10/10
10/10
Manco io farei un fake così di merda![]()
Quindi o è vero tutto o è un fake di qualcun altro, qua non si ride abbastanza![]()
No, tecnicamente quando l'ho lasciato io, un anno e mezzo fa, è stata definitiva.
Nel corso degli anni precedenti, invece, mi ha lasciata lui 3 volte, e per sua stessa ammissione, alla fin fine, è venuto fuori che lo faceva solo perché era uno stronzo e gli piaceva farmi stare male.
Io puntualmente stavo malissimo (vedasi sindrome di Stoccolma, for real); poi dopo qualche mese trovavo qualcun altro che mi interessava o a cui interessavo, iniziavo a frequentarlo, ci uscivo, magari ci scappava pure il bacio o qualcosa di più.
Puntualmente F. lo veniva a sapere, tornava, diceva di essere cambiato e voler stare con me tutta la vita perché mi amava alla follia.
Io ci ricascavo (vedasi sindrome di Stoccolma, ancora).
Tempo due giorni e tutto tornava come prima: insulti, minacce, sfruttamento. Una volta pure estorsione. 400 euro. Per lasciarmi in pace.
Poi dopo un po', se rompevo troppo i coglioni su quanto e perché mi trattasse così male, mi rilasciava. Perché rompevo troppo.
Altro giro di loop.
Così per 3 volte. Tutte e 3 le volte ho provato a frequentare 3 ragazzi, con lo stesso risultato.
La quarta volta ho conosciuto S. e ci siamo guardati bene dal non fargli sapere niente. Anzi, abbiamo deciso di fingere che fossi single per essere lasciati in pace.
Essendosi però creata, dopo 2 anni che stavo con S., una situazione surreale in cui F. si stava riavvicinando per l'ennesima volta credendo che fossi single, decido di dirgli che sto con S. da due anni. Per correttezza.
Sbaglio enorme: lui piange, strepita, chiama i miei genitori disperato.
Ci ricasco e torno con lui.
Ci rimango insieme 2mesi e finalmente apro gli occhi sul fatto che sia un uomo squilibrato e pericoloso. E che non l'amavo. Anzi forse non l'avevo nemmeno mai amato ma siccome mi aveva reso succube del suo maltrattamento e mi aveva fatto essenzialmente ammalare di un miscuglio di sindromi (di abbandono, Stoccolma, ansia, panico e non so che altro), ritenevo che potessi stare solo con lui perche nessuno mi avrebbe mai potuto volere bene e nessuno mi avrebbe mai stimato.
Lo lascio e torno con S. (Sant'uomo, povero S. .... Mi dispiace sia finita con lui, in fondo.)
F. impazzisce per un altro po' di mesi, poi io cambio numero e riesco a scomparire.
Questa è la storia in sintesi. Molta sintesi. Anzi, direi che questo è nulla in confronto all'insieme.
Ultima modifica di Honey_pie; 28-11-16 alle 11:46
si vabbè, arriva una che si professa ragazza, che parla di cazzi e storiacce, e stranamente TSM ritorna ad essere iper frequentato![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Semplicemente tutti i miei ragazzi hanno odiato e odiano profondamente F. ; probabilmente se avessi detto loro che vorrei stenderlo sotto un rullo compressore, sarebbero andati a cercarne uno nel cantiere più vicino casa.
Figurati se gliene frega qualcosa al mio ragazzo se riscrivo su un vecchio forum ke F. aveva il pene piccolo e che non aveva sta grande attività sessuale. Non credo che si offenderà per il paragone.
Non è certo per il paragone che io ci rifletterei.
È semplicemente che se la mia ragazza, tre ragazzi e un bel po' di tempo dopo la fine della relazione, è ancora talmente invischiata in questa cosa morbosa con uno dei suoi ex da non poter lasciar perdere se il cretinetti posta cazzate su un forum io rifletterei molto attentamente sull'opportunità di rimanere insieme a lei.
Però oh, a ciascuno il suo, immagino.
Tutto molto equilibrato.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Spostate in J4S su.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Tralasciando che se esci da una relazione MALA e cammini nel sentiero della recrudescenza per toglierti qualche sassolino dalle scarpe, ci stai male solo tu.
(fake di medico o meno che sia) trovo tutta questa discussione abbastanza inutile, come del resto sembra essere la vicenda del parlarsi alle spalle utilizzando un canale pubblico, certe situazioni private credo dovrebbero restare tali.
Personalmente ho sofferto molto mesi fa chiudendo male una relazione, spero di essere abbastanza attento a non soffrire così ancora per qualcuno, non mi vergogno nemmeno a dire che attualmente ho paura e spero che passi; anche se da un certo punto di vista l'esser single non mi crea troppo fastidio in quanto non faccio soffrire nessuno più o meno volutamente e nessuno fa soffrire me
Quindi se sei un fake, hai pessimo gusto perchè qui una volta si rideva pure con certi fake creati ad arte per la goliardia del popolo.
Se non lo sei, scrollati da dosso quell'abito triste di ricordi e vivi, a maggior ragione se sei felice ora.
Mi auguro anche che un giorno le persone smettano di comportarsi in modo infantile e irrispettoso, per magari mettere contenuti sul web e finire a schifio come quel famoso caso recente che non mi va di citare.
medico rianimatore.
medico endocrinologo.
medico pediatra.
medico ginecologo.
E così via.
Non si dice "medico ginecologa".
Non si dice nemmeno "faccio la rianimatrice".
Non si deve nemmeno "faccio l'avvocatessa" , se è per questo.
Medici col porto d'armi comunque, sì. Possibile che in questo forum non ci sia nemmeno un medico?
DOTTOOOREEEEEEEEEEE
MI SERVE UN DOTTOREEEEEEEEE
ciao ciome come butta a patata