Quattro vele al vento Quattro vele al vento - Pagina 13

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 368

Discussione: Quattro vele al vento

  1. #241
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Quattro vele al vento

    Perché poi sarai sempre e solo quello.

  2. #242
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Le mie mire sono altrove da un bel po' onestamente. Capisco se magari avevo l'occasione di fare altro e dovevo scegliere, ma in mancanza di una qualsiasi alternativa preferisco stare con una bella ragazza che a casa a livellarmi il mio warlock su WoW

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Le mie mire sono altrove da un bel po' onestamente. Capisco se magari avevo l'occasione di fare altro e dovevo scegliere, ma in mancanza di una qualsiasi alternativa preferisco stare con una bella ragazza che a casa a livellarmi il mio warlock su WoW
    Nel tempo libero puoi fare anche altro, tipo leggere o allenare il fisico. Mica esistono solo i videogame loop

  4. #244
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Quattro vele al vento

    Non ho detto di non uscirci eh, solo di non essere li solo per farla sentire meglio di quello che è.

  5. #245
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da pap77 Visualizza Messaggio
    Nel tempo libero puoi fare anche altro, tipo leggere o allenare il fisico. Mica esistono solo i videogame loop
    Preferisco comunque l'interazione con un altro essere umano, specie se di sesso femminile e dal bell'aspetto.

  6. #246
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Scrivo giusto per aggiornarvi che la Caccia al tesoro è chiusa.

    Purtroppo ho ricevuto oggi la conferma che s'è messa con un altro.

    Pazienza.

    Intanto il lavoro con Furto continua, piano piano sto riuscendo un po' ad "ammorbidirla", forse in settimana riesco a vederla per un caffè insieme.

    In tutto questo s'è rifatta viva in maniera insistente Antonia (cfr. altro thread) che non so cosa voglia. Le ho dato buca due volte perchè dopo il suo rifiuto avevo scarsa voglia di rivederla, ma data la sua insistenza domani sera ci vediamo.
    So già cosa vuole, probabilmente vuole solo rimpinzarsi un po' l'ego, ma vabbè, tanto non ho di meglio da fare, quindi bene così.
    "sto riuscendo ad ammorbidirla, FORSE in settimana ci vediamo PER UN CAFFÈ"

    Deve essere veramente di granito se ammorbidirla significa "forse un caffè"

  7. #247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Preferisco comunque l'interazione con un altro essere umano, specie se di sesso femminile e dal bell'aspetto.
    E grazie al ca

  8. #248
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "sto riuscendo ad ammorbidirla, FORSE in settimana ci vediamo PER UN CAFFÈ"

    Deve essere veramente di granito se ammorbidirla significa "forse un caffè"
    Non hai idea quanto. Ma è una ragazza che a parlarci ultimamente mi ha preso moltissimo, quindi voglio mettercela tutta.
    Mi aveva anche proposto l'idea di un'uscita di gruppo per "andare fuori e ubriacarci insieme".
    Mah.
    Vedremo.

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Donlù, aspettavo con piacere sviluppi sul tuo fronte...
    Beh, caccia al tesoro spiace, ma è andata così. Almeno non ci crucciamo più e la eliminiamo dalla lista.
    Incrociamo le dita per questo caffè, confido nelle tue doti per smuoverla. Ma ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa vuole Antonia con così tanta insistenza...

  10. #250
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Quattro vele al vento

    Season 2 su netflix

  11. #251
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Alla fine siamo usciti questo pomeriggio, perchè stasera non mi andava

    La motivazione era molto semplice ma non c'avevo proprio pensato: un mesetto fa lei ha avuto un'uscita poco felice e io glielo feci notare in maniera abbastanza pesante perchè non doveva permettersi e lei ci rimase molto male.
    Da allora pochi messaggi e comunque molto "tirati", oggi voleva vedermi per chiedermi scusa di persona e darmi spiegazioni.

    Insomma, niente da segnalare, accettato le scuse, siamo stati in giro fino a pochi minuti fa, ho provato a giocare un po' pesante, a volte forzando la mano, ma alla fine non c'era margine per un comeback, quindi nada, chiusa così.
    Bon.

    Dice che vorrebbe rivedermi perchè ha un regalo per me ma si è scordata di portarmelo (sarà vero? Bah), vedremo nei giorni successivi, ma tanto la solfa la conosco e il regalo onestamente può pure tenerselo.

  12. #252
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Quattro vele al vento

    Che strani rapporti interpersonali cmq Non lo dico con cattiveria, lo dico così, da osservatore estraneo.

  13. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Quanto vi piace perdere tempo dietro a queste tipe

  14. #254
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Non è tempo perso, mi ha riportato un libro che le prestai mesi fa e mi ha offerto un aperitivo.

    Ci posso sta.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Che strani rapporti interpersonali cmq Non lo dico con cattiveria, lo dico così, da osservatore estraneo.
    Ammetto che in gran parte è colpa mia perchè non sto a raccontarvi per filo e per segno tutto quello che succede nella mia vita, quindi ci sono dei "buchi" narrativi tra i miei post. Quindi un esterno potrebbe giustamente farsi un'idea sbagliata di quello che sta succedendo, non conoscendo con precisione il contesto.

    Ad ogni modo il contesto che a voi deve interessare è che tutto ciò che sta nell'altro post è roba chiusa e che non ho voglia di ritirare fuori (almeno per quel che riguarda relazioni & affini), e in questo thread l'unica fiamma ancora viva è Furto, ed è una fiamma bella potente perchè mi piace come pensa e ragiona e sto bruciando tutte le mie risorse per tentare di uscirci insieme.
    Ultima modifica di Don Luca; 23-01-17 alle 19:06

  15. #255
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Quattro vele al vento

    "un'uscita pesante e lei non doveva permettersi"

    C'è molta tragedia nelle tue relazioni umane, da come le racconti delle volte passi un po' per cagacazzi. Secondo me quando ti interessa qualcuna dovresti vivere il tutto con un po' più di leggerezza perché se risulti un po' ostile o pesante già prima di averci provato, diventa un po' difficile che qualcuna voglia andar oltre.

  16. #256
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Ti assicuro che sono una persona di una pazienza fuori dal normale, è solo che in quella situazione è accaduta una cosa molto grave ed è stata L'UNICA volta in cui ho reagito.
    Antonia me ne ha combinate diverse, non ti credere, e gliele ho sempre lasciate passare lisce (a posteriori è stato un errore, perchè poi è sfociato in questo).

    E non è una cosa tipo "ti ho baciato, ti sei scansata, sei una troia", è una cosa a livello di relazioni umane, i sentimenti non c'entrano nulla.

  17. #257
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Quattro vele al vento

    Già il fatto che abbia voluto chiarire è una cosa positiva

    E ricorda:
    mare in piena
    al mio pene
    ha viaggiato

    – Absint, 23 gennaio 2017

  18. #258
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Quattro vele al vento

    Sempre sia lodato

    La metafora è chiara:

    Il mare in piena è un situazione di instabilità, di turbolenza, di qualcosa di difficile.
    Il pene... bè, quello ci sta sempre. Per fortuna. O cmq l'ultima volta che ho controllato sta ancora qua.
    Ha viaggiato, è ovvio. Il pene viaggia. E sta viaggiando in acque difficili, su questo non ci piove.
    Ma è un palese invito a non mollare e continuare per questa strada, perchè ci sarà (si spera) un tesoro alla fine di quest'avventura.

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quattro vele al vento

    Alla fine boh...
    Okay, è stata gentile a scusarsi, restituirti il libro etc, ma boh...
    Concordo con te per l'avanti tutta. Il rombo è acqua passata

  20. #260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: Quattro vele al vento

    Secondo me dovresti cambiare giro di amicizie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su