Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 9

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #161
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    @assenzio: ovvio, sennò la vela non si gonfia

  2. #162

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    @assenzio: ovvio, sennò la vela non si gonfia

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #163
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento


  4. #164

    Re: Quattro vele al vento

    Cioè che significa?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #165

    Re: Quattro vele al vento

    hai pucciato il biscotto? almeno hai limonato?

  6. #166
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Eh, intendiamoci. Che ci sia simpatia e chiacchiera eh mica stavo a dì "vai col cessone" ahahah
    Ma mi pare chiaro
    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    ovvio, sennò la vela non si gonfia
    Devo ricordarmi di usare i quote, sennò giustamente ci si perde i pezzi per strada.

    La vela che non si gonfia è un riferimento abbastanza palese al rigonfiamento (e indurimento) del membro.

  7. #167
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Ah intendi quando vedi una che ti piace e quindi ti si indurisce e raddrizza e ingrandisce il cazzo? Che ti si inumidisce pure in punta magari.

    Ora ho capito.

    I DETTAGLI please



    (sbagliato account)

  8. #168

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah intendi quando vedi una che ti piace e quindi ti si indurisce e raddrizza e ingrandisce il cazzo? Che ti si inumidisce pure in punta magari.

    Ora ho capito.

    I DETTAGLI please



    (sbagliato account)
    ultimamente trombi poco, o sbaglio?

  9. #169

    Re: Quattro vele al vento

    trombo più che mai a dire il vero (ogni giorno esclusi i cicli lunari)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #170

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    trombo più che mai a dire il vero (ogni giorno esclusi i cicli lunari)
    no, scusa, è che tra questo commento e quelli dell'angolo della topa mi sembravi mostrare i segni di un arrapamento ossessivo-compulsivo di proporzioni epiche...

  11. #171

    Re: Quattro vele al vento

    La fame vien mangiando

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #172
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    I dettagli sono che in realtà in questo periodo mi ero rimorchiato (involontariamente, so loro che se so accollate) due tipe.

    Una non era manco brutta, ma zero feeling. Zero tutto. Boh.

    L'altra era un cofano di 37 anni.

    Ti bastano come dettagli?

  13. #173
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Quattro vele al vento

    Si lascia perdere le pic, ti crediamo

    Absint apri un topico che siamo curiosi! Chi è sta tizia? N'altra russa?

  14. #174

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Si lascia perdere le pic, ti crediamo

    Absint apri un topico che siamo curiosi! Chi è sta tizia? N'altra russa?
    Calcola per ora bo se dovessi aprire un topic, che dovrei scrivere, il diario della felicità.
    Spagnola, ma immaginatevi capelli rossi e occhi azzurri (il padre è inglese) e pelle biancabianca (quindi no tratti latini), ho saputo poi a cose fatte che le sono piaciuto a bomba appena conosciuto, io invece lì per lì stavo appresso a una pischelletta strafica italiana (un altra di quelle fottute storielle cretine impossibili in cui spesso mi sono cacciato).

    Poi però com è come non è decido di cogliere il frutto con un bacio post concerto di lei (suona il basso da paura in un gruppo rockblacksabbathiano di madrid, pezzi loro, hanno 4 dischi pubblicati e sono molto felice per lei perché l ultimo pubblicato quest anno è stato recensito in varie riviste e liste stile "i 100 dischi indipendenti che dovete sentire" finendo intorno al 20esimo posto, fico! )

    E frequentandomici mi sono innamorato, lei già era presa ma so è presa di più e oggi stiamo super miaomiaobaubau )))

    Aprirò un topic quando dovrò spostarmi in polonia per lavoro, la vedrò il più possibile ma certo toccherà vedere come va (per ora siamo sicuri che andrà bene, ma la vita è complessa e una parte di me si preparare a attutire botte e simili)

    Poi voi direte "capirai vai in polonia, sarai te a provocare la botta" , ma bo tocca vedere..sto davvero felice con lei, sono dell idea di voler portare avanti la cosa. Del resto non era minimamente pensabile per vari motivi non solo pratici, dire no a questo lavoro.

    Se poi non mi prendono (manca ancora un ultimo step e non si sa mai anche se pare andare tutto bene) allora resto qua a madrid e vabbe, stiamo insieme qua e dovrò inventarmi qualcos altro per il lavoro.

    Cmq sia (e chiudo) il mio lavoro mi porterà sempre, di quando in qua, via da un paese/cittá etc quindi se voglio una storia seria devo farci i conti a prescindere co sto aspetto. E la voglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #175
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    (scusate la mancanza di alcune virgole utili, scrivevo da cell un po' di corsa)

  16. #176
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Calcola per ora bo se dovessi aprire un topic, che dovrei scrivere, il diario della felicità.
    Spagnola, ma immaginatevi capelli rossi e occhi azzurri (il padre è inglese) e pelle biancabianca (quindi no tratti latini), ho saputo poi a cose fatte che le sono piaciuto a bomba appena conosciuto, io invece lì per lì stavo appresso a una pischelletta strafica italiana (un altra di quelle fottute storielle cretine impossibili in cui spesso mi sono cacciato).

    Poi però com è come non è decido di cogliere il frutto con un bacio post concerto di lei (suona il basso da paura in un gruppo rockblacksabbathiano di madrid, pezzi loro, hanno 4 dischi pubblicati e sono molto felice per lei perché l ultimo pubblicato quest anno è stato recensito in varie riviste e liste stile "i 100 dischi indipendenti che dovete sentire" finendo intorno al 20esimo posto, fico! )

    E frequentandomici mi sono innamorato, lei già era presa ma so è presa di più e oggi stiamo super miaomiaobaubau )))

    Aprirò un topic quando dovrò spostarmi in polonia per lavoro, la vedrò il più possibile ma certo toccherà vedere come va (per ora siamo sicuri che andrà bene, ma la vita è complessa e una parte di me si preparare a attutire botte e simili)

    Poi voi direte "capirai vai in polonia, sarai te a provocare la botta" , ma bo tocca vedere..sto davvero felice con lei, sono dell idea di voler portare avanti la cosa. Del resto non era minimamente pensabile per vari motivi non solo pratici, dire no a questo lavoro.

    Se poi non mi prendono (manca ancora un ultimo step e non si sa mai anche se pare andare tutto bene) allora resto qua a madrid e vabbe, stiamo insieme qua e dovrò inventarmi qualcos altro per il lavoro.

    Cmq sia (e chiudo) il mio lavoro mi porterà sempre, di quando in qua, via da un paese/cittá etc quindi se voglio una storia seria devo farci i conti a prescindere co sto aspetto. E la voglio.
    Da quanto è iniziato il tutto? È roba fresca?

  17. #177
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Si vabbè assè, però non si fa così.

    Quando accadono ste cose devi ritagliarti un po' di tempo e venire qua ad aggiornarci.

  18. #178
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Eh si. Lo so lo so. Staremo a vedere

    Per ora me la godo tutta e via.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Si vabbè assè, però non si fa così.

    Quando accadono ste cose devi ritagliarti un po' di tempo e venire qua ad aggiornarci.
    Bè ma è che preferisco venire a testimoniare del drama piuttosto che una cosa per ora liscissima.

    Cioè per dire adesso mi si farà notare che la storia è fresca (qualche mese) e che quindi magari facile da spegnere con la distanza. Ma preferisco arrivare al problema e poi aprire un topic quando vorrò da un lato mettermi un cappio al collo e dall'altro starò sbavando sulle polacche.
    Questo proiettandomi in un futuro negativo per la storia.
    Altrimenti, se tutto andrà bene nonostante tutto, vi verrò a dire che mi sto sposando o cose così :3

  19. #179
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Scusa Absint, non volevo accusarti che la storia è breve... Era solo per avere idea di quanto forte fosse il trasporto sentimentale (che in genere decresce con il tempo).
    Per avere un'idea più chiara della situazione, più che altro

  20. #180
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusa Absint, non volevo accusarti che la storia è breve... Era solo per avere idea di quanto forte fosse il trasporto sentimentale (che in genere decresce con il tempo).
    Per avere un'idea più chiara della situazione, più che altro
    No ma non ti preoccupà, non è che m'ha dato fastidio o altro.

    Il trasporto sentimentale è molto molto forte ora.
    Più da parte sua che da parte mia (ATTENZIONE: non nel senso che a me non interessa, anzi. Ma nel senso che lei è proprio persa persa. Io sono un secondo più lucido semplicemente perchè forse sono io a dovermi spostare per lavoro, cambiare tutto, e quindi non posso permettermi di essere TOTALMENTE nei fumi alcolici dell'amore ecco argh )

    Sono curioso di vedere come andrà ma per ora tutto benissimo, e questo è l'importante.

    Scusate per l'OT eh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su