Falangismo
Guarda, ti sbagli di grosso. Il mio post potrà anche essere una carognata (tendo ad essere vendicativa, lo ammetto), ma non sono una persona meschina. Anzi. Forse tutto il rancore deriva proprio dal vivo ricordo di quanto si sia approfittato (anche pecuniariamente) della mia bontà e generosità.
Ti assicuro che se conoscessi tutta la storia (ma non è questa la sede per raccontarla, anche perché ormai la relazione fortunatamente è chiusa a doppia mandata e non ho più bisogno di consigli per liberamente o di sfoghi da condividere) probabilmente ti sarebbe tutto molto più chiaro e vedresti la cosa con occhi diversi.
Fortunatamente ho avuto dopo di lui 3 ragazzi d'oro (dei cui delitti e delle cui pene non mi sognerei mai di andare a raccontare, sebbene anche loro, come tutti, avessero i loro difetti e sebbene con due di loro dopo un po' sia finita) ed ho chiuso con la meschinità, per usare le tue parole, di persone come lui.
In b4:e allora che caxxo ci fai qui?
Be', il rancore è duro a morire, specie quando ti accorgi che certa gente non è cambiata e te la ritrovi a sparlocchiare di un episodio su cui anni prima ti ha torturata e minacciata.
E allora ti abbassi al loro livello e spari la contropartita.
Per Carità, non sarà maturo, non sarà nobile. Ma dopo 10 anni che sei stata con una persona simile, alla fin fine della nobiltà e della maturità te ne freghi e pensi che in fondo si meriti tutto e anche di peggio.
Chi non l'ha pensato almeno una volta di un /una ex che sia stato una vera carogna, scagli la prima pietra.
Ultima modifica di Honey_pie; 27-11-16 alle 23:46
sposto in J4S
Magari non erano state delle vere carogne. Dipende dai punti di vista. O dipende da cosa ti ha/hanno fatto.
Oppure sei più maturo di me, e in tal caso sei da ammirare. Lo dico sinceramente.
Io personalmente saputo di cosa e come stava sfanfaronando sulla questione, dopo quello che mi ci aveva fatto passare, non ci ho visto più.
E sticatsi se la vendetta migliore è vivere meglio di lui, ecc ecc. (anche perché per Vivere meglio di lui è bastato levarselo di torno, visto che lui dovrà sempre e comunque convivere con se stesso e questa è già una condanna); perché no, in questo contesto non mi bastava. Stop.
Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 00:12
O.o ma che stai a di? Sei serio? La vagina? Parli dell'ingresso della vagina quindi la attappiamo in pratica? O della parte interna quindi facciamo una rinacciatura a tutto tondo?
Ma tu entri solo con la punta? Ma hai mai penetrato una donna?
Ma la conosci l'anatomia femminile!?
(L'ho già detto che sono medico?)
No seriamente, guardati il video di un parto o leggiti una QUALSIASI pagina di Wikipedia.
trollaggio di bassa lega, vai tu su wiki prima di fare wot inutili. la figa viene ricucita
- - - Aggiornato - - -
non me ne fotte nulla della differenza medicospecifica razza di nerd, il punto è che se la donna è stretta, dopo il parto diventa ancora piu' stretta per intervento medico. punto, fonte il mio cazzo. quindi razza di fake da 4 soldi, studia di piu'![]()
Sei fantastico, davvero XD
Sto facendo leggere il post al collega qui vicino che ha commentato solo con un lapidario: " l'ignoranza regna sovrana".
Fortuna che ci sono abituata:in genere sono circondata da signore con cappellino e borsetta anni '50 che mi fanno "guarda che gli devi alzare le gambe", mentre tento di rianimare il tizio collassato a terra.
In genere però le signore vengono anche gentilmente allontanate dal mio collega.
Quindi: quando vai viah? Così posso dedicarmi a questa nuova pratica di ricucire vagine in pace per quelli che ce l'hanno troppo piccolo.
No, davvero, seriamente.
Capisco la mala informazione, il fatto che si sia poco al dentro della questione e tutto.
Però a spiegarti quale sarebbe la versione corretta di ciò che hai descritto con "la vagina viene ricucita", ci metterei veramente troppo.
Sfogliati qualche notizia al volo su epifisiotomia e lacerazione (sono due cose diverse eh), credo che possa bastare a chiarirti le idee.
prevedo antonio in rage entro 3,2,1.....
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Lui ha figli, va a puttane ed è pure avvocato.
Lui sa.
Tu hai fatto sesso per anni con un impotente/cazzopiccolo/stronzo(parole tue) e dopo averlo lasciato ci sei pure ricascata. e l'unico tuo pregio è che hai una libido maschile (parole tue).
Mi fido del puttaniere.
Io resto dell'idea che hai la zia slargata
Se vogliamo dare credito alla tua ipotesi, allora vorrà dire che i 6 partner che sono venuti DOPO di F. (che - avevo dimenticato di dire- è stato il primo e che a sua volta la trovava terribilmente stretta, almeno prima che arrivasse S. ) erano tutti talmente iper-dotati da non solo renderla ma anche riuscire a mantenerla come dici tu, pur continuando a trovarla sempre e comunque "strettina". (ri-cit)
Meglio per meSi sente di più.
![]()
Il problema non è avere il pisello piccolo in sé (anche perché avendo perso la verginità con F., non avevo termini di paragone e mi accontentavo di quello); il disagio (per lui fondamentalmente) è venuto quando ho realizzato che il mondo al di fuori del pisello di F. era molto più... Notevole. E Gradevole.
Senza considerare che a volte funzionava pure poco, quindi....
La cosa buffa è che si incazzava con me per il fatto che i ragazzi che ho avuto dopo di lui ce l'avevano più grosso. Mah.
Peggio di chi dice che se nasce femmina è colpa della donna.
Uomini....
Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 11:42
Mi immagino il tuo ragazzo attuale com'è contento sapendo che vai a fare 'ste discussioni in giro per l'internet
Top lel
Ultima modifica di Akando; 28-11-16 alle 01:47
Pensa tu in che mani siamo quando ci affidiamo agli avvocati.
Sempre detto che da giurisprudenza escono un sacco di ignoranti.
Mi dispiace comunque che sua moglie si sia lacerata. Deve essere una brutta esperienza. Ma non ha proprio niente a che fare con il naturale slargamento della vagina dopo un parto naturale.
Comunque prossima volta che stai male e ti serve un certificato di malattia, chiama Biocane che sono sicuro che te lo fa lui. È più affidabile di un medico.
- - - Aggiornato - - -
Sa tutto![]()
E anche lui pensa che se lo meriti.
Siamo solo un po' preoccupati che possa sclerare e piombarci a casa con un machete vista la sua stabilità mentale ma tra porto d'armi e il mio ragazzo che fa bodybuilding (seriamente) da anni penso che ce la potremmo cavare.
Al limite si chiamano i carabinieri.
Il porto d'armi![]()