vostro magico e infallibile modus operandi dove sbattendo il cazzo sul tavolo davanti alla preda designata questa cade ai vostri piedi implorando di deflorarla?
    A parte che non avendo problemi nel reparto figa non vedo perchè dovrei aprire un thread dove chiedo consigli. A chi, poi, a te? Plis.

    Il punto non è sbattere il cazzo sul tavolo, caro coso. Il punto è far passare il messaggio che vuoi scopare, e non hai paura di essere giudicato male per questo.

    Si, uscire con le fighe, tutto bello, tutto interessante, ma se alla fine non arriva il messaggio non concludi una ceppa.

    Perchè il leitmotif qui mi pare essere che con te si parla molto bene donlù, sei un caro amico, ma topa niente.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Mi ero perso il topic, ma ho subito rimediato

  9. #69
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    A parte che non avendo problemi nel reparto figa non vedo perchè dovrei aprire un thread dove chiedo consigli. A chi, poi, a te? Plis.

    Il punto non è sbattere il cazzo sul tavolo, caro coso. Il punto è far passare il messaggio che vuoi scopare, e non hai paura di essere giudicato male per questo.

    Si, uscire con le fighe, tutto bello, tutto interessante, ma se alla fine non arriva il messaggio non concludi una ceppa.

    Perchè il leitmotif qui mi pare essere che con te si parla molto bene donlù, sei un caro amico, ma topa niente.
    Il cecchino stamattina si è svegliato e ha deciso di fare headshot su qualcuno. La domanda è PERCHE'?

  10. #70
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    A parte che non avendo problemi nel reparto figa non vedo perchè dovrei aprire un thread dove chiedo consigli. A chi, poi, a te? Plis.

    Il punto non è sbattere il cazzo sul tavolo, caro coso. Il punto è far passare il messaggio che vuoi scopare, e non hai paura di essere giudicato male per questo.

    Si, uscire con le fighe, tutto bello, tutto interessante, ma se alla fine non arriva il messaggio non concludi una ceppa.

    Perchè il leitmotif qui mi pare essere che con te si parla molto bene donlù, sei un caro amico, ma topa niente.
    Contrariamente alla popolare credenza, non apro thread per chiedere consigli, ma perchè mi piace condividere spaccati della mia vita con persone che conosco ormai da 10 anni o più. Poi è ovvio che non sono chiuso a consigli, anzi, tutt'altro, ma di certo non vengo ad aprire thread per elemosinare aiuti. Grazie a dio quella parte buia della mia vita è passata

    Il messaggio onestamente arriva sempre in porto, perchè sono anni che non succede più che la tipa cada dalle nuvole con un "Tu?? ma pensavo fossimo solo amici!".
    Uno dei problemi che ho, come mi hai tra l'altro fatto giustamente notare in precedenza, è che tendo ancora a tergiversare un po' troppo e dovrei tentare di essere più deciso in determinate circostanze.
    Sembra che faccio finta di niente, ma appunto sempre tutto ciò che dite

    Il problema, come al solito, è che se non piaci a una puoi fargli arrivare il messaggio forte e chiaro quanto vuoi, ma non te la dà ugualmente.
    Ed è quello che accade ogni volta che va male.

    EDIT: per dire... non penso che Arus abbia aperto il suo topic in cerca di consigli o per far vedere a tutti quanto è figo e quante se ne scopa, ma più che altro che per condividere con noi le sue avventure e magari, ogni tanto, cercare anche un po' di sollievo nelle nostre parole, dati i recenti drammatici avvenimenti.
    Ultima modifica di Don Luca; 06-12-16 alle 13:53

  11. #71

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il problema, come al solito, è che se non piaci a una puoi fargli arrivare il messaggio forte e chiaro quanto vuoi, ma non te la dà ugualmente.
    Ed è quello che accade ogni volta che va male.
    Il problema zio caro è che continui con questa fallacia logica.

    Tu vedi le cose in bianco e nero

    O le piaci e allora puoi fare tutto sbagliato e trombi uguale O non le piaci e allora anche se te la giochi benissimo non c'è niente da fare.

    E non è vero quasi mai. Non è così

    È un modo di vedere molto comodo, quando nun scopi, perchè ti permette di pensare che in fondo non sia colpa tua, un po' alla Karas.

    Ma NON È VERO. Nella stragrande maggioranza dei casi il giocarsela bene o male ha un'influenza enorme su come vanno a finire le cose.

  12. #72
    Zeta81
    Guest

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Poi oh... dove stanno i vostri thread dove raccontate le vostre avventure e sfoderate il vostro magico e infallibile modus operandi dove sbattendo il cazzo sul tavolo davanti alla preda designata questa cade ai vostri piedi implorando di deflorarla?
    Io sono sposato da 5 anni e ho due figli, che topic dovrei aprire? Sono qui solo per distruggere le vostre speranze e sparare volgarità assortite



    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #73

    Re: Quattro vele al vento

    Esatto , quel che dice akando rientra nel cambio di registro necessario secondo me

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #74
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Il problema zio caro è che continui con questa fallacia logica.

    Tu vedi le cose in bianco e nero

    O le piaci e allora puoi fare tutto sbagliato e trombi uguale O non le piaci e allora anche se te la giochi benissimo non c'è niente da fare.

    E non è vero quasi mai. Non è così

    È un modo di vedere molto comodo, quando nun scopi, perchè ti permette di pensare che in fondo non sia colpa tua, un po' alla Karas.

    Ma NON È VERO. Nella stragrande maggioranza dei casi il giocarsela bene o male ha un'influenza enorme su come vanno a finire le cose.
    spettaspettaspetta. Dove ho detto ciò?

    Non me mettere in bocca parole che non ho mai detto, pls.

    Io ho detto che se a una non gli piaci puoi pure fare i salti mortali, ma non le farai cambiare idea. Cioè, si, forse uno su 100.000 ce la fa, ma facendosi un mazzo che giusto per Scarlett Johansson.

    Se a una piaci sicuramente hai il lavoro già fatto al 90% e devi failare veramente, ma VERAMENTE duro per riuscire a fartela scappare.

    Nella stragrande maggioranza dei casi una donna ti inquadra in una fascia nei primi 10 minuti di conversazione e da li poi c'è margine per migliorare come per peggiorare.

    Per lo più, a meno che tu non sia un Ray o un Talenz, parti in una posizione vagamente neutra, a metà tra il "sono pronta a dargli pure il buco dell'orecchio" e il "quando sono pronti i razzi per espatriare su Marte?".

    Ogni caso poi è a se stante, ci sono ovviamente gli estremi dove una persona proprio non ti piace e quello dove dici o fai qualcosa che fa colpo e ti porta subito in vantaggio.

    Per questo io dico sempre che bisogna un minimo lavorarci su una donna, proprio perchè devi lavorare su quel margine iniziale e tentare di portarlo il più possibile a tuo vantaggio, altrimenti rischi di bruciarti una che ci sarebbe pure stata, ma per prescia di concludere hai dato un'immagine/idea di te sbagliata.

    Spero d'aver reso bene il concetto, altrimenti mi dilungo oltre.

  15. #75

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il problema, come al solito, è che se non piaci a una puoi fargli arrivare il messaggio forte e chiaro quanto vuoi, ma non te la dà ugualmente.
    Ed è quello che accade ogni volta che va male.
    Oh, la parte in grassetto l'hai scritta te, non io.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Nella stragrande maggioranza dei casi una donna ti inquadra in una fascia nei primi 10 minuti di conversazione e da li poi c'è margine per migliorare come per peggiorare.
    Nope, not true at all. Per avere tutte quelle amiche ti stai dimostrando straordinariamente superficiale.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Per questo io dico sempre che bisogna un minimo lavorarci su una donna, proprio perchè devi lavorare su quel margine iniziale e tentare di portarlo il più possibile a tuo vantaggio, altrimenti rischi di bruciarti una che ci sarebbe pure stata, ma per prescia di concludere hai dato un'immagine/idea di te sbagliata.
    E questo è un altro concetto sbagliato.

    Tu stai dicendo che una fia la devi conoscere, ci devi lavorare su, devi costruire le cose e poi alla fine finisce che:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    uno sguardo, io parto...

    ...e lei schiva.
    Strano. Dopo aver portato avanti la cosa per ere geologiche, mi chiedo come mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    La motivazione purtroppo è quella che io ho sempre sospettato/saputo: per lei sono un amico. No, di più. Un fratello. Una persona a lei molto cara e con la quale sta benissimo insieme. Ma purtroppo non abbastanza, a quanto pare.
    Non è così.

    Non l'hai "sempre saputo". L'hai costruito. Se porti avanti una relazione con una ragazza, vedendola, uscendoci, facendo cose, senza mai creare tensione sessuale, che siano sguardi, che siano contatti che siano il cazzo che ti pare ma qualcosa devi fare, poi quando ci provi lei casca dal pero e si tira indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    altrimenti rischi di bruciarti una che ci sarebbe pure stata, ma per prescia di concludere hai dato un'immagine/idea di te sbagliata.
    Con il tuo modo di fare di "oddio devo conoscerle, oddio devo evitare che si facciano un'idea sbagliata di me" ti stai mettendo i bastoni tra le ruote da solo.

    Per una che ti bruci per aver affrettato le cose sono molte di più quelle che ti bruci per aver messo il tutto sui binari dell'amicizia.

    E l'uscirtene poi con cose tipo:

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il problema, come al solito, è che se non piaci a una puoi fargli arrivare il messaggio forte e chiaro quanto vuoi, ma non te la dà ugualmente.
    Ed è quello che accade ogni volta che va male.
    è solo un modo per giustificarti con te stesso.

    Inizia a pensare che se te la fossi giocata per bene ci sarebbero state tutte. Inizia ogni volta che va male a chiederti dove hai sbagliato e cosa potevi fare di diverso.

    Non pensare che siccome non sei un Ray o un Talenz allora alcune cose ti sono precluse. Ray o Talenz non ci sono nati. Ok, va detto che sono esteticamente superiori alla media, ma niente ti impedisce di prendere la loro strada.

    Se cerchi scuse non migliori mai.
    Ultima modifica di Akando; 06-12-16 alle 19:49

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Quattro vele al vento

    L'estetica è relativa

    Alla mia ragazza Ray non piace
    E non è la tipa che me lo dice per farmi sentire apprezzato

    Basta tenersi puliti e curati (vedi abbigliamento) e anche senza rientrare nei canoni di bellezza più comuni si ottiene una fetta di mercato

  17. #77
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    @Akando, ci rifletto un po' su e cerco di pensare in prospettiva al modo in cui io mi comporto. C'è una parte in particolare che mi ha colpito:

    Se porti avanti una relazione con una ragazza, vedendola, uscendoci, facendo cose, senza mai creare tensione sessuale, che siano sguardi, che siano contatti che siano il cazzo che ti pare ma qualcosa devi fare, poi quando ci provi lei casca dal pero e si tira indietro.
    Ammetto che qua si annida una mia paura, ed è quella di fare la figura del viscido, del maniaco il cui unico interesse è accedere alla di lei patata e finire etichettato come il puttaniere che vuole solo mette le mani su tutte.
    E' una cosa che spesso mi attanaglia e quindi tento di far colpo in modi più indiretti. Vedi un argomento interessante, una battuta intelligente, uno sfoggio di cultura, un apprezzamento particolare.
    Ammetto di non essere una persona particolarmente fisica (cioè, in realtà lo sono, ma solo quando ho preso abbastanza confidenza con una ragazza), questo è un lato sul quale devo lavorare molto.

  18. #78

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ammetto che qua si annida una mia paura, ed è quella di fare la figura del viscido, del maniaco il cui unico interesse è accedere alla di lei patata e finire etichettato come il puttaniere che vuole solo mette le mani su tutte.
    A Donlù, scopare piace a tutti. Vedi che non c'è niente di male se una ragazza capisce che vuoi scopà. Anzi. Poi oh, mica dico che devi far passare il messaggio che vuoi SOLO scopà, ma a presenza glie la devi far sentire.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E' una cosa che spesso mi attanaglia e quindi tento di far colpo in modi più indiretti. Vedi un argomento interessante, una battuta intelligente, uno sfoggio di cultura, un apprezzamento particolare.
    È una cosa molto romantica, ma che con lo stilnovo non si scopa non è scoperta di ieri eh. Alla fine Niucco leccò una spalla, non disse stronzate.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Ammetto di non essere una persona particolarmente fisica (cioè, in realtà lo sono, ma solo quando ho preso abbastanza confidenza con una ragazza), questo è un lato sul quale devo lavorare molto.
    La tensione sessuale non è necessariamente una cosa fisica. Sguardi, battute, provocazioni, flirtare in modo pesante, ognuno fa come gli pare ma qualcosa devi creare.

    Se aspetti di prendere confidenza poi è chiaro che viene categorizzato tutto sotto "comportamenti da amicone".

    È prima, quando ancora le cose non sono chiare, che le devi mettere il tarlo in testa. Lei deve chiedersi se tu ci stai provando, e tu sei li, tranquillo, a fare la faccina

  19. #79

    Re: Quattro vele al vento

    Also, io fossi in te (poi non so), ci proverei con una alla volta e basta. Mettersi di fronte questi menù e pensare di sparare nel mucchio...mm non so bo, cioè se sei a una festa e ci sonovarie tipe e fai lo splendido poi raccogli quelle che abboccano ok ok ma..se si parla di uscire fare etc, mi concentrerei su una alla volta.

    Vai in direzione di una sincera e salubre intimitá con una persona che davvero ti accende un interesse.

    Non ti dare alla caccia da sabato sera a rimorchio "ndo cojo cojo", è una roba che secondo me da quanto ho letto nel tempo, ti si addice poco. Come per esempio si addice poco a me eh, nessun prob.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Also, io fossi in te (poi non so), ci proverei con una alla volta e basta. Mettersi di fronte questi menù e pensare di sparare nel mucchio...mm non so bo, cioè se sei a una festa e ci sonovarie tipe e fai lo splendido poi raccogli quelle che abboccano ok ok ma..se si parla di uscire fare etc, mi concentrerei su una alla volta.

    Vai in direzione di una sincera e salubre intimitá con una persona che davvero ti accende un interesse.

    Non ti dare alla caccia da sabato sera a rimorchio "ndo cojo cojo", è una roba che secondo me da quanto ho letto nel tempo, ti si addice poco. Come per esempio si addice poco a me eh, nessun prob.
    Però, per carità, io lo capisco, seppure la pratica di cercare nel mucchio sia poco da me...
    Ci sono momenti in cui non c'è una persona perfetta che ti rapisce completamente cuore e mente, ma magari vari interessi minori che vorresti approfondire per capire chi merita e chi potrebbe ricambiare l'interesse...
    In quel caso sceglierne una sola è pericoloso perché non sai bene se è la scelta giusta tra tutte. Quindi capisco che per ora stia cercando di mantenersi nel mezzo fino a che non capisce se e quale direzione sia conveniente prendere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su